Solo per questo mi sono avventurato........... E ne sono contento comunque!!!!

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

credimi ..

Re: Riprendo il discorso fatto nella presentazione
Messaggio di robert374 il martedì 12 aprile 2011, 1:19
Egr. Seba 75.
tu potrai leggere tutti ilibri che vuoi, chiedere a chi vuoi, ma ovunque troverai risposte non troppo chiare.
Nessuno potrà capire a distanza qual'è il tuo carattere,cosa cerchi in Ucraina, quale futuro stai programmando
etc etc. Si leggi pure ti aiuterà, ma guarda che la realtà è diversa. Vieni qui,senza mandere soldi,senza darne ancora quando e se verrai. Poi decidi. Leggi bene tanti blog di questo sito,non solo quello sulle donne.
Leggi bene cosa ti ha risposto Forrest o Claudio R. ed altri,poi prendi un aereo e stai qui due o 3 mesi(troppo pochi). Gurdati bene attorno e come ti suggerivano altri : non aprire presto e troppo il tuo portafoglio. Anche perchè se qui ci sono molte belle approfittatrici ,c'è anche tante ragazze che non si fanno comprare e tu dovresti seguire queste ultime. Forse è lo stesso anche altrove. Perchè andare con donne che chiedono sempre soldi o che si concedono subito? Che sfizio ci sarebbe per te? Tu non hai parlato di questo, ma tanti stranieri vengono qui per questo.
Non ho voglia di scrivere una lettera impegnativa,scusami. Ma guarda bene su questo sito.
Leggerai sempre di SOLDI e molto spesso quando arriverai qui sentirai di parlare di BUSINESS! Tutti i giorni. Il paese è povero e tutti si arrangiano, qualche volta questo arrangiamento va molto,ma molto oltre. Leggi i BLOG PLEASE!!
Se poi per te i soldi non sono un problema..allora qui avrai tante occasioni di sentirti bene. Ci sono molti bambini senza genitori negli orfanotrofi e potresti aiutare anche loro.

seba75 ha scritto:Amministratore posso chiederti una cosa?
Come mai non posso leggere le mail private?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti