Grazie Alena!!
Sei gentilissima. Sono già stato 2 volte al Da Vinci e ci piace molto. E' un po' costoso, devo dire che la prima volta la pasta era senza sale e non sono stato molto contento.. la seconda volta invece gli spaghetti erano ottimi! Il tiramisù era un po' strano, credo che invece del mascarpone ci fosse una crema a base di Yogurt. Comunque il livello è alto e il posto è molto carino, il vino di qualità.
Sono stato anche alla Pushka, anche lì l'ambiente è carino ma c'era un po' di fumo di troppo (cosa che non amiamo). Ho preso della carne alla griglia, non era male ma niente di che. Ottimo davvero invece il sorbetto.
Come ti dicevo vorrei provare il Metropol per festeggiare un evento, posso quindi permettermi di spendere per una volta qualcosina più del solito. Come prezzi dici che siamo come al Da Vinci? O superiori? Di sicuro non vorrei spendere 1,000 grv per 2
Altri posti che ho provato sono lo Yakitoriya (cucina giapponese, non è male ci sono tornato varie volte), il Mafia (medio), Adriano (non mi ha convinto...).
Altro posto che mi sono segnato di provare è il "Parigi".
Grazie ancora per gli ottimi consigli!La mia ragazza impazzisce per le sorprese quindi mi piacerebbe portarla in un posto carino senza che sappia prima dove andiamo...