ragazza ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: ragazza ucraina

Messaggiodi thebluesky il venerdì 20 luglio 2012, 16:18

Per me è meglio avere rimorsi ma non rimpianti quindi prova a conoscerla in modo da sapere meglio di lei..... cosi un giorno non avrai rimpianti perchè ci hai provato magari anche se ha un figlio chissà potrebbe essere l'Amore della tua vita... con la A maiuscola
thebluesky
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi thebluesky il venerdì 20 luglio 2012, 16:25

Ragazzi mi allaccio a questo thread per capire e chiedere una cosa ma in una relazione a distanza il lato prettamente economico è molto importante? Secondo voi ne vale la pena... quanto si deve investire economicamente in una relazione a distanza?
thebluesky
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi lampo il venerdì 20 luglio 2012, 16:47

Quanto investire? Ma non è mica un appartamento :mrgreen:

A parte gli scherzi: secondo me "l'investimento" :D è andare la e conoscerla, i dubbi se ci sono saranno ,fugati o al peggio confermati,ma per togliersi i dubbi bisogna conoscerla, non per telefono o Email ,ma dal vero. Economicamente , se stai 4,5 giorni viagio incluso e appartamento,fai 2500, 3000€ ,ma senza farti mancare niente :P

Al massimo vi saret fatti una vacanza in un mondo nuovo.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi giacomo84. il venerdì 20 luglio 2012, 17:12

Neo ha scritto:Quoto Paolo!
Che possiamo saperne noi???

Vai e conoscila, se lo vuoi realmente!
Con webcam e interrogatori online...non ottieni niente.
Se è una brava ragazza, la fai stancare; se è una scam, è abituata a recitare, quindi non ottieni niente lo stesso.

Abita a Kiev..2 appartamenti..macchina..insegnante (ergo stipendio da fame)...onestamente non so che dire.. :roll:

Il figlio a 21 anni, non significa niente, però Claudio ha ragione, anche lì le cose stanno cambiando.

Se sei stato licenziato, capisco il tuo dramma e mi dispiace.
Sappi però, che in una storia a distanza, la componente economica, è importante.
Non essere ossessionato dalla "fregatura"...lì, se vogliono il "ricco" e hanno i "requisiti" per permetterselo, lo trovano, ed anche autoctono.

In bocca al lupo

nono il figlio (H)a 8 anni, quindi lei l'ha avuto a 21, comunque dagli ultimi aggiornamenti, sembra proprio non interessarle dove abito e quanti soldi ho, parole sue, cmq se vi interessa vi aggiorno ogni tanto, sperando sia quello che stò cercando
giacomo84.
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi thebluesky il venerdì 20 luglio 2012, 17:16

Certo hai ragione su questo ma penso e credo che per conoscere una ragazza meglio ed in modo approfondito cioè nel senso di avere una idea se potrebbe essere la donna della tua vita.... bisognerebbe andare da lei almeono 3 o 4 volte quindi se ogni viaggio costa sui 3.000 euro bisognerebbe investire circa 12.000euro.... se non erro.... una bella cifra :D comunque se va male almeno ci siamo fatti una bella esperienza e vacanza :D
thebluesky
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi peterthegreat il venerdì 20 luglio 2012, 17:19

giacomo84. ha scritto:se io avrei avuto ....

Se io avessi avuto..... :wink:
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi sailor il venerdì 20 luglio 2012, 17:42

Siete sicuri di andare in vacanza 4/5 giorni a Kiev con 2500/3000 euro?
Forse site andati in un altro posto e poi che significa "investire" per conoscere una persona?
Vogliamo monetizzare i sentimenti?
sailor
MASTER
MASTER

Messaggiodi Neo il venerdì 20 luglio 2012, 17:46

Ohibò ....abbiamo un accademico della Crusca, tra di noi.

È ovvio che mi riferissi all'età della madre.
Il figlio (avuto) a 21 anni...

Senza parole...
Neo
MASTER
MASTER

Messaggiodi claudio.r il venerdì 20 luglio 2012, 17:58

:D ho via dai....2500.. 3000 sono tanti, si puo fare anche con meno per 4..5 giorni.... :mrgreen: MA!!!!!
DA 5..A 600 AEREO ( se non vai a kiev) 350 appartamento..TAXI...ristoranti..qualche regalino...
insomma, io quando ho fatto i bugget... :roll: ho sempre sforato assai.
comunque le relazioni a distanza costano..non c'e' nulla da fare.. ho ti sposi veloce altrimenti, gli euri vanno!!! :(
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi doctor il venerdì 20 luglio 2012, 18:00

Vai!! parti! se son rose fioriranno! altrimenti come ti hanno già detto in tanti ti sei fatto una bella vacanza.

Però non credo che si spendano 3000 euro per 4 giorni! ammesso che Kiev costi quanto Roma per esempio non mi sembra possibile una tale cifra per una normale vacanza.
doctor
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi dreamcatcher il venerdì 20 luglio 2012, 18:11

Il mio capo al lavoro anni fa aveva elaborato una serie di calcoli per capire quale fosse il limite massimo di rose rosse da comprare durante un corteggiamento... è ancora single... :mrgreen:

Vai, parti! 1000 o 3000 non lo puoi decidere a priori, come non puoi sapere a priori se avrai voglia di tornarci e rivederla o se non vedrai l'ora di scappare via! E poi la spesa dipende da te e da lei.. magari, come nel mio caso, non ve ne fregherà niente di localini alla moda e suite presidenziali per la notte... un po' di vita on the road!

Se invece ti spenna... beh, non pensare che qua te la saresti cavata con meno!
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi sailor il venerdì 20 luglio 2012, 18:21

Magari al Premier Palace di Kiev (da 250 a 380 euro a notte) e sforzandosi nel cercare i ristoranti più costosi con vini d'importazione e cavolate simili si possono spendere quei soldi, poi una volta tornati in Italia....pane e cipolla per tutti e regolarmente si viene mandati a c...
Nessuno si offenda ma ne ho visti molti fare gli "americani" al ristorante e non soltanto a Kiev.
sailor
MASTER
MASTER

Messaggiodi peterthegreat il venerdì 20 luglio 2012, 19:53

Almeno i congiuntivi.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi giacomo84. il venerdì 20 luglio 2012, 20:22

Neo ha scritto:Ohibò ....abbiamo un accademico della Crusca, tra di noi.

È ovvio che mi riferissi all'età della madre.
Il figlio (avuto) a 21 anni...

Senza parole...

massi dai si scherza un pò, pure io perdo i congiuntivi per strada :lol:

grande news ragazzi

allora abbiamo parlato ancora un pò oggi e ha deciso che viene in italia a settembre \:D/ \:D/ \:D/ , parole sue vuole anche prepararmi qualche piatto speciale ucraino da portare qui in italia da farmi assaggiare, visto che a lei piace molto cucinare.

che dire ovviamente sono molto contento, 1 perchè forse il mio periodo neraccio stà finendo, dopo l'ultima bastonata che ho preso sul collo, oramai passati 3 anni e ne accuso ancora i colpi, e 2 perchè finalmente anche io (forse) riesco ad avere un pò più di autostima...

ora qualche consiglio da prendere? devo stare ancora attento all'allarme scammers, o questo pericolo può già definirsi "passato", sò che è presto, ma devo prendermi qualche accorgimento quando viene in italia grazie :) meglio informarsi prima secondo me per arrivare pronti poi
giacomo84.
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Neo il venerdì 20 luglio 2012, 20:59

Credo che, tra qualche giorno, ti chiederà i soldi per il passaporto ed il visto...
Neo
MASTER
MASTER

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore