mi chiamo Stefano (o Стэфано se preferite
Girando per il web mi sono imbattuto in un angelo il cui sguardo mi ha letteralmente inondato il cuore di mille sensazioni, le quali si evolvono giorno dopo giorno in qualcosa che ahimè conosco bene, ma alle quali cerco disperatamente di resistere, ben conscio del fatto che al cuore talvolta non si comanda...
In virtù di questo ho iniziato a cercare qualcosa di più sul suo paese ed ecco che arrivate voi in mio soccorso..
Si dice che nella vita niente accada per caso, quindi posso tranquillamente dire che si, sono passato di qui per caso.
Ho letto con piacere gli E-Book messi gentilmente a disposizione da Alibrando e colgo l'occasione per fare i complimenti per sito, forum e per la serietà con la quale si porta avanti questo bellissimo progetto.
Oltre ad aver consultato gli E-Book, ho visionato con estremo interesse le argomentazioni del forum, talvolta sorridendo piacevolmente per i vari lieto fine di alcuni utenti, talvolta meno piacevolmente ho preso atto delle delusioni alle quali qualcuno è andato incontro.
Ho trovato utilissimi i video inerenti al viaggio in auto Italia -> Ucraina, davvero carina come idea.
Concludo rinnovando i saluti a tutta la comunità e ponendovi un quesito:
E' la follia che ci porta ad amare o è l'amore stesso a renderci folli?