vi scrivo dopo molto tempo.In settembre sono stato in Ucraina,9 giorni...esattamente a Kiev,Yagotin e Dneprprotrvsk(non ho ancora imparato a scrivere il nome corretto
).Ebbene dal punto di vista antropologico culturale,storico,culinario mi sono trovato bene in Ucraina;mi è piaciuta.
Per quanto riguarda le ragazze...purtroppo non sono dello stesso avviso.
Come esperienza personale devo ammettere che le ragazze russe sono molto più Donne (e ti fanno sentire molto più uomo)delle ragazze ucraina...esperienza personale,eh!non offendetevi
Infatti per fortuna che al 4 giorno di viaggio ho conosciuto Nastya,una bella ragazza in vacanza a Kiev.....ma russa...esattamente da Ufa...una ridente cittadina non lontano dagli Urali.
Ebbene ,con lei mi sono trovato benissimo e ho trovato tratti simili alle ragazze russe "testate"a Mosca l'anno scorso.
Non dico che non siano bellissime le ucraina,però le ho sentite freddine....
Ho avuto esperienze con 3 ragazze ucraina:
1)Lilia,studentessa di Kiev età mia....ha voluto farmi vedere anche il suo paese natale(Yagotin)...però in seguito a ciò ha avuto comportamenti ambigui....
2)Nadia...questa ragazza,26 enne...incontrata al Patipa...forse non fa testo...perchè è stata un'avventura e poi aveva un grado alcolico altino....e dunque non fa molto testo..
3)Alyiona da Dneprstrovsk....all'inizio disponibilissima e molto fiera e onesta...poi in seguito ha tenuto un comportamento distaccato distante...sarà colpa mia?????
....e dopo le tenebre...la LUCE....la luce da Ufa....settembre prossimo...RUssia!!!

da Milano via Francoforte per Samara, e poi treno o Aereo (Samara Airlines Auguri) fino a 
)bensì come comportamento generale con il sesso opposto.

A 20 anni cosa pretendi,johannes100....un rapporto serio e duraturo con una solo ragazza?
scherzo,eh!