ritornato dall'Ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

ritornato dall'Ucraina

Messaggiodi itel il martedì 9 novembre 2010, 16:30

Salve a tutti ragazzi!
vi scrivo dopo molto tempo.In settembre sono stato in Ucraina,9 giorni...esattamente a Kiev,Yagotin e Dneprprotrvsk(non ho ancora imparato a scrivere il nome corretto :lol: ).
Ebbene dal punto di vista antropologico culturale,storico,culinario mi sono trovato bene in Ucraina;mi è piaciuta.
Per quanto riguarda le ragazze...purtroppo non sono dello stesso avviso.
Come esperienza personale devo ammettere che le ragazze russe sono molto più Donne (e ti fanno sentire molto più uomo)delle ragazze ucraina...esperienza personale,eh!non offendetevi :D
Infatti per fortuna che al 4 giorno di viaggio ho conosciuto Nastya,una bella ragazza in vacanza a Kiev.....ma russa...esattamente da Ufa...una ridente cittadina non lontano dagli Urali.
Ebbene ,con lei mi sono trovato benissimo e ho trovato tratti simili alle ragazze russe "testate"a Mosca l'anno scorso.
Non dico che non siano bellissime le ucraina,però le ho sentite freddine....
Ho avuto esperienze con 3 ragazze ucraina:
1)Lilia,studentessa di Kiev età mia....ha voluto farmi vedere anche il suo paese natale(Yagotin)...però in seguito a ciò ha avuto comportamenti ambigui.... :roll:
2)Nadia...questa ragazza,26 enne...incontrata al Patipa...forse non fa testo...perchè è stata un'avventura e poi aveva un grado alcolico altino....e dunque non fa molto testo..
3)Alyiona da Dneprstrovsk....all'inizio disponibilissima e molto fiera e onesta...poi in seguito ha tenuto un comportamento distaccato distante...sarà colpa mia????? [-X

....e dopo le tenebre...la LUCE....la luce da Ufa....settembre prossimo...RUssia!!! :mrgreen:
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Re: ritornato dall'Ucraina

Messaggiodi Robyleo il martedì 9 novembre 2010, 21:24

Non è che si sono distaccate perchè pensavano (a questo punto penso a ragion veduta) che volevi solo "sbattertele" ?
Non sono fesse, e capiscono quando uno ha intenzioni serie o quando cerca l'avventura. [-X
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi peterthegreat il martedì 9 novembre 2010, 21:40

Ciao grande ben tornato!

Roby ti volevo dire che Itel ha 20 anni, non si deve accasare :D !

Con tutti i posti proprio a Ufa, una citta' fuori dal mondo, :lol:
Comunque Luthwaffe :wink: da Milano via Francoforte per Samara, e poi treno o Aereo (Samara Airlines Auguri) fino a
Ufa.

Buona campagna di Russia! :wink:
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Paradiso Canto V, 80)
peterthegreat
MASTER
MASTER

Messaggiodi itel il martedì 9 novembre 2010, 22:26

Grazie Pietro per le informazioni....comunque spero di non finire come la VI armata del feldmaresciallo Paulus.... :lol:

Comunque ci tengo a dire,che anche se ventenne...non avevo e non ho l'ottica BURINA di fare il cafone e il prepotente per "sbattere"qualche ragazza Ucraina... [-X [-X
io non ragiono con bassi istinti...da buon laureando in storia il mio motto è Cogito ergo sum! :D
La donna per me è una regina e come tale va trattata.
Inoltre io ho detto che ho sentito le donne ucraine più fredde di quelle russe...non in ambito sessuale(per carità.. :oops: )bensì come comportamento generale con il sesso opposto.
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi pcamilla il martedì 9 novembre 2010, 22:36

In effetti mia moglie ha sempre freddo anche se qui fa caldo :D :D
In quale paese pensano solo a fare soldi? Lucraina
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi marcovr il mercoledì 10 novembre 2010, 8:50

pcamilla ha scritto:In effetti mia moglie ha sempre freddo anche se qui fa caldo :D :D

Ahahah!! Pensavo che era un problemino del mio amoruccio, invece è proprio così!!
Comunque Lei si stà ormai abituando, anche se ieri sera siamo andati a trovare una mia zia alla soglia dei 100 anni e mi ha fatto subito notare ... che bene si stà qua!! ... guardo il termometro e c'erano 25°C anzichè i nostri 20°C, io gli ho trovato fuori la scusa che l'appartamento di mia zia è piccolino e SEMPRE chiuso!!
Spero ci creda!! :lol:
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi peterthegreat il mercoledì 10 novembre 2010, 10:02

Piccoli OT,
e' il problema di quasi tutte le donne anche quelle Italiane.
E' dovuto al fatto di una piu' bassa temperatura corporea e della funzionalita' ormonale.

Itel qualsiasi problema per il viaggio contattami.
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Paradiso Canto V, 80)
peterthegreat
MASTER
MASTER

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 10 novembre 2010, 10:51

itel ha scritto:Grazie Pietro per le informazioni....comunque spero di non finire come la VI armata del feldmaresciallo Paulus.... :lol:

Comunque ci tengo a dire,che anche se ventenne...non avevo e non ho l'ottica BURINA di fare il cafone e il prepotente per "sbattere"qualche ragazza Ucraina...
io non ragiono con bassi istinti...da buon laureando in storia il mio motto è Cogito ergo sum! :D
La donna per me è una regina e come tale va trattata.
Inoltre io ho detto che ho sentito le donne ucraine più fredde di quelle russe...non in ambito sessuale(per carità.. :oops: )bensì come comportamento generale con il sesso opposto.

Certo come no, quale burino farebbe la lista, addirittura numerata, delle sue conquiste ? e quale cafone va a Mosca a 'testare' ( :oops: ) le donne ?...solo i gran signori.

Ovviamente la donna é una regina e come tale per te va trattata...senti se conferma che tratti le donne come principesse la ragazza russa di cui, nel tuo 'contributo' (tra grosse virgolette) dopo il tuo ritorno dalla Russia (ma questo non é un forum sull'Ucraina ??) dici che per incontrarti gli hai fatto fare 10 ore di treno ed appena riaccompagnata alla stazione, ti sei subito incontrato con un'altra...e te ne vantavi pure...ricordi ? (ah giá, ma tanto lei non lo saprá mai...e quindi questo esenta dal rispettare una povera crista che si é fatto mezza giornata in treno per te).

Se ti posso dare un consiglio, visto la tua giovane etá...non vuol dire nulla trattare una donna come una regina...basta solo conoscere il significato della parola 'rispetto' ed applicarlo (anche nel mondo virtuale magari).

A cogitare cogiterai...ma certo non con la parte del cervello che gestisce i neuroni relativi alla classe, al rispetto ed alla discrezione.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi itel il mercoledì 10 novembre 2010, 11:41

X johannes100

Questo è un altro discorso....scusa ma io ho trattato sempre bene le ragazze....è vero quello che dici che dopo ho incontrato altre ragazze,però le sottoscritte non si sono mica accorte di ciò....io con loro ero sempre perfetto,veramente :!: A 20 anni cosa pretendi,johannes100....un rapporto serio e duraturo con una solo ragazza?
Forse alla tua età...con una sicurezza economica alle spalle ed un lavoro sicuro...io non posso ancora ragionare in quest'ottica....purtroppo.... :(
E dunque che fare? ah...già johannes100,illuderle che sia Amore con la A maiuscola per sempre??
si certo...e dopo? che fare? bisogna essere realisti e non idealisti.
il Rispetto,credimi,che ne ho...e tanto e proprio per questo tutte le ragazze che ho incontrato sono rimaste moltissimo colpite di ciò....mi hanno detto che ho un fisico da 20enne ma con un cuore di un cavaliere del Middle Age....a questo punto....sto pensando....so fingere così bene? :---) :badgrin: scherzo,eh! :D
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Robyleo il mercoledì 10 novembre 2010, 12:12

Quoto johannes al 100%.
Certo se per te rispetto vuole dire solo non farla sporca davanti ai loro occhi allora stiamo freschi..
Comunque della russia non ci interessa un fico secco, risparmiati i tuoi prossimi post su questo argomento
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 10 novembre 2010, 13:00

itel ha scritto:dopo ho incontrato altre ragazze,però le sottoscritte non si sono mica accorte di ciò

E questo ti esime dal comportarti con rispetto, questo io lo avevo giá capito.
Sarebbe carino sapere cosa ne pensano loro.

itel ha scritto:A 20 anni cosa pretendi,johannes100....un rapporto serio e duraturo con una solo ragazza?

Io non pretendo niente, tu fai quello che ti pare, ma questo non é un forum dove interessano troppo le liste delle conquiste.
Se vuoi informare i tuoi amici sui tuoi successi magari usa l'MP invece di postare interventi.

Questo é un forum dove si chiedono consigli, si danno e si ricevono informazioni su luoghi interessanti, si chiariscono dubbi ed é anche un forum (Uvdon nella sua modestia non lo dice) al quale consigliano di fare riferimento anche autoritá istituzionali...sinceramente non lo vedo adatto ai resoconti di pseudo latin lovers in libera uscita.
E poi é un forum sull' Ucraina, quindi la lista delle conquiste, numerate e schedate, che farai a Ufa a settembre (e che ti auguro siano mille), magari postale in un forum sulla Russia.

itel ha scritto:Forse alla tua età...con una sicurezza economica alle spalle ed un lavoro sicuro.

Ma di che parli ? ci conosciamo ?

itel ha scritto:E dunque che fare? ah...già johannes100,illuderle che sia Amore con la A maiuscola per sempre??
si certo...e dopo? che fare? bisogna essere realisti e non idealisti.

Quindi l'alternativa é amore con la A maiuscola oppure playboy all'amatriciana ?
Eh no, troppo facile.
C'é anche l'ipotesi di fare quello che si sente ma domandare, prima, se la persona é d'accordo ad avere un certo tipo di trattamento.
Guarda che qui di moralisti non ne esistono...ognuno fa quello che vuole e deve essere rispettato...solo che nei rapporti interpersonali del tipo in questione ci vuole, anche, un bel pó di carattere e di rispetto...e non tutti ce l'hanno.

itel ha scritto:il Rispetto,credimi,che ne ho...e tanto e proprio per questo tutte le ragazze che ho incontrato sono rimaste moltissimo colpite di ciò....mi hanno detto che ho un fisico da 20enne ma con un cuore di un cavaliere del Middle Age....a questo punto....sto pensando....so fingere così bene? :---) :badgrin: scherzo,eh! :D

Esatto, sai fingere benissimo ed il tuo non é rispetto ma solo un'atteggiamento finto che ti serve solo a raggiungere uno scopo.
Tutto ok naturalmente, solo che sarebbe meglio dirlo anche a loro e poi vediamo che dicono (o quante legnate ti pigli).

La classe non é come gli optional per la macchina....a 20 o 70 anni o ce l'hai o non ce l'hai...non la puoi far montare dopo.

.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Kriss il mercoledì 10 novembre 2010, 13:05

Caro Itel, tutti abbiamo avuto 20 anni, ma le vanterie erano limitate agli amici di vecchia data e in via quasi confidenziale.
Se fossi in te, se devi scrivere solo questo, cioè le avventure, tra l'altro, secondo te giustificate dall'età,
scriverei in forum dedicato a questo tipo di storielle, troveresti terreno più fertile e "amici" che ti darebbero corda.
When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace.
J.H.
Kriss
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 10 novembre 2010, 13:35

Una considerazione come corollario:

Poi non ci soprendiamo se un'utente torna dall'Ucraina e posta la sua sorpresa per la nomea che gli italiani hanno per alcune ragazze locali.
Con certi Campioni del Mondo che vanno in giro slegati...
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi itel il mercoledì 10 novembre 2010, 14:53

Mamma mia!che putiferio....che frustate metaforiche! :D
Non sarete un pò frustrati e leggermente complessati per le vostre delusioni e sconfitte da voler fingervi pseudo-moralisti e bacchettare il sottoscritto(che sta ridendo di gusto leggendo cosa scrivete)? :lol:
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Franco il mercoledì 10 novembre 2010, 15:31

itel ha scritto:Non sarete un pò frustrati e leggermente complessati per le vostre delusioni e sconfitte da voler fingervi pseudo-moralisti e bacchettare il sottoscritto(che sta ridendo di gusto leggendo cosa scrivete)? :lol:

...ma di che stai a parla!!!!!Ma che conosci te della vita di ciascun utente del forum!!!
Si sta parlando di "stile" di "classe" che come giustamente gia' sottolineato o si ha o non si ha....e tu non ne hai e cerchi di giustificarlo con "i 20 anni"!!!!!!!!!!! [-X
Ribadisco che questo e' un forum sull'ucraina e preferirei leggere solo quello, se interessato all Russia mi iscrivero' eventualmente ad un forum piu' appropriato!
Franco
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore