RISTORANTE GEORGIANO BAKINSKIY BULVARD - KIEV

I ristoranti, i self-service, indirizzi e varie. La cucina, le ricette, i piatti tipici e tutto quello che riguarda il mangiare ucraino

Moderatore: Lika

RISTORANTE GEORGIANO BAKINSKIY BULVARD - KIEV

Messaggiodi Luka il giovedì 10 settembre 2009, 16:14

Ciao a tutti,
durante la mia permanenza in quel di Kiev ho potuto assaggiare anche la cucina georgiana
nel ristorante BAKINSKIY BULVARD.

Ottima cucina a base di carne di ottima qualità e cucinata in modo sublime perchè ve lo dice uno che è un super appassionato di carne alla griglia cotta rigorosamente sul fuoco a legna di quercia.

La location estiva è spettacolare, posizionato in un bosco, all' interno c'è un grande parco dove sono collocati decine di gazebi in legno adornati da tende e cuscinoni tutti ricamati con disegni che richiamano la classica cultura georgiana.
Il parco è attraversato da un bel fiumiciattolo artificiale nel quale vivono 8 stupendi cigni bianchi molto golosi del pano classico georgiano che cucinano direttamente su di una pietra arroventata sul fuoco.

I vini che ho assaggiato erano ottimi soprattutto una bottiglia di Kinzmarauli (che costava pure un bel pò di grivne).

Sicuramente se volete fare una cenetta intima con la vostra lei, in questo bel ristorante andate sul sicuro.

per info.... bakinski.com
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Re: RISTORANTE GEORGIANO BAKINSKIY BULVARD - KIEV

Messaggiodi Luca il giovedì 10 settembre 2009, 20:10

Ho visto le foto sul sito.. Mi sembra davvero molto carino e particolare....
Magari racconta qualcosa in più se ti va... Come sono in media i prezzi?
Un saluto...
Luca
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi enrique1965 il venerdì 11 settembre 2009, 15:18

ragazzi vi segnalo il PHARAON a Rivne, si mangia bene e si paga pochissimo, ottime le quaglie e le rane!

Sei pregato di non buttare interventi qua e la nel forum senza attinenza con i temi trattati andando OT.

Se vuoi segnalare il ristorante che menzioni, apri un topic e parlane dando info complete.
enrique1965
Permessi limitati

Messaggiodi Luka il venerdì 11 settembre 2009, 15:37

Ciao,
dal sito non si vede bene, ma se ti sembra carino guardandolo da internet quando sarai la ne rimarrai stupito!

I prezzi sono quelli di un buon ristorante qui a Bologna quindi sui 40/45€ (quindi per me tutto normale) ma per Kiev è sicuramente un posto da personaggi altolocati, infatti la mia fidanzata mi ha indcato quella sera 2 famosi politici e altri 2 famosi imprenditori.
In oltre il parco macchine all' ingresso era composto da una miriade di super Mercedes, BMW e pure una bella Lamborghini Murcielago nera.

Si mangia molto abbondande e hanno una validissima carta dei vini anche italiani, io ovviamente ho optato per i vini del posto che volevo assaggiare.
La cosa più bella è stata vedere un san giovese di romagna a circa 50€ la bottiglia.

ECCO UN PO DI FOTO CHE HO SCATTATO...

Immagine
Vista di gazebo tra le piante

Immagine
Un bel piatto di carne

Immagine
La mia fidanzata che "sfama" i golosissimi cigni del ristorante
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER