Saluti a tutti

Inizia a comunicare con noi

Moderatori: pianoscarano, osvaldo

Saluti a tutti

Messaggiodi Стэфано il giovedì 10 marzo 2011, 13:29

Mi presento:
mi chiamo Stefano (o Стэфано se preferite :P ), ho 35 anni e vi scrivo dalla Sardegna.

Girando per il web mi sono imbattuto in un angelo il cui sguardo mi ha letteralmente inondato il cuore di mille sensazioni, le quali si evolvono giorno dopo giorno in qualcosa che ahimè conosco bene, ma alle quali cerco disperatamente di resistere, ben conscio del fatto che al cuore talvolta non si comanda... :?

In virtù di questo ho iniziato a cercare qualcosa di più sul suo paese ed ecco che arrivate voi in mio soccorso..
Si dice che nella vita niente accada per caso, quindi posso tranquillamente dire che si, sono passato di qui per caso. :lol:

Ho letto con piacere gli E-Book messi gentilmente a disposizione da Alibrando e colgo l'occasione per fare i complimenti per sito, forum e per la serietà con la quale si porta avanti questo bellissimo progetto.

Oltre ad aver consultato gli E-Book, ho visionato con estremo interesse le argomentazioni del forum, talvolta sorridendo piacevolmente per i vari lieto fine di alcuni utenti, talvolta meno piacevolmente ho preso atto delle delusioni alle quali qualcuno è andato incontro.
Ho trovato utilissimi i video inerenti al viaggio in auto Italia -> Ucraina, davvero carina come idea.

Concludo rinnovando i saluti a tutta la comunità e ponendovi un quesito:
E' la follia che ci porta ad amare o è l'amore stesso a renderci folli? #-o
Стэфано
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Re: Saluti a tutti

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 11 marzo 2011, 17:09

Benvenuto nel forum.

Quanto alla tua domanda:
- se si è "razionali", allora direi proprio che è "la follia che ci porta ad amare";
- se è "istintivi", è "l'amore stesso a renderci folli".

Io, pur essendo sostanzialmente una persona razionale :-k #-o , nelle più importanti decisioni della mia vita ho sempre seguito l'istinto :drinkers: .
Non me ne sono ancora pentito .

Forse per questo, che faccio un tifo da hoolingan per chi è "istintivo", per coloro che non lasciano tutto alla logica che spesso ti porta a non muovere un dito, per coloro che vivono di emozioni.

Ti lascio una frase di una famosa canzone:
"La vita è un brivido che vola via, un equilibrio sopra la follia" (Sally - Vasco Rossi)
Il moralista impegnato a predicare le virtù, difficilmente troverà il tempo per praticarle.
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi salvo68 il venerdì 11 marzo 2011, 19:51

Ciao Stefano e benvenuto. :)
salvo68
ESPLORATORE
ESPLORATORE