Ovvio che anche io sono per provare ristoranti ukraini visto che sarò in terra d' Ukraina anche se, qui all' ombra delle mie 2 torri, mangio spessissimo specialità made in Ukraina
Moderatore: Lika

johannes100 ha scritto:Invece mi sento di consigliare anche io Napulé, pizza buona come quella che mangio a Roma (a me piace la pizza napoletana alta e soffice, non quella croccante e fina, quindi anche a Roma vado dove fanno la pizza nello stesso stile di Napulé). Evidentemente oltre a Beppe Le Pizzetteur anche i prodotti vengono dall'Italia. Prezzi di conseguenza.

karayuschij ha scritto:johannes100 ha scritto:Invece mi sento di consigliare anche io Napulé, pizza buona come quella che mangio a Roma (a me piace la pizza napoletana alta e soffice, non quella croccante e fina, quindi anche a Roma vado dove fanno la pizza nello stesso stile di Napulé). Evidentemente oltre a Beppe Le Pizzetteur anche i prodotti vengono dall'Italia. Prezzi di conseguenza.
A me la pizza del Napulé mi era sembrata più romana (bassa) che napoletana (alta) l'avevo anche fatto notare a Forest...
Ma forse quel giorno non avevo gli occhiali

alandd2001 ha scritto:SI, solo che costa piu' che in Italia...e' la solita presa in giro per i turisti, che chiaramente non sanno i prezzi del posto...
Una volta ogni tanto ci può stare, anche per la bella atmosfera 

johannes100 ha scritto:Diciamo che messa cosí, con qualche particolare in piú - inclusa l'indicazione media del prezzo - é messa meglio che nel primo intervento quando sembrava una pubblicitá.
, ma meno per il conto alandd2001 ha scritto:Dico che è una presa in giro per turisti (non fregatura, non mettememi in bocca parole da me non scritte per favore)

AlessandroFF ha scritto:Sicuramente non ci si può andare sempre però è il posto migliore che io ho trovato a Kyiv insieme con L'osteria Pantagruel e la pizzeria Napulè (per la pizza)Una volta ogni tanto ci può stare, anche per la bella atmosfera

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti