Riprendo il discorso fatto nella presentazione

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Re: Riprendo il discorso fatto nella presentazione

Messaggiodi seba75 il lunedì 11 aprile 2011, 11:27

L'ho scaricato e letto, per questo ho mandato 50euro. Il libro diceva di non mandare assolutamente somme di denaro ma che, a causa di varie condizioni, poteva essere possibile che la ragazza non potesse permettersi di pagare il collegamento ad un internet caffe.

Solo per questo mi sono avventurato........... E ne sono contento comunque!!!! :D
seba75
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi claudio.r il lunedì 11 aprile 2011, 11:31

:mrgreen: katya?????? mica e' di zaporozhie??????
claudio.r
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Стэфано il lunedì 11 aprile 2011, 11:36

Nel forum ci sono vari post di questo tipo e le conclusioni di solito sono negative, difatti quando ci si mettono di mezzo le agenzie a chiedere soldi è al 90%+ una fregatura.

Prima di mandare i soldi in questi casi sarebbe meglio provare a cercare assieme un modo alternativo per comunicare, magari tramite posta ordinaria, è si più lenta ma se arrivano a destinazione le lettere e se lei risponde hai già un punto dal quale partire con più tranquillità.

Sarà che sono diffidente per natura (non per scelta ma per esperienza), ma sai... A pensare male spesso ci si azzecca. :mrgreen:
Стэфано
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi seba75 il lunedì 11 aprile 2011, 12:36

è di Dneprodzherzhinsk, Dnepropetrovskaya oblast, Ucraina
seba75
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi massimo777 il lunedì 11 aprile 2011, 15:14

:mrgreen: ..non è lontano da Zhaporozhie !!! :mrgreen: :mrgreen:
Comunque ..( opinione personale ) , una di quella citta' che si appoggia ad una fantomatica agenzia di Lugansk , via ..
fa' proprio ridere .... #-o
Poi leggi qui :http://www.ucrainaviaggi.com/forum/un-amore-controcorrente-t1963.html

e qui ....:http://www.ucrainaviaggi.com/forum/un-bel-contatto-sospetto-t983.html

I 50 euro facevi molto meglio a donarli ad un orfanotrofio ! ..e non lo dico ironicamente ! :) credimi ..
50 da te 50 da un'altro ecc. ecc ...alla fine del salmo incassano svariati euro !!!!!

Il libro di Alibrando l'ho letto anche io ..ma credo che lui intendesse situazioni ben diverse ...
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 11 aprile 2011, 16:01

Credo che sia necessario aggiornare il libro.

le mie considerazioni dell'Ucraina del 2003/2004 risalgono ormai alla preistoria considerando lo sviluppo degli utlimi 5 anni.

Adesso tutti sono collegati da ovunque le linee ADSL funzionano meglio che in Italia e costano assai meno.

Quindi chi dice non posso collegarmi perchè non posso permettermi ecc ecc è una balla mostruosa, il WiFi gratuito e nella stragrande maggioranza dei locali e funziona pure fuori senza bisogno di entrare.

Qualsiasi cellulare si collega in wIfI.

:-) TEMPI DURI PER LE FINTE BELLE DONZELLE
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi seba75 il lunedì 11 aprile 2011, 16:17

Bhe dai, sono stato preso in giro al primo contatto.

L'ultima ragazza che mi ha scritto mi ha detto "conosco l'inglese quindi per fortuna possiamo comunicare, ma non ho il PC a casa e posso scriverti solo dal lavoro, spero non ti dispiacia".............. Musica ben diversa!!!

Amministratore posso chiederti una cosa?
Come mai non posso leggere le mail private?
seba75
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi robert374 il lunedì 11 aprile 2011, 16:19

Egr. Seba 75.
tu potrai leggere tutti ilibri che vuoi, chiedere a chi vuoi, ma ovunque troverai risposte non troppo chiare.
Nessuno potrà capire a distanza qual'è il tuo carattere,cosa cerchi in Ucraina, quale futuro stai programmando
etc etc. Si leggi pure ti aiuterà, ma guarda che la realtà è diversa. Vieni qui,senza mandere soldi,senza darne ancora quando e se verrai. Poi decidi. Leggi bene tanti blog di questo sito,non solo quello sulle donne.

Leggi bene cosa ti ha risposto Forrest o Claudio R. ed altri,poi prendi un aereo e stai qui due o 3 mesi(troppo pochi). Gurdati bene attorno e come ti suggerivano altri : non aprire presto e troppo il tuo portafoglio. Anche perchè se qui ci sono molte belle approfittatrici ,c'è anche tante ragazze che non si fanno comprare e tu dovresti seguire queste ultime. Forse è lo stesso anche altrove. Perchè andare con donne che chiedono sempre soldi o che si concedono subito? Che sfizio ci sarebbe per te? Tu non hai parlato di questo, ma tanti stranieri vengono qui per questo.

Non ho voglia di scrivere una lettera impegnativa,scusami. Ma guarda bene su questo sito.
Leggerai sempre di SOLDI e molto spesso quando arriverai qui sentirai di parlare di BUSINESS! Tutti i giorni. Il paese è povero e tutti si arrangiano, qualche volta questo arrangiamento va molto,ma molto oltre. Leggi i BLOG PLEASE!!
Se poi per te i soldi non sono un problema..allora qui avrai tante occasioni di sentirti bene. Ci sono molti bambini senza genitori negli orfanotrofi e potresti aiutare anche loro.
robert374
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi johannes100 il martedì 12 aprile 2011, 7:31

Credo che, grazie agli ottimi ed equilibrati interventi di Forrest, claudio.r, robert, stefano ed altri il nostro nuovo amico un'idea se la sia fatta.

Aspettiamo allora ulteriori sviluppi e se hai bisogno di consigli siamo qui.

Piuttosto non so perché si pensa sempre che dietro al pc ci sia la ragazza delle foto (che spesso sono foto rubate da facebook o da altri social network, dove le persone postano foto normalissime). Io mi aspetto invece che dietro le foto di una bella ragazza che chiede soldi ci sia quasi sempre un bel camionista texano baffuto vestito di pelle.

:lol:
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi seba75 il martedì 12 aprile 2011, 8:36

Infatti l'idea me la sono proprio fatta........ Grazie di nuovo a tutti ragazzi =D>

Speriamo che con quei soldi il camionista almeno i baffi se li sia tagliati!!! :lol:

Messaggio di robert374 il martedì 12 aprile 2011, 1:19
Egr. Seba 75.
tu potrai leggere tutti ilibri che vuoi, chiedere a chi vuoi, ma ovunque troverai risposte non troppo chiare.
Nessuno potrà capire a distanza qual'è il tuo carattere,cosa cerchi in Ucraina, quale futuro stai programmando
etc etc. Si leggi pure ti aiuterà, ma guarda che la realtà è diversa. Vieni qui,senza mandere soldi,senza darne ancora quando e se verrai. Poi decidi. Leggi bene tanti blog di questo sito,non solo quello sulle donne.

Leggi bene cosa ti ha risposto Forrest o Claudio R. ed altri,poi prendi un aereo e stai qui due o 3 mesi(troppo pochi). Gurdati bene attorno e come ti suggerivano altri : non aprire presto e troppo il tuo portafoglio. Anche perchè se qui ci sono molte belle approfittatrici ,c'è anche tante ragazze che non si fanno comprare e tu dovresti seguire queste ultime. Forse è lo stesso anche altrove. Perchè andare con donne che chiedono sempre soldi o che si concedono subito? Che sfizio ci sarebbe per te? Tu non hai parlato di questo, ma tanti stranieri vengono qui per questo.

Non ho voglia di scrivere una lettera impegnativa,scusami. Ma guarda bene su questo sito.
Leggerai sempre di SOLDI e molto spesso quando arriverai qui sentirai di parlare di BUSINESS! Tutti i giorni. Il paese è povero e tutti si arrangiano, qualche volta questo arrangiamento va molto,ma molto oltre. Leggi i BLOG PLEASE!!
Se poi per te i soldi non sono un problema..allora qui avrai tante occasioni di sentirti bene. Ci sono molti bambini senza genitori negli orfanotrofi e potresti aiutare anche loro.

Li leggero subito........
seba75
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi peterthegreat il martedì 12 aprile 2011, 18:12

Ciao,
grazie per i 50 €, sono arrivati oggi! :wink:
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Paradiso Canto V, 80)
peterthegreat
MASTER
MASTER

Messaggiodi seba75 il mercoledì 13 aprile 2011, 0:18

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
seba75
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 13 aprile 2011, 7:05

seba75 ha scritto:Amministratore posso chiederti una cosa?
Come mai non posso leggere le mail private?

Credo dipenda dal fatto che l'Amministratore aspetti un pó di tempo, per conoscere meglio il nuovo utente, prima di dargli tutte le funzioni degli utenti di cui é giá stata testata la serietá.

Dovrebbe essere solo questione di poco tempo ancora, se ovviamente continuerai a partecipare al forum.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi seba75 il mercoledì 13 aprile 2011, 7:24

Capisco........ Comprensibile.

Pensavo solo di avere impostato male qualche cosa :D
seba75
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Precedente