Tranquilli ragazzi !
Ho un buon conoscitore della zona, ..la' ! Anzi devo dire della citta' !!!
Avrei anche il numero di Olga..in ogni caso...ma comunque lei è occupata con la scuola e quindi non mi sarebbe andata di scocciarla ....
Fortunatamente ho conosciuto lui e quindi non saro' solo .....senza di lui non sarei partito così repentinamente , avrei insomma ...rimandato piu' in la' ...
Per cui ...tranquilli , non rifaccio lo stesso errore 2 volte ...

.
@ j100
Sì , lo so' , partire da soli ha condizionato il tutto , ma non solo

-
La ragazza non sa' niente ! ..e NON deve saper nulla ! ..non mi va' di darle grattacapi e fastidi....penso di avergliene dati anche troppi il mese scorso ....

.
Ripeto che non mi aspetto assolutamente nulla , sono sicuro che mi ha gia' depennato....
Penserete che qualche rotella mi sia andata fuori posto ...

-
Voglio solamente tentare di farle capire che non sono come mi ha visto !....i 5 mesi che ha dedicato alla nostra corrispondenza erano impiegati verso una persona seria ( lo stesso per me ).....i fraintendimenti hanno negato la nostra conoscenza, e le mie paure hanno fatto il resto !
Non ho pensato a niente di preciso per vederla ...non voglio programmare piu' nulla !..una volta a Zhapo , qualcosa mi verra' in mente !
Non si puo' determinare nulla a priori....specialmente quando si è in quel paese e solo alla seconda visita ...
Non sopporto l'idea che le sia rimasta solo una delusione .....per le sue buone intenzioni ....
DEVE ricordarmi come una persona che ci teneva tantissimo !!! (e che ci tiene ancora )-
Devo togliermi quest'ansia che mi uccide !!
Non sò quello che succedera' a zhapo...non mi interessa e non lo voglio nemmeno " immaginare " !!!!!!!!!