Ritorno in KIEV dopo 4 anni

In Ucraina con tutti i mezzi possibili, orari, costi, tappe, agenzie, consigli e racconti di viaggio.

Ritorno in KIEV dopo 4 anni

Messaggiodi CLAVIER2 il sabato 10 aprile 2010, 22:08

CIAO :) mi chiedevo come trovero' le strade rispetto a4 anni indietro? #-oe da chop a kiev?sono mogliorate sapete devo andare in la ad AGOSTO con due ninios e sono agitato. grazie :oops: 8-[ :D
CLAVIER2
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Re: Ritorno in KIEV dopo 4 anni

Messaggiodi Barry il venerdì 16 aprile 2010, 12:07

Bè rispetto a 4 anni fa troverai dei bei cambiamenti.
Io ho fatto questa strada lunedì scorso e quindi ti do' un aggiornamento.
Da Chop a Lviv la strada è buona come al solito a parte qualche piccolo tratto, da Lviv fino quasi a Rivne hanno praticamente quasi finito il raddoppio della nuova strada e l'asfalto nuovo ha tenuto abbastanza bene il gelo terribile di quest' anno.
Da Rivne a Zithomir e anche oltre invece ho trovato una situazione paurosa, anche qui stan facendo tutti i raddoppi per gli europei ma ci sono lnghi tratti terribili con buche spaventose , di notte è rischiosetto. Io cercavo di andare piano ma i camion ti si mettono in coda e fan paura.

Comunque da questa settimana complice il tempo bello hanno iniziato alla grande a fare i rattoppi alle buche dappertutto.
Se vieni ad agosto non ci saran problemi e troverai la strada molto migliore che in passato.
T posso dare un aggiornamento a fine giugno quando tornerò in Iytalia.

Ciao
Barry
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi CLAVIER2 il sabato 17 aprile 2010, 19:12

:D Grazie molto della tua disponibilità ,mi e molto utile sapere cosa andro ad affrontare. sai sono anche io un viaggiatore avventuriero e quando posso do anche io dei consigli su mappe e territori che ho affrontato e anche situazzioni, difatti c'è un mio post sulla richiesta di soldi dei polizziotti senza aver fatto alcuna infrazzione .grazie e se mi aggiornerai piu in la mi farà molto piacere =D>
CLAVIER2
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi uvdonbairo il domenica 18 aprile 2010, 10:54

Clavier se leggi i post del forum trovi tutte le risposte alle tue domande, fatti due ricerche...

Non essere pigro eh!!!
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi CLAVIER2 il domenica 18 aprile 2010, 13:10

uvdonbairo ha scritto:Clavier se leggi i post del forum trovi tutte le risposte alle tue domande, fatti due ricerche...

Non essere pigro eh!!!

ciao forse e vero che sono un pò pigro ma mi puoi segnalare dove ci sono mappe e aggiornamenti stradali? non li trovo grazie
CLAVIER2
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi uvdonbairo il domenica 18 aprile 2010, 14:06

Ci sono i video sono meglio delle cartine.

Mappe e aggiornamenti non ne troverai anche se ho tutte le mappe aggiornate 2009 dell'Ucraina per tutte le città e province, si trasmette un file jpg solo per piccoli centri sperduti.
Google maps adesso sopperisce a queste necessità per le maggiori direttrici ucraine.

Le strade cambiano continuamente perchè vengono rifatte continuamente ma le direttrici sono e restano quelle. Una nuova adesso unisce Karkov con Dnipropetrovsk, 4 corsie, ottima, mancano gli ultimi chilometri ma è già attiva.

Per andare a Kiev segui il mio video percorso, non ti sbagli.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi CLAVIER2 il domenica 18 aprile 2010, 14:38

GRAZIE. :D e che io non avendo il navigatore devo avere un riferimento. in viaggio disolito usavo le cartine stradali ecco la mia esigenza di avere una mappa evidenziata durante il viaggio di slovenia e ungheria capisci?
il tuo video e perfetto ma mi piacerebbe avere anche la descrizzione su cartina o scritta dei passaggi . 8-[
CLAVIER2
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi CLAVIER2 il sabato 24 aprile 2010, 18:29

:aereo:Grazie mi sono fatto una bozza sul tragitto dovrei farcela .
:)
CLAVIER2
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi CLAVIER2 il lunedì 23 agosto 2010, 20:51

Ciao a tutti 8) sono tornato che sudata? #-o ragazzi 40 gradi in casa. :oops: da impazzire mai piu ad agosto comunque e sempre piacevole andare a kiev :partyman: caldo o non caldo.
CLAVIER2
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi CLAVIER2 il lunedì 23 agosto 2010, 20:58

Un grazzie a alibrando =D> per le indicazzioni e i suggerimenti :idea: le strade sono migliorate parecchio :fuma: e ho risparmiato un giorno :ok:
CLAVIER2
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Torna a A spasso per l'Ucraina con aereo, treno, autobus, auto e moto