salve a tutto il forum ,
vi segue da anni ma non ho mai scritto sia una richiesta che una mia oppinione su un argomento trattato da voi tutti.
sono sposato dal 1985 con una donna di kharkov ed abbiamo al momento 3 figli,erano gli anni in cui in italia entravano in vigore le prime regole per gli stranieri....(io non li ho mai chiamati extracomunitari)
sono stato gia piu volte ad kharkov,in macchina quindi di esperienze di strade dove dormire come comportarsi con la milizia ne ho un bagaglio abbastanza grande.sono tornato il 9 agosto .
chi di voi sa dove si trova kharkiv, sa che la si deve attraversare tutta l'ucraina.
le mie vacanze a kharkiv sono in gran parte passate in campagna sul fiume visto che vivo sull'adriatico non posso stare senza vedere l'acqua.li le chiamano dacie,per me è una casa in campagna la vita di città la odio,poi con città cosi grandi non posso fare la vita che a noi piace.siamo turisti itineranti con carrello tenda dal 1987,montagna fiumi laghi natura funghi pesca frutti ed grigliate ad non finire....
non mi delungo più altrimenti mi rendo palloso,,,,
spero ci saranno altre occasioni.
un saluto e se qualcuno a bisogno di info sopratutto sulla milizia ,basta chiedere....

benvenuto
))