Sabato 27 parto per l'UKr. (zaporozhye).......

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Sabato 27 parto per l'UKr. (zaporozhye).......

Messaggiodi claudio.r il sabato 7 luglio 2012, 0:46

:D ora e' più chiaro..
Io sono stato 7..8 volte a zapo. Il prezzo del taxi, sono quei 100 euro (100 km) tutte le volte che sono andato, lei era all'aeroporto...quindi nessun problema. Se poi prendi l'appartamento tramite alibrando, fatti trovare anche il taxi..cosi, ti aspetta a dnepropetrovsk, e ti porta diretto in appartamento.
Per quanto riguarda la sicurezza...di giorno, assolutamente non ci sono problemi...di notte, magari io eviterei di andare in giro da solo..magari trovi gente ubriaca..e poi a zapo di notte per le strade, non vedo proprio che cosa uno possa andarci a fare!!!!!!
claudio.r
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi beppino il sabato 7 luglio 2012, 7:14

Hai mai pensato di usare Skype (o un servizio analogo) per chiamare al telefono o inviare sms? Oppure ci sono schede telefoniche per l'estero. Risparmi parecchio e puoi permetterti chiarimenti lunghi.

...occhio al pitbull...
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il sabato 7 luglio 2012, 11:19

Ciao , mi ha anticipato claudio , quindi confermo quello che ti dice .
Anzi , a dir la verita' ti rassicuro ulteriormente in quanto a me è capitato di girare anche di notte ( e da solo )
,logicamente non andavo in strade sperdute ed a orari estremi , a me nessuno ha fatto niente , se giri
poi in compagnia , non vedo dove possano esistere problemi -

Io ebbi anche l'occasione di girare un po' con degli sconosciuti , erano tutti giovani studenti e sono stati tutti molto
gentili e disponibili .
In generale , pero' è opportuno usare le solite precauzioni che deve avere uno straniero che è all'estero ,
sia esso in Germania , Polonia o Spagna . I rompiscatole sono dappertutto

Se la ragazza sara' con te , in quei giorni , non vedo dove stiano i problemi ...tralaltro
se vi capite un con l'altro , è gia' qualcosa . Se per un qualsiasi motivo sarai costretto a girare da solo ,
per avere informazioni , scegli magari preferibilmente , qualche ragazza giovane ; per prima cosa perchè
difficilmente pericolosa :D e poi per il fatto che ci son piu' possibilita' che sappia qualche altra lingua al di fuori del russo :)

Quoto il post in precedenza e anche io nutrirei piu' timore nel pitbull :D

Colgo l'occasione per fare due considerazioni , molti di noi cercando un contatto su internet
pensano di aver fatto la cosa piu' facile ed immediata , 2 foto sul sito , scambio di mail , magari qualche chiacchierata su skype ...certo è tutto positivo ; ma poi in definitiva , bisogna incontrarsi
capire chi si ha di fronte e cosa l'uno vuole e capisce dell'altro che ha di fronte .

Tu non conosci lei e lei non conosce te , tu non sai cosa vuole lei e lei non sa' cosa vuoi tu e cosa ti ha spinto
ad andarci . A fraintendere ci vuol poco....anche loro hanno i loro pregiudizi .
Tutto questo a livello generico .
Nello specifico , adesso , non puoi sapere chi sia lei e come si comportera' ...

In ogni caso non credo che abbia accettato di incontrarti per massacrarti di botte :mrgreen:
Le cose sono 2 o lei è una che cerca di trarre vantaggio dalla tua visita ( scroccando regali costosi e fregandoti sul
prezzo di ristoranti , taxi , alloggio ) , oppure è solamente una persona che cerca conoscenza ...

E' per questo , per tutto questo , che ti è stato consigliato di rimanere per pochi giorni , una settimana è troppo
a meno che cupido non scagli frecce a iosa e scoppino fuochi di passione tipo ultimo dell'anno :D

Facci sapere -
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 7 luglio 2012, 11:50

Per quanto riguarda appartamento, ma in genere anche decisioni di qualunque tipo, dille che sei un uomo e che ti piace decidere da solo.
Se è una vera ucraina, capirà perfettamente e ti stimerà per quanto detto.

Accetta pure i suoi consigli su locali, ristoranti, gestione delle giornate, vita, appartamento, ma decidi da solo.
Non farti trasportare in giro come una marionetta.
Se un locale non ti piace, o ti sembra troppo costoso per le tue tasche, non tentennare, dillo subito e sii energico proprio come fanno i loro uomini.

A Kiev, ho visto stranieri farsi trasportare nei locali più cari di Kiev da fanciulle che avevano come unico scopo, farsi (a casa loro) una vacanza a 5 stelle in ristoranti, disco, ecc.
Sarebbe anche normale, un do ut des, se questi signori fossero dei ricchi abituati a simili stili di vita, ma sapere che avevano dilapidato stipendi solo per paura di dire: no, ora basta..... #-o

Altro consiglio, che poi in fondo è lo stesso: almeno all'inizio non farti vedere debole nelle decisioni.
Per le donne ucraine, la debolezza in un uomo è considerata un difetto gravissimo.
Se poi la ragazza merita, è sincera ecc. rilassati pure e dalle più autonomia di scelta.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi michi_vip il martedì 10 luglio 2012, 20:07

Il nostro Uv disse :

La ragazza potrebbe trovare appartamenti con costo non superiore a 50/60 dollari a notte, se ti propina 100 e passa dollari si mette in tasca una buona metà. Vorrei dirti anche che questo è abbastanza normale, non ti conosce, non sa se andranno bene le cose, si mette a disposizione e quindi una donna ucraina per te fa tutto ma se non c'è l'amore almeno ci deve essere un po di tornaconto.

Con sommo rammarico mi sa' che hai ragione. Le cose tra noi stanno andando sempre peggio e non so' piu' che pesci pigliare. Dopo aver sudato sette camicie e averla convinta che potevamo raggiungere un compromesso riguardo a sto' maledetto appartamento che lei voleva rifilarmi ( le ho detto che per ragioni di "sicurezza" personale avrei passato i primi 4 giorni nell'appartamento suggerito in questo sito e poi avrei lasciato decidere a lei per il restanti 4 giorni) adesso che sembrava fatta , le ho scritto una mail chiedendole di darmi qualche info sull'appartamento riguardo ai costi , foto ecc e magari il link internet per darci un'occhiata. Sapete cosa mi ha risposto? Che leggendo tra le righe della mia mail io penso di lei come di un mostro.!!!! Ma che gli salta per la testa?
Ha capito che non sono il solito babbeo che si fa' fregare dalla prima che fa' la finta santa o la donna dei tuoi sogni e quindi mi sta' mollando?
Ho provato a chiamarla ma non mi risponde al telefono. Cosa pretende che vada da lei senza sapere quanto mi costa questo fantomatico appartamento? Dovrei viaggaire con una borsa piena di dollari cosi son sicuro che mi basteranno? Avevo molti dubbi sin dall'inizio ma adesso e' palese che come minimo vuole fare la cresta sul prezzo dell'appartamento e potrebbe andarmi bene al limite. Oltretutto ha sempre pronta la scusa che senza fiducia non si puo' costruire nulla tra di noi e quindi dovrei sempre dire "si padrona" spennami pure fino all'ultima penna?
Ma se comincia gia' a fregarmi amcora prima del nostro incontro cosa succedera' dopo quando saro' da lei?
michi_vip
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi massimo777 il mercoledì 11 luglio 2012, 0:06

Ciao , scusa ma l'appartamento che ti dovrebbe proporre lei , quanto
costa ?
Ciao .
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 11 luglio 2012, 10:18

Il fatto è che, a volte, bisogna difendersi dalle approfittatrici ed essere sospettosi.
Il fatto è anche che, quando poi si incontra la brava ragazza, quella che cercavamo con fatica, il nostro sospetto alla lunga stanca.

Forse per questo che ti ha scritto: "dalle tue mail sembra che io sia un mostro".
Forse per questo si è stancata pure di risponderti al telefono.

Sono sempre dell'idea che "sospettare tra sè e sè" è lecito,
fare qualche domanda per capirci di più è altrettanto lecito,
così come fare intendere di non essere stupidi.

Esternare alla ragazza il proprio sospetto, il "non mi fido di te" detto senza mezze parole, in ogni singola chiamata o mail, significa invece pregiudicare irrimediabilmente la buona riuscita dell'incontro.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 11 luglio 2012, 14:37

Cosa gli poteva importare di come trovava l'appartamento se non era interessata alle mazzettine di provvigione? Se voleva conoscerti e basta non avrebbe detto A.

:D :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi michi_vip il lunedì 16 luglio 2012, 23:02

Salve, sono stato assente dal forum per un po' di tempo e la situazione da critica e negativa al massimo si e' evoluta nel modo migliore. Purtoppo abbiamo avuto una forte discussione riguardo a sto' maledetto appartamento e in preda ad un raptus di follia sono stato cosi' brutale da esternarle direttamente i miei dubbi sul costo dello stesso e ad accusarla di volermi fregare sul prezzo visto che non voleva dirmi niente. Sapevo che non aveva problemi economici ma magari voleva fare qualche soldo extra , non so' per sfizio personale, ecc.
Chiaramente poverina se le presa cosi' male da non volerne piu' sapere di me e nel contesto mi ha spiegato la situazione e cosi' ho capito che avevo torto marcio su di lei ma ormai le cose sembravano finite tra noi.
Sono stato vittima dei mie sospetti e delle cattive idee che avevo su di lei solo per la questione dell'appartamento perche' sul resto e' stato ed e' tutt'ora tutto un ottimo rapporto epistolare e telefonico ( chiaramente finche' non voleva piu' rispondermi ). Accortomi della tremenda "babbuinita' " che ho fatto le ho risposto con una lunga lettera dove le porgevo in mille modi e in mille lingue le mie scuse per la "stronzata " che avevo fatto e pensavo gia' di averal persa per sempre con il mio comportamento.
Non so' se ho trovato un angelo ma lei si e' dimostrata molto comprensiva e sebbene ancora arrabbiata mi ha detto chiaramente che visto che le avevo dimostrato una grande qualita' e cioe' quella di ammettere i propri errori mi avrebbe dato ancora uan volta la "chance" di incontrarci. Non so' se un'altra donna ucraina o donna connazionale avrebbe fatto lo stesso.
Adesso dovro' di nuovo rompere le scatole al nostro UV per organizzare il soggiorno a zaporozhye e spero sara' disponibile come sempre.
michi_vip
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Forrest Gump il martedì 17 luglio 2012, 8:38

Forrest Gump ha scritto:il...... sospetto alla lunga stanca.

Sono sempre dell'idea che "sospettare tra sè e sè" è lecito,
fare qualche domanda per capirci di più è altrettanto lecito,
così come fare intendere di non essere stupidi.

Esternare alla ragazza il proprio sospetto, il "non mi fido di te" detto senza mezze parole, in ogni singola chiamata o mail, significa invece pregiudicare irrimediabilmente la buona riuscita dell'incontro.

michi_vip ha scritto:Sono stato vittima dei mie sospetti
.........porgevo in mille modi e in mille lingue le mie scuse
........mi avrebbe dato ancora uan volta la "chance" di incontrarci.

Segno di debolezza!!!!!
Adesso il rapporto sembra essere quello di una regina che dà la "chance" ad un servo di poterle stare accanto.

Altro che evoluzione del rapporto.......
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi claudio.r il martedì 17 luglio 2012, 11:49

=D> io lo pensavo....e lui lo ha scritto. :D
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi magma-x il martedì 17 luglio 2012, 12:39

Come non quotare Francesco???

In definitiva, andrai nel suo apt. o in quello di UV? Ma poi, sei riuscito a scoprire quanto costava questo apt. (secondo me no :D )?
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il martedì 17 luglio 2012, 13:12

Ha detto" romperò di nuovo le scatole a Uv" quindi almeno per l 'appartamento ha deciso lui :badgrin: :badgrin:
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Neo il martedì 17 luglio 2012, 15:03

Ma perchè questa "autoflagellazione"? Per cosa? Per poter decidere autonomamente, dove alloggiare?

Secondo me...esternandole i tuoi dubbi...l'avevi messa "spalle al muro"...ecco la reazione furente...

Ora, come giustamente ha detto forrest, l'hai messa in una posizione di vantaggio...ti ha dato la "dispenza papale"...ed ogni volta ti rimarcherà, che ti ha "perdonato"...

Sarà...ma io ci vedo puzza di bruciato...occhi aperti... :roll:
Neo
MASTER
MASTER

Messaggiodi doctor il martedì 17 luglio 2012, 15:59

A questo punto proverei una roba del genere.

Dille che hai trovato un appartamento a XX euro e ti piacerebbe sapere se lei ne ha trovato uno più economico.
Almeno sei sicuro che non ci perdi.
doctor
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Precedente

Torna a In Ucraina per amore