Ragazze dell'ovest

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Ragazze dell'ovest

Messaggiodi giovine75 il sabato 2 agosto 2008, 0:11

Ciao a tutti! sono nuovo del forum...a metà agosto dovrò spostarmi da Bucarest a Chernivsti o Lviv,devo ancora decidere in quale città andare e rimanere 10 giorni. Vorrei sapere Com'è la mentaliltà e il comportamento delle ragazze in questa zona dell'Ucraina rispetto alle + turistiche e cosmopolite Kiev o Odessa?
Premetto che non sono mai stato in UA ma ho lavorato 4 mesi in Romania e sono stato in Moldavia,Ungheria,Slovacchia,Rep. Ceca.
Grazie
Alessandro :wink:
giovine75
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi uvdonbairo il sabato 2 agosto 2008, 2:52

Basta fare un po di ricerca:

le-ragazze-di-lviv-t175.html

Credo che sia sufficiente, poi ogni ragazza ha la sua storia.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Re: Ragazze dell'ovest

Messaggiodi RobyUA il sabato 2 agosto 2008, 3:09

Anche se questo non è il forum delle presentazioni ti do ugualmente il
mio BENVENUTO !!!

Per quanto riguarda la tua domanda . . . . . ti posto la mia personalissima
esperienza che non è certamente quella di un latin-lover.
Come te, ma per un periodo più lungo, ho avuto a che fare (a vario titolo)
con la Romania (zona VRANCEA - Focsani e Tulnici -) e, consapevole di
cadere in una generalizzazione mostruosa, posso dirti che la differenza tra
il popolo ucraino e quello rumeno è abissale.
Il calore ed il folclore rumeno si avvicina molto a quello dell'Italia del sud,
è evidente, palese e ha manifestazioni molto variopinte (mi sto arrampicando
sugli specchi per non offendere gli amici del sud poichè non è mia intenzione)
mentre il calore del popolo ucraino è tutto da scoprire e da conquistare ma
posso garantirti che c'è e "if you try that you'll never come back" :).
Il comportamento delle ragazze va di pari passo.
Per quanto riguarda poi:
giovine75 ha scritto:. . . la mentaliltà e il comportamento delle ragazze in questa zona dell'Ucraina rispetto alle + turistiche e cosmopolite Kiev o Odessa?

hai sicuramente ragione, Kiev e Odessa sono cosmopolite ma se frequenti
queste città fuori dai periodi di ferie potrai notare che la popolazione
anche e soprattutto quella femminile è molto variegata poichè ci sono le
ragazze del posto ma anche e tante ragazze universitarie che tornano in
città dal loro paesino e riprendono i corsi !!!

Indipendentemente da tutto e volendo tirare le somme le DONNE Ucraine
sono come le sirene di Ulisse . . . . è meglio che ti fai legare all'albero maestro
se vuoi sentire il loro canto altrimenti . . . . . (sirene nel senso buono ovviamente)

Ti auguro una bella vacanza in una terra meravigliosa
BUONA UCRAINA !!!

RobyUA.
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Re per Giovine

Messaggiodi Luigi il lunedì 4 agosto 2008, 20:53

Ciao, ti dico la mia personale opinione. Io ho visitato la Romania in lungo ed in largo e non vado tanto per il sottile nell'esprimere la mia opinione personale: in Romania la maggioranza delle ragazze, conosciute la mattina e facendo loro qualche regalo la sera te le porti in camera, non di certo a parlare, non penso che ho incontrato in Romania solo ragazze facili e credimi ne ho conosciute davvero tante, ne cambiavo una al giorno, sicuramente ci sono anche ragazze serie ma sono veramente poche. Passiamo all'Ucraina, sempre per esperienza personale, ti posso dire che se vai in discoteca trovi quella che fa come la rumena e lo capisci subito, ma se incontri una ragazza per strada scordatelo che la sera te la porti in camera e probabilmente non solo non accetterà regali ma non riuscirai nemmeno a conoscerla, parlo della ragazza seria e là ne trovi tantissime di serie. La ragazza ucraina è molto intelligente e sa cosa vuole il turista per questo è molto diffidente. Ti posso dire che le ucraine sono ragazze dolci, simpatiche, intelligenti e molto affettuose, nei piccoli centri ma anche nei grandi centri, certo in quantità inferiori, tengono molto ai valori familiari, sono fedeli e poi come bellezza e portamento fanno a pezzi sia le rumene che altre ragazze di altre nazioni, le uniche che possono competere con loro come bellezza sono le ragazze russe solo perchè sono le loro sorelle. Credimi caro amico, io ho girato tutta l'Europa ma proprio tutta e una buona parte degli altri continenti e posso dire senza ombra di dubbio che le ragazze ucraine sono uniche e insuperabili e non lo dico perchè la mia fidanzata è ucraina. E' vero comunque che ogni ragazza ha una storia a se. Io ho parlato solo in base alle innumerevoli esperienze personali. Se entri nella mentalità ucraina e riesci a conoscere qualche ragazza ne rimarrai affascinato e della bellezza me lo saprai ridire. Ciao e in bocca al lupo.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi pfio il mercoledì 6 agosto 2008, 12:52

Ciao Iovine,
detto spassionatamente: invece di chiedere le esperienze altrui (che poi ti dicono poco perche' non sono le tue...) VAI e fai le tue e poi raccontale da protagonista...

Buona Ucraina
"non concordo con quanto dite, ma state pur certo che difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo..." Voltaire
pfio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi tama il lunedì 2 marzo 2009, 18:37

ciao io sono stato dove tu vuoi andare non troverai niente di bello, troverai tanta poverta . e tante belle ragazze, che faranno di tutto pur di venire in italia. ciao apri gli ochi
luca
tama
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Luigi il martedì 3 marzo 2009, 14:22

Ciao Tama, io non sono d'accordo con te su questa tua affermazione, ma di persone ricche se ne trovano anche la, quindi se vogliono la bella vita la possono fare anche là, tanto di imprenditori ricchi ce ne sono molti e non per forza stranieri. Del resto se hanno un ricco di là, chi glielo fa fare a venire qui con uno che forse non da loro nessuna garanzia se non un sacco di parole?
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Torna a In Ucraina per amore