e avanti!!!Franco!!
siete bravi ad dire ad una persona che è senza classe senza averla di fronte.....e senza conoscerla personalmente!
bravi! ....no dai...Franco però hai un comportamento di classe

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

johannes100 ha scritto: La classe non é come gli optional per la macchina....a 20 o 70 anni o ce l'hai o non ce l'hai...non la puoi far montare dopo.

itel ha scritto::D
e avanti!!!Franco!!
siete bravi ad dire ad una persona che è senza classe senza averla di fronte.....e senza conoscerla personalmente!
bravi! ....no dai...Franco però hai un comportamento di classe
""

...quoto con riserva ...Penso che sia normale a 20 anni ragionare in un certo modo , così come è altrettanto normale ragionare in un altro modo a 35 anni
..non ho capito , cosa sta' facendo ...?Ci vuole del "coraggio" a fare quello che sta facendo itel
Penso che sia invece da condannare chi a 30-40-50 anni si comporta come itel.
..ora , approfittarsi di una prostituta..e per giunta ubriaca .....e scriverlo , poi ...!2)Nadia...questa ragazza,26 enne...incontrata al Patipa...forse non fa testo...perchè è stata un'avventura e poi aveva un grado alcolico altino....e dunque non fa molto testo..
ha semplicemente raccontato che era stato a conoscere tramite agenzia alcune ragazze e frappoco veniva mangiato vivo
-
..sto' scherzando , naturalmente ...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti