Ristorante Bocconcino Kiev

I ristoranti, i self-service, indirizzi e varie. La cucina, le ricette, i piatti tipici e tutto quello che riguarda il mangiare ucraino

Ristorante Bocconcino Kiev

Messaggiodi lukeducati71 il sabato 14 maggio 2011, 20:20

Segnalo il ristorante Bocconcino che si trova in 2 Mechnikova St., Kyiv, Ukraine ci sono stato sabato 6 Maggio con la mia Nataliia, devo dire che abbiamo ricevuto un ottimo servizio, il locale è bello ed il cibo ottimo, io ho preso un carpaccio di vitello con rucola e pomodorini, ed un filetto di vitello ai funghi porcini e tartufo,la mia lei una Cezar salad e lo stesso mio piatto come secondo, vino acqua caffè e grappa, abbiamo pagato 900 UAH........................................ Direi un prezzo medio alto ma ne è valsa la pena il tutto era squisito........................................................... Ciao Luca
lukeducati71
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Re: Ristorante Bocconcino Kiev

Messaggiodi lampo il domenica 15 maggio 2011, 11:23

Un altro ristorante da provare!!!

Prezzi non proprio economici,ma in linea con i locali di quel livello

Piccola riflessione; ma con stipendi medi sui 300-400€ ,come cavolo fanno le persone medie ad andarci?? #-o
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Vjktorio il domenica 15 maggio 2011, 12:42

Semplice: il ceto medio-basso non ci va, o ci va con qualcuno il cui rapporto di cambio monetario è alto, come nel caso nostro! E poi, a Kiev (come in tutta l'Ucraina) ci sono moltissimi poveri, ma ci sono anche parecchi ricchi !!!

Anche in Italia ci sono ristoranti con prezzi da 100(e passa)€ a cranio. La gente poverella va, o chiama, la pizzeria all'angolo di casa, o sceglie ristoranti più spartani...

Ciao Vittorio
Vjktorio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi uvdonbairo il domenica 15 maggio 2011, 12:51

Stiamo in tema, questa è una recensione e non un esame dei prezzi dei ristoranti.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Robyleo il domenica 15 maggio 2011, 13:19

Infatti ci vanno alcuni italiani :D :D :D

EDIT: evita commenti su quello che fanno gli altri utenti.
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi johannes100 il lunedì 16 maggio 2011, 9:22

Vjktorio ha scritto:Semplice: il ceto medio-basso non ci va, o ci va con qualcuno il cui rapporto di cambio monetario è alto, come nel caso nostro! E poi, a Kiev (come in tutta l'Ucraina) ci sono moltissimi poveri, ma ci sono anche parecchi ricchi !!!

Anche in Italia ci sono ristoranti con prezzi da 100(e passa)€ a cranio. La gente poverella va, o chiama, la pizzeria all'angolo di casa, o sceglie ristoranti più spartani...

Ciao Vittorio

Volevo rispondere anche io ma ho visto il tuo intervento e non aggiungo altro, visto che hai parlato con la mia bocca.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi alandd2001 il lunedì 16 maggio 2011, 13:01

Se non mi sbaglio il bocconcino fa parte della catena Kozirna Karta, brand abbastanza di lusso.

Per dirvi io ho una carta sconto del 15% su tutto, ma non ci vado mai perche' so che nonostante lo sconto, sarebbe caro.

Se non vi spaventano i prezzi vi consiglio pero' il ristorante Pena, vicino alla nostra ambasciata.
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Torna a Ristoranti e Cucina