Moderatore: Forrest Gump

uvdonbairo ha scritto:Ma leggere le recensioni dei locali ti rimane troppo difficile?
Basta scorrere i post e leggerli in questa sezione.
Questo per esempio:
i-club-di-kiev-t2147.html
(Non c'è più il locale, tolto l'ormeggio e spostato ficsicamente non sappiamo dove.)
Saluti

tradizione78 ha scritto:Non mi vergogno nel dire che quando ci sono stato 5 anni fa, sono rimasto sbalordito dal posto e dalle sue attrattive----![]()
tradizione78 ha scritto:Non mi vergogno nel dire che quando ci sono stato 5 anni fa, sono rimasto sbalordito dal posto e dalle sue attrattive----![]()
???".tradizione78 ha scritto:Potete confermarmi la chiusura?
tradizione78 ha scritto:Ti ringrazio per la tua risposta.Anche se non ho capito se mi confermi che è chiuso...
.
Forrest Gump ha scritto:Colgo l'occasione per aggiornare e correggere qualche recensione sulla discoteca Avalon che, dopo la chiusura del River palace, sembra avere dato alloggio a molte delle ragazze rimaste "senza tetto".
Statene quindi alla larga, se potete.
...ma tutte le volte l'atmosfera creatasi tra i clienti/cantanti é stata piacevolissima...con scambi di commenti e complimenti...atmosfera quindi piacevole e molto rilassata.Forrest Gump ha scritto:Questa la cronaca.
Va da sè che non è elegante (uso questo termine per non cadere in moralismi di alcun genere), nè onorevole pagare per certi servizi, soprattutto se si è "normodotati" e si ha quindi la possibilità di giocarsi le proprie carte senza ricorrere a soluzioni estreme

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti