ragazza ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

ragazza ucraina

Messaggiodi giacomo84. il venerdì 20 luglio 2012, 11:53

Salve chiedo scusa non ricordo se circa un'anno fà mi ero iscritto a questo sito, e avevo fatto una domanda, nel caso cancellate l'altro account grazie

io volevo farvi partecipi della mia esperienza che stò attualmente passando.

Ho conosciuto una ragazza su un sito simile facebook per rendere l'idea, non sito di incontri tipo meetic e quelle cose lì, e sembra davvero una brava ragazza!?

Come già detto nel titolo è ucraina, vive in periferia di kiev dice di essere divorziata con un bambino (ancora non ho chiesto di quanti anni)la causa del divorzio sarebbe da ricondurre sulle non buone maniere dell'ex marito, lei comunque mi ha detto (promettendomi di essere strasincera) che amava suo marito non lo ha mai tradito ed è contraria al tradimento ( un punto in comune :D ) , dalle foto che ha sul profilo, si evince che sia già stata in italia, e anche a detta sua ha visitato già varie città italiane, tipo roma, firenze venezia e rimini, sempre dalle foto, si vede che è in compagnia di una signora, presumo sua madre, poi chiederò anche questo ;D, ora la mia domanda sarebbe, che percentuale di rischio c'è che sia una scammer o non cerchi una relazione seria come lei dice?? i fatti che vi ho elencato SECONDO ME, farebbero calare la percentuale, la ragazza in sè, non è brutta ne bella, insomma una ragazza normale (non fraintendetemi) non da copertina di playboy ne modella di viktoria secrets insomma, ha il suo fascino (spero di essere stato spiegato ).
come detto vorrei sapere da voi esperti, che percentuale ci sarebbe di persona falsa o scammer

dimenticavo di dire, che abbiamo accennato di un'eventuale viaggio all'estero, cioè o lei in italia o io in ucraina, e sinceramente gli ho spiegato che sono stato licenziato e al momento non lavoro, quindi non potrei attualmente andare in ucraina, si è detta molto dispiaciuta ( e qui il mio cuore dice che non è attaccata ai soldi, almeno spero :) )e sembra che non chieda ne soldi ne niente per venire qui, perchè lei ha un buon lavoro, fà l'insegnate, mi ha fatto capire che se la vive bene, ha una casa con 2 appartamenti, ha una macchina(magari li è un lusso avere un'automobile, non saprei).

niente detto questo secondo me, sono incappato in'una brava ragazza (ho le dita incrociate) le probabilità che sia una scammer SECONDO ME sono molto basse se non nulle e lo spero perchè io cerco una storia seria e duratura, poi se ho scritto tempo fà l'altro topic, c'era scritto tutte le mie disavventure

A questa ragazza gli ho anche chiesto in modo schietto, se era intenzionata a prendere il primo pollo (italiano) per sposarsi e guadagnarsi la cittadinanza italiana, la risposta è stata che non è intenzionata a sposarsi e che non è ossessionata da questa cosa, però ovviamente la risposta non poteva essere si :)

niente ragazzi, vi ringrazio per la lettura e spero di raccogliere qualche prezioso consiglio grazie :)
giacomo84.
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: ragazza ucraina

Messaggiodi pcamilla il venerdì 20 luglio 2012, 13:08

.....ma detta papale papale: ma che ne sappiamo noi???
Vai e conoscila! Ti sei iscritto per una tua " storia mentale" ? Magari leggiti anche qualche post sotto il tuo!

Secondo me si sta iniziando ad esagerare con ste domande! Ma siete uomini o cosa?
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il venerdì 20 luglio 2012, 13:12

Da quello che scrivi i rischi sembrano molto,molto ridotti.

Andando avanti nella vostra conoscenza, avvertirai se è o non è sincera.

IN bocca al lupo!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi giacomo84. il venerdì 20 luglio 2012, 13:16

grazie lampo, probabilmente si fanno queste domande perchè si vuole consiglio di qualche esperto, o si cerca quel suggerimento o quella domanda da fare, che potrebbe fare la differenza, se ho urtato la tuà sensibilità, ti chiedo scusa che devo dirti...
giacomo84.
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi claudio.r il venerdì 20 luglio 2012, 13:18

Ciao e benvenuto.
io credo che con le informazioni che dai, nessuno puo azzardare ipotesi..(credo)
il fatto che gli hai detto di essere disoccupato..e lei non ti ha mollato... :D e' indubbiamente fattore positivo..

l'unica cosa strana secondo me. e' il fatto che dici essere benestante.. ma di lavoro fa l'insegnante.. :-k
in ucraina, i dipendenti pubblici ( se non politici) per quello che so io, hanno salari quasi da fame....

boooo!!! non so' come con quel lavoro possa permettersi viaggi all'estero ecc..!! forse ha altre entrate ( senza pensar male) credo che dovresti fare tutta la trafila, che tutti abbiamo fatto per fugare i dubbi ( in bene ho in male)..devi andare li e conoscerla meglio...altrimenti, in tutti i casi credo sia sempre difficile.
auguri!!!!! magari altri hanno consigli migliori!!!!
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi giacomo84. il venerdì 20 luglio 2012, 13:23

claudio.r ha scritto:Ciao e benvenuto.
io credo che con le informazioni che dai, nessuno puo azzardare ipotesi..(credo)
il fatto che gli hai detto di essere disoccupato..e lei non ti ha mollato... :D e' indubbiamente fattore positivo..

l'unica cosa strana secondo me. e' il fatto che dici essere benestante.. ma di lavoro fa l'insegnante.. :-k
in ucraina, i dipendenti pubblici ( se non politici) per quello che so io, hanno salari quasi da fame....

boooo!!! non so' come con quel lavoro possa permettersi viaggi all'estero ecc..!! forse ha altre entrate ( senza pensar male) credo che dovresti fare tutta la trafila, che tutti abbiamo fatto per fugare i dubbi ( in bene ho in male)..devi andare li e conoscerla meglio...altrimenti, in tutti i casi credo sia sempre difficile.
auguri!!!!! magari altri hanno consigli migliori!!!!

grazie anche a te, ovviamente queste domande le rivolgerò a lei, magari con un pò di calma, non vorrei pensasse che sia paranoico :)
giacomo84.
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi pcamilla il venerdì 20 luglio 2012, 13:27

giacomo84. ha scritto:grazie lampo, probabilmente si fanno queste domande perchè si vuole consiglio di qualche esperto, o si cerca quel suggerimento o quella domanda da fare, che potrebbe fare la differenza, se ho urtato la tuà sensibilità, ti chiedo scusa che devo dirti...

Magari se leggessi anche un po' il forum , capiresti quando è sicuramente scam o quando è semplicemente una persona che non conosci.
Suggerimenti strani non ci sono, i lupi mannari non esistono ed gli altri post sono fatti per essere letti.
Se parti già con sti dubbi , lascia perdere, non fa per te.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi giacomo84. il venerdì 20 luglio 2012, 13:38

i dubbi ci sono perchè se ne leggono tante, stò provvedendo a leggere il forum non preoccuparti :wink:
giacomo84.
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 20 luglio 2012, 14:40

Per quello che hai scritto potrebbe essere una brava ragazza come un serial killer...
Ecco perchè pcamilla si è risentito:
Ogni tanto arriva qualcuno sul forum stà due mesi lì col dubbio (e tiene tutti con il medesimo magone:è un bidone? è reale?), poi dopo 2 mesi scompare con la più classica delle decisioni: ok niente Ucraina me ne vado al mare a Rimini col calippo e i Righeira di sotto fondo...
Per poi scoprire che hanno avuto la stessa idea un milione di ragazzi e circa diecimila ragazze... fai te la proporzione...
Non puoi andare là,ok, quindi cerca di capire se puo' venire (veramente) lei, anche mia suocera fà l'insegnante (di ginnastica artisctica), ma le paghe sono quelle (basse) tanto che prima insegnava a scuola, ma ha smesso e fà solo presso un istituto privato...
l'unica macchina che si permette è quella all'autoscontro (c'è un piccolo parco giochi vicino casa) ma solo poche volte l'anno :)
Così ad occhio e croce ti si può dire che è una brava ragazza, ma chi lo sa????
auguri
Vittorio
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi giacomo84. il venerdì 20 luglio 2012, 15:10

adesso gli stò facendo un pò di domande, ho scoperto suo figlio ha 8 anni, quindi vuol dire che + o - l'ha avuto a 21 anni, troppo presto secondo me... però... vado avanti a conoscerla, un'errore può capitare in gioventù
giacomo84.
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi thebluesky il venerdì 20 luglio 2012, 15:23

In effetti le info sono poche nel senso che potrebbe essere una bravissima ragazza e come hai detto in gioventù si fa qualche errore quindi conoscila meglio e poi trai le conclusioni.
buona fortuna e auguri!!!
thebluesky
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi magma-x il venerdì 20 luglio 2012, 15:41

...tu non vuoi un consiglio, vuoi solo essere rassicurato e quello non lo puo fare nessuno, visto che di questa ragazza nessuno sa niente (tu compreso).

Saluti.
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi claudio.r il venerdì 20 luglio 2012, 15:43

:D errore di gioventu' il figlio a 21 anni??????????????????????
no guardate....che per loro ( ora sta cambiando) e' assolutamente normale avere un figlio a 21 anni...
anzi...molte lo hanno anche prima!!!!!
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi giacomo84. il venerdì 20 luglio 2012, 15:59

se io avrei avuto un figlio a 21 anni minimo, mio padre mi avrebbe fatto la morale, la invece sembra tutto normale, anzi di profili ne ho visti tantissimi, e la maggior parte sono con dicitura divorziata + figli....

magma assolutamente no, consigli da gente che, magari ci sia già passata...
giacomo84.
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Neo il venerdì 20 luglio 2012, 16:16

Quoto Paolo!
Che possiamo saperne noi???

Vai e conoscila, se lo vuoi realmente!
Con webcam e interrogatori online...non ottieni niente.
Se è una brava ragazza, la fai stancare; se è una scam, è abituata a recitare, quindi non ottieni niente lo stesso.

Abita a Kiev..2 appartamenti..macchina..insegnante (ergo stipendio da fame)...onestamente non so che dire.. :roll:

Il figlio a 21 anni, non significa niente, però Claudio ha ragione, anche lì le cose stanno cambiando.

Se sei stato licenziato, capisco il tuo dramma e mi dispiace.
Sappi però, che in una storia a distanza, la componente economica, è importante.
Non essere ossessionato dalla "fregatura"...lì, se vogliono il "ricco" e hanno i "requisiti" per permetterselo, lo trovano, ed anche autoctono.

In bocca al lupo
Neo
MASTER
MASTER

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore