sanzionato in dogana

Racconta i tuoi viaggi i Ucraina

sanzionato in dogana

Messaggiodi remo76 il venerdì 10 ottobre 2014, 19:55

buona sera a tutti,spiego subito quello che mi e successo ad agosto in ucraina.Siamo andati con una macchina immatricolata in italia ed intestata a mia moglie che e ucraina.Ora quando siamo entrati in ucraina da chop ci e stato detto che potevamo restare solo 5 giorni essendo la macchina intestata ha mia moglie,pero al contempo ci e stato detto che se noi visto che ci recavamo a chernivtzi fossimo entrati in romania da syret per poi rientrare in ucraina saremmo potuti stare altri 10 giorni...ho perlomeno era quello che avevamo capito noi!! Infatti quando siamo ritornati a syret per rientrare in italia ci anno fatto una multa di 3600 grivnia perche saremmo dovuti passare di nuovo da chop e non da li!!infatti abbiamo scoperto che uscendo da syret la prima volta per ripassare da li avremmo potuto stare in ucraina un solo giorno.Ora il fatto e che noi abbiamo pagato quel giorno e sembrava tutto a posto..sembrava perche infatti oggi a casa nostra li a chernivtzi e arrivata un altra multa sempre di 3600 grivnia,vi sembra regolare..devo pagare ancora..vi prego se qualcuno sa qualcosa mi aiuti perche mia moglie a paura che non pagando la prossima volta non ci fanno entrare.Grazie e scusate per la scrittura
remo76
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Torna a Racconti di viaggio