Richiesta futuro terzo visto

Visto di ingresso per l'Italia

Richiesta futuro terzo visto

Messaggiodi stevekaro il venerdì 6 marzo 2015, 14:14

Salve a tutti, ho cercato di leggere gli altri post ma non sono riuscito a trovare una risposta, spero che qualcuno mi riesca a dare una risposta ai miei dubbi, in breve:
La mia ragazza e' di Kiev, sono già 4 o 5 volte che sono andato io a Kiev e a Natale scorso finalmente e' venuta lei in italia con un visto per turismo le cui date sono le seguenti:
Visto valido dallo 02/01/2015 al 02/02/2012 e si e' trattenuta qui come da lettera di invito e biglietti aerei dal 2 gennaio al 18 gennaio (quindi 16 giorni)
pochi giorni fa abbiamo tentato di chiedere un visto per multingresso così' da venire in italia a marzo/aprile e poi questa estate, il visto che gli hanno rilasciato e' ad ingresso singolo con validità' dal 21/03/2015 al 21/04/2015 e starà qui dal giorno 21 marzo al 6 Aprile (biglietti già' presi e presentati alla richiesta del multi ingresso rifiutato).
La mia domanda e' questa se volessimo chiedere un terzo visto per questa estate per 2 o 3 mesi si calcola comunque 90gg nei 180 o ogni visto fa a se essendo validi solo per un ingresso?
Di quanti giorni potremmo chiedere il visto? giugno, luglio e agosto? 3 mesi sarebbe possibile?
potrebbero fare difficoltà' a concederlo anche se si tratterebbe di un ingresso singolo anche quello di questa estate?
:? :?
stevekaro
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 42

Torna a Visto di ingresso