!!

Ciorni.voran ha scritto:Confermo che esiste questa legge.Ho spedito la moglie dal notaio.Non serve più la procura per girare da soli.Basta avere il Tikpasport.Finalmente si risparmia qualche soldo.

): quello che metti sul vetro, di quello non ce n'e' piu bisogno.
alandd2001 ha scritto:Questo vuol dire che non bisogna piu' farlo in assoluto, o che e' ancora obbligatorio ma bisogna ottenerlo presso officine autorizzate?

Forrest Gump ha scritto:Ciorni.voran ha scritto:Confermo che esiste questa legge.Ho spedito la moglie dal notaio.Non serve più la procura per girare da soli.Basta avere il Tikpasport.Finalmente si risparmia qualche soldo.
Il Tikpasport è il tallone adesivo che si attacca sul vetro (quello con l'indicazione dell'anno; la nostra revisione valida per es. fino al 2012) oppure quel documento verdastro (corrispondente alla nostra carta di circolazione) che assomiglia ad una carta di credito??
alandd2001 ha scritto:Talon Texosmotra : quello che metti sul vetro, di quello non ce n'e' piu bisogno.
Texpassport: quello simile alla carta di credito, equivalente a libretto di circolazione italiano.
Ciorni.voran ha scritto:Il Tikpasport la carta di circolazione della macchina.
Per il Tikasmoter (il tallone che metti sul parabrezza a seguito della revisione
Ciorni.voran ha scritto:Allora mi confermate anche che non si deve fare più nemmeno il "Talon"?
alandd2001 ha scritto:Talon Texosmotra [b](il tik e' una cosa nervosa :lol: ):
ho temuto che con Tikpasport il Corvo stesse parlando della nuova coupè sportiva della Lada
alandd2001 ha scritto:Talon Texosmotra .......Texpassport:

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti