ritornato dall'Ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Re: ritornato dall'Ucraina

Messaggiodi itel il mercoledì 10 novembre 2010, 15:35

:D
e avanti!!!Franco!!
siete bravi ad dire ad una persona che è senza classe senza averla di fronte.....e senza conoscerla personalmente!
bravi! ....no dai...Franco però hai un comportamento di classe :badgrin:
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi peterthegreat il mercoledì 10 novembre 2010, 17:07

Non capisco tutto questo accanimento.
Si sta comportando come una normalissima persona di 20 anni, che studia e si vuole divertire.
A differenza dei suoi coetanei, che si sfondano di canne e coca, cerca ragazze.
Poi ha parlato dell' Ucraina non della Russia.
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Paradiso Canto V, 80)
peterthegreat
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 10 novembre 2010, 21:17

johannes100 ha scritto: La classe non é come gli optional per la macchina....a 20 o 70 anni o ce l'hai o non ce l'hai...non la puoi far montare dopo.

C.V.D.

E che BIIIIP di adolescenti girano dalle parti tue ??
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Felix il mercoledì 10 novembre 2010, 22:58

Penso che sia normale a 20 anni ragionare in un certo modo , così come è altrettanto normale ragionare in un altro modo a 35 anni. Se itel avesse 35 anni non potrei che condannare le sue parole , ma Itel non ha 35 anni ne ha 20 e penso che a 20 anni la maggior parte delle persone in cerca di una ragazza non pensa di trovarla nell'Europa dell'est o in Russia. Ci vuole del "coraggio" a fare quello che sta facendo itel. Quindi almeno a mio parere , non posso che fare i miei compliementi a itel ed in ogni caso apprezzo la sua onestà. Ha scritto quello che pensava e quello che ha fatto. A parte questo , diciamoci la verità , non penso che chi va in Ucraina lo fa per altri motivi che non siano inerenti la bellezza delle donne Ucraine. Certo ci sono le eccezioni , ma appunto sono eccezioni.

Penso che sia invece da condannare chi a 30-40-50 anni si comporta come itel. :wink:
Felix
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Franco il mercoledì 10 novembre 2010, 23:35

itel ha scritto::D
e avanti!!!Franco!!
siete bravi ad dire ad una persona che è senza classe senza averla di fronte.....e senza conoscerla personalmente!
bravi! ....no dai...Franco però hai un comportamento di classe :badgrin:

" itel ha scritto:Non sarete un pò frustrati e leggermente complessati per le vostre delusioni e sconfitte da voler fingervi pseudo-moralisti e bacchettare il sottoscritto(che sta ridendo di gusto leggendo cosa scrivete)? :lol:""

mi riferivo a questo tuo intervento!!!
Tu non conosci le persone del forum e non puoi fare queste affermazioni. Sicuramente ci saranno tante altre persone in questo forum che hanno il tuo "successo" ma certamente non vengono a sbandierarlo in questo forum....e forse neanche al bar con amici;
mentre affermare che sono complessate e frustrate le persone di "cui tu sei venuto a conoscenza proprio tramite questo forum" e che con sofferenza condividono le loro esperienze spesso dolorose ....beh questo e' appunto la differenza "di classe"..........
Franco
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 10 novembre 2010, 23:58

Bene rientriamo nei ranghi, eliminiamo le polemiche e stiamo su toni più rilassati.

Credo che tutti hanno esposto il loro punto di vista senza bisogno di dire altro.

Saluti.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi johannes100 il giovedì 11 novembre 2010, 8:46

X felix:

Secondo me non hai centrato il problema e ti ho mandato un MP, proprio per non continuare le polemiche qui come da richiamo di Uv, cosí ci chiariamo.

Propongo a Uv ed agli altri moderatori che, d'ora in poi, gli interventi contenenti la lista delle conquiste fatte, senza nulla di utile per il forum, siano cassati.
Per il vantarsi delle proprie conquiste c'é il bar sotto casa o gli MP ai propri ammiratori.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi itel il giovedì 11 novembre 2010, 10:30

x johannes100

Ma allora non hai capito niente!la mia non è mica una lista delle conquiste!!Non era un intervento incentrato a quello,bensì a notare una differenza soggettiva tra ragazze ucraine e russe.
Leggi meglio.
:evil:
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi massimo777 il giovedì 11 novembre 2010, 11:07

Mah ..io non sono un moderatore del Forum ...ma un semplice utente .

Leggere questi post non mi fa' piacere perchè ci sono per così dire ..litigi , invece di scambio di opinioni , informazioni ,..e magari anche belle storie .

Penso che sia normale a 20 anni ragionare in un certo modo , così come è altrettanto normale ragionare in un altro modo a 35 anni
...quoto con riserva ...

Ci vuole del "coraggio" a fare quello che sta facendo itel
..non ho capito , cosa sta' facendo ...?

Penso che sia invece da condannare chi a 30-40-50 anni si comporta come itel.

Penso che costoro siano gli stessi di quando c'avevano i 20 anni ...

E' giusto divertirsi a quell'eta' , pero' diciamo che ha toppato il modo di essere del Forum , mia modesta opinione :

Primo ... ha sbagliato a scrivere questo sulla sez. Ucraina per amore ...non mi sembra che quello che ha scritto c'azzecchi qualcosa ....tuttalpiu' lo doveva scrivere su Racconti di viaggio ..non so'...
Secondo .. ha sbagliato perchè il suo racconto , così com'è lo doveva fare in privato agli amici ...

Terzo ...invece di scusarsi e finirla lì , ha continuato a fare polemica , che in questo caso , un serve ne' a lui ne' al Forum..e questo, un maggiorenne che si professa colto e vispo ...lo doveva capire subito !

Quarto ....ed in riferimento al presunto coraggio :
2)Nadia...questa ragazza,26 enne...incontrata al Patipa...forse non fa testo...perchè è stata un'avventura e poi aveva un grado alcolico altino....e dunque non fa molto testo..
..ora , approfittarsi di una prostituta..e per giunta ubriaca .....e scriverlo , poi ...!

Comunque sono un po' sorpreso ,
qualche utente è stato redarguito subito e bandito , perchè magari aveva sbagliato sez. e non si era presentato..
un'altro povero cristo , si fa' per dire ... :) ha semplicemente raccontato che era stato a conoscere tramite agenzia alcune ragazze e frappoco veniva mangiato vivo :oops: -

Ohh ! Alibrando ! ..e che fai ..? un sara' mica l'astinenza dalle sigarette ...???

:D ..sto' scherzando , naturalmente ... :lol:
Accetto rimproveri ..anzi me li aspetto perchè ho scritto questo solo adesso .... :axe:
Ultima modifica di massimo777 su giovedì 11 novembre 2010, 11:36, modificato 1 volte in totale.
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Robyleo il giovedì 11 novembre 2010, 11:32

Questo post non esplica un bel niente sulla differenza tra ragazze russe e ucraine.. l'unica cosa scritta al riguardo è che le ucraine sono freddine rispetto alle russe, e francamente non ho la più pallida idea di cosa tu voglia intendere.
Secondo, questa sezione è "in ucraina per amore", nel tuo racconto di amore non se ne vede neanche l'ombra.
Terzo, tutto il racconto non ha nè capo nè coda, non spiega un bel niente degli incontri, non ha alcuna utilità agli utenti del forum.
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 11 novembre 2010, 13:50

Visto che non lo volete capire blocco il post, mi sembra che si stia andando troppo oltre.
uvdonbairo
Admin
Admin

Precedente

Torna a In Ucraina per amore