RIENTRO PER RITIRO NO ..... COSA FACCIO !!

Visto di ingresso per l'Italia

Moderatore: pianoscarano

RIENTRO PER RITIRO NO ..... COSA FACCIO !!

Messaggiodi CARGIODAN il martedì 5 maggio 2009, 9:23

Salve a tutti,
ho urgente bisogno di sapere se qualcuno ha già affrontato il problema del rientrro in patria per il ritiro del Nulla Osta per lavoro ottenuto con i flussi possedendo ad oggi un visto per turismo ormai scaduto.
C' è chi dice di recarsi in ambasciata dove denunciare il furto del passaporto cosi da farsi rilasciare altro documento, ma non risalgono alla data del timbro del visto ?!, chi consiglia poi il viaggio via terra anzichè con aereo.
Spero di cuore che qualcuno legga il mio messaggio e sappia consigliarmi per il meglio, il tempo stringe e devo partire, non posso nemmeno pensare che il rischio che corro è l' espulsione ormai ad un passo dal poter cambiare la mia vita.
Grazie
CARGIODAN
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: RIENTRO PER RITIRO NO ..... COSA FACCIO !!

Messaggiodi pianoscarano il martedì 5 maggio 2009, 11:45

personalmente abbiamo fatto così
In consolato ci siamo ...cioè Natalia fatti fare il foglio bianco di viaggio valevole mi sembra 15 gg dicendo che voleva tornare in patria ma non aveva più il passaporto e sul nome mi sembra di ricordare c'era un errore ... :roll: :wink:
Ci hanno consigliato l'aeroporto di Forlì così abbiamo fatto lei è rientrata e tutto è andato bene
A Roma c'è un sindacato SILE mi sembra di ricordare che aiuta in questi casi e stà in una via dietro la basilica del laterano (Via Tasso?) sono molto professionali e ripeto possono aiutare di molto
pianoscarano
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 56

Torna a Visto di ingresso