ragazza ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: ragazza ucraina

Messaggiodi giacomo84. il venerdì 20 luglio 2012, 21:06

Neo ha scritto:Credo che, tra qualche giorno, ti chiederà i soldi per il passaporto ed il visto...

può essere, ma secondo me no, magari dai una letta al primo post, cmq sgrat sgrat :lol: :lol:
giacomo84.
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi beppino il venerdì 20 luglio 2012, 21:11

Se non fa tutto da sola, albergo ecc... Studiati bene il forum :D
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi marcoxx il venerdì 20 luglio 2012, 21:15

mah la storia della casa macchina e tutto il resto,ma lavoro da insegnante,puzza molto. certo tutto può essere,ma è strano. vedremo i prossimi passi,magari è una bravissima e onesta ragazza. la questione del figlio a 21 anni invece,è pura normalità da queste parti.
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi giacomo84. il venerdì 20 luglio 2012, 21:22

beppino ha scritto:Se non fa tutto da sola, albergo ecc... Studiati bene il forum :D

ti potresti esprimere meglio?? magari sono informazioni utili grazie

marcoxx ha scritto:mah la storia della casa macchina e tutto il resto,ma lavoro da insegnante,puzza molto. certo tutto può essere,ma è strano. vedremo i prossimi passi,magari è una bravissima e onesta ragazza. la questione del figlio a 21 anni invece,è pura normalità da queste parti.

allora per questa questione mi ha detto che lavora anche in casa, però non ho approfondito la questione magari lo farò prossimamente, di tempo ne ho, tra lavoro, e lavoro a casa mi dice che riesce benissimo a pagarsi la vacanza, poi ci sono sempre i genitori che aiutano...
giacomo84.
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi beppino il venerdì 20 luglio 2012, 21:32

Hai ragione, scusa, sono stato ermetico...

Intendevo dire che se non ti dice "il xx/xx/2012 quando arivo passo un attimo in albergo a rinfrescarmi e poi ci vediamo davanti alla statua di stradivari per l'aperitivo" ho idea ti toccherà interessarti a lettere di invito, fideiussioni, carte di credito, prenotazioni varie ecc... Ecc...
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi giacomo84. il venerdì 20 luglio 2012, 21:36

beppino ha scritto:Hai ragione, scusa, sono stato ermetico...

Intendevo dire che se non ti dice "il xx/xx/2012 quando arivo passo un attimo in albergo a rinfrescarmi e poi ci vediamo davanti alla statua di stradivari per l'aperitivo" ho idea ti toccherà interessarti a lettere di invito, fideiussioni, carte di credito, prenotazioni varie ecc... Ecc...

a capisco, mamma mi metti paura :P , no cmq non credo ci siano di questi problemi, visto che è già stata in italia, vedrò di parlarle anche di questo, grazie è un prezioso consiglio
giacomo84.
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 20 luglio 2012, 22:25

3/4000 euro per 4/5 giorni? E dove andate a montecarlo?
E' vero che mia moglie è nata ad Odessa, ma ha sicuramente origini liguri :) , quindi spendere con lei è dura!
se vuoi andare te, compre solo per il biglietto aereo con un pò di fortuna 3/400 euro e vai...
Per dormire,visto che le hai già detto (giustamente) che sei disoccupato, fai trovare a lei dove dormire, un appartamento in periferia o direttamente da lei (non è uno scandalo laggiù credimi).
E per mangiare mercatini bazar e cucina a casa...
Invece se viene lei...
Gli hai chiesto come ha fatto a venire?
Chi le ha fatto domanda di invito? fidejussione/carta di credito assicurazione..-. Ha fatto tutto da sola?

Sull'età, è normale avere un figlio a 21 anni, la sorella di mia moglie lo ha fatto a 19 (si è sposata a 18) mia moglie mi diceva (quando la conobbi) che in Ucraina non era normale perchè a 24 anni non era sposata... E così mi diceva anche la russa con cui stavo prima... Quindi fai te
Auguri
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il sabato 21 luglio 2012, 0:21

Secondo me arriva il 15 settembre ... :D
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Ciorni.voran il sabato 21 luglio 2012, 0:45

lampo ha scritto:Quanto investire? Ma non è mica un appartamento :mrgreen:

A parte gli scherzi: secondo me "l'investimento" :D è andare la e conoscerla, i dubbi se ci sono saranno ,fugati o al peggio confermati,ma per togliersi i dubbi bisogna conoscerla, non per telefono o Email ,ma dal vero. Economicamente , se stai 4,5 giorni viagio incluso e appartamento,fai 2500, 3000€ ,ma senza farti mancare niente :P

Al massimo vi saret fatti una vacanza in un mondo nuovo.

Poi ce la racconti come fai a spendere 3000 euro in 4 giorni.Magari in MP.Comincio a nutrire qualche sospetto sul "non farsi mancare proprio niente". :D
Mi sa che la prossima volta mi aggrego.Passo per Rimini a prenderti.Non ti preoccupare,vengo senza moglie!! :mrgreen:
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi giacomo84. il sabato 21 luglio 2012, 3:17

massimo777 ha scritto:Secondo me arriva il 15 settembre ... :D

perchè è una data particolare questa??
giacomo84.
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi dreamcatcher il sabato 21 luglio 2012, 7:36

No no.. non è una data particolare... ma alle 3 di notte secondo me ti conviene andare a nanna e non pensarci più! :mrgreen:

Scherzo... ma hai dato uno sguardo alla discussione sul centro visti? Sai che per un mesetto non se ne parla nemmeno di presentare una richiesta? Poi va bè tutto è possibile.. ma se a settembre vuole essere in Italia, minimo minimo ha già il biglietto... però da qui a settembre fai in tempo tu ad andare lì due volte (e non per 6000 euro!)!

@Vittorio: verissimo! anzi aggiungo che a 24 anni non è tanto normale nemmeno non avere un divorzietto alle spalle!
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi peterthegreat il sabato 21 luglio 2012, 10:36

Con 3000 € vivo in Ucraina 6 mesi e mi avanzano.
Belin, ma le trovate tutte voi
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi lampo il sabato 21 luglio 2012, 16:12

No io non li spendo,ma mi mettevo nei panni di uno che si lascia trascinare dall'entusiasmo( Se ti dice sempre si :D ).

Ma a parte gli scherzi, 350€ per il viaggio,puoi spendere meno ,ma anche 450,500 se non cerchi bene e ti prende l'entusiasmo :mrgreen:, 5 giorni in appartamento da Ali 90 € al di,vuoi lucrare la prima volta :p ? E sono 450, se la porti fuori ,pranzo e cena, non conosci la città e vai facciamo un esempio al " Faro" : 500, 600n grivne ogni volta.

Regalino che gli porti da qua, un profumino : e vai di 80-90 €, siamo già a 1480€ , se ti lasci prendere la mano ,la scarpina, il vestitino, una serata o due un po particolari a Kiev Discoteca ,drink vari: vedrete che non andiamo tanto lontano dalla cifra presunta!

Per il mio amico Ciorni, io non ho detto che li spendo tutti quei soldi, ma facevo dei conti su passare dei giorni a Kiev con una che ti manda in bambola a cui non sai dire mai NO :badgrin: :

Va bene non farsi mancare niente,ma .................. :mrgreen:
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Precedente

Torna a In Ucraina per amore