Sono Vittorio, del brindisino, quasi 49 anni, ed ho una relazione con una bellissima ragazza Ucraina di Krivoy Rog, Karina, conosciuta su un sito dating che mi aveva fatto trovare dapprima un'altra compagna nella vicina bielorussia, da me abbandonata
per un "ritorno di fiamma" nostrano, durato poi, invece, soli 3 mesi Perciò, reiscrittomi a quel sito, ho trovato Karina, e, dopo qualche mese di solo contatto Skypiano, durante i quali ci siamo conosciuti "dentro" (cosa, ora, molto importante per me, viste le esperienze negative vissute in passato...), sono andato a conoscerla di persona. Premesso che non l'avevo vista mai in video (non aveva la webcam) ma solo in foto (con tanto di miei sospettosi ma dovuti controlli data-ora-scatto
- in precedenza mi era successo anche di imbattermi in scammers, scovate e sputtxxxte alla grande), e quando l'ho vista per la prima volta in aeroporto, al mio arrivo a Dnepropetrovsk... Oh, mamma mia: 1,86, più una decina di cm d'immancabili tacchi alti... vi lascio immaginare come mi son sentito al momento, col mio 1,76, e senza tacchi... Ma ripresomi subito dallo choc (non me ne faccio un problema come per i capelli che non ho, sempre rasi a zero), è iniziata la nostra storia, che ci vede, affiatatissimi, insieme da quasi un paio d'anni (non sono più uno che sogna ad occhi aperti, alla mia età, ed abbiamo anche avuto i nostri alti e bassi, risolti alla grande semplicemente "parlandone" - inutile ripetere che molte di loro hanno, ancora, valori che qui ormai son diventati merce rara), sono stato a trovarla più volte nel corso di questo periodo insieme, sia in aereo che in macchina (i miei racconti sono sparsi nel forum), ed ora, finalmente (stiamo sbattendo da febbraio 2010) stiamo per materializzare il sogno tanto agognato di vivere insieme (per il momento, dato che devo ancora svincolarmi ufficialmente dal mio precedente matrimonio), che è il vero test per vedere se va bene insieme, come credo sicuramente andrà, e per adesso in Italia per via del mio lavoro, quasi venticinquennale, per realizzare la nostra famigliola.
Ciao.

beccato!