Retata al "barcone"

Discoteche e locali notturni, aneddoti, descrizioni e commenti.

Re: Retata al "barcone"

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 24 febbraio 2011, 11:03

Devo dire che, sia perchè ormai vivo lontano da Kiev, ma soprattutto da quando, qualche anno fà, è nata mia figlia, le mie serate per locali si sono ridotte al minimo.

Le mie notizie sono quindi di "seconda mano", nel senso che quando torno a Kiev, incontro gli emigrati (italiani) che ho conosciuto negli anni precedenti.
Le esperienze dirette di J110 quindi hanno sicuramente una maggiore valenza.

Tornando all'Avalon, quello che ho scritto in precedenza si basa sul racconto di alcuni amici che (credo un venerdì di un mesetto fà) avevano invitato anche me e mia moglie ad unirsi a loro con le loro fidanzate/mogli/amiche.

L'indomani mattina quando ho chiesto: "come è andata?", mi hanno riferito di avere trovato quell'ambiente che sopra ho descritto ed in particolare, sapendo che lavoravo con i turisti, mi hanno detto: "non lo consigliare assolutamente!!".
Qualcuno di loro, nel descrivermi il locale, ha fatto riferimento proprio alla chiusura del River palace.

Personalmente, considerando attendibili entrambi i pareri, quello di Johannes100 e quello datomi in precedenza, ritengo che si sia trattato di serate diverse.
Magari J110 è andato in una serata particolarmente riuscita, carina, tranquilla e loro sono incappati invece in una particolarmente affollata con annessi e connessi vari.

Resta il fatto che, come già detto, le esperienza dirette valgono sempre più di quelle riportate.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi johannes100 il venerdì 25 febbraio 2011, 9:47

Forrest Gump ha scritto:Le esperienze dirette di J110...

Magari J110 è...

Da J100 a J110 il passo é lungo...e vuol dire, evidentemente, che la tua considerazione nei miei confronti é aumentata del 10%...e ció mi rallegra molto...un aumento mica da ridere vista anche la crisi mondiale che stiamo attraversando... :lol: .

A marzo rivado a Kiev e sicuramente andró a quel karaoke nell'Avalon ed un passaggio nella discoteca mentre salgo lo faccio, per cui saró in grado di descrivere un commento aggiornato.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 25 febbraio 2011, 10:37

:roll: :rolleyes: per abbreviare il tuo nick, ti ho dato un 10 in più.

Colgo l'occasione per precisare che i miei amici sono stati in discoteca e non al ristorante del primo piano o al lounge bar del piano terra.
I loro commenti, da me riportati, si riferivano esclusivamente alla discoteca.

Aspettiamo tue notizie.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi joewynona il venerdì 25 febbraio 2011, 12:10

Di "mitico" il barcone non aveva proprio nulla.. posto veramente squallido e triste [-X
joewynona
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 26 febbraio 2011, 10:59

Mi pare che nessuno abbia detto il contrario
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi alandd2001 il domenica 27 febbraio 2011, 10:38

Piu che altro non era neanche un locale ma un supermercato...
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Precedente

Torna a Discoteche in Ucraina