Ragazza Scam o ragazza vera?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Ragazza Scam o ragazza vera?

Messaggiodi giacomo84 il lunedì 1 agosto 2011, 7:41

Salve a tutti, innanzitutto spero di non aver sbagliato la sezione per quello che voglio chiedere, esono arrivato a questo sito grazie a un motore di ricerca, ma veniamo al punto. Io ho conosciuto pochissimo tempo fà una ragazza ucraina, che dice che io gli piaccia molto, e vorrebbe venire in Italia a trovarmi. Ammetto che è una bella ragazza, e io non sono un aprofittatore, e non sò come comportarmi, se dirgli di si oppure no!!!. Il fatto e che sto notando che quando gli chiedo come ha imparato l'italiano (perchè lo scrive benissimo, non sò se con un traduttore) non mi risponde, anche quando gli chiedo la mail, continua a ignorare i miei messaggi, non sò se sia un caso, o per impegni suoi, voi che dite?? c'è da fidarsi?? grazie mille
giacomo84
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: domanda...

Messaggiodi lampo il lunedì 1 agosto 2011, 8:35

Trattasi di scammeer al 300%100 !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :badgrin:
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi giacomo84 il lunedì 1 agosto 2011, 9:03

lampo ha scritto:Trattasi di scammeer al 300%100 !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :badgrin:

Dici??
giacomo84
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi johannes100 il lunedì 1 agosto 2011, 9:36

giacomo:

Ci sono altissime probabilitá che sia una scammer.

Nel forum, che ti invito a leggere perché ti potresti chiarire ulteriormente le idee sull'argomento, ci sono molte testimonianze di incontri nel virtuale che poi sono sfociati in incontri nel reale con ragazze ucraine...ma certo che, a quello che descrivi - non rispondere a domande precise, volere lei venire in Italia e non dirti di andare tu da lei per il primo incontro - le possibilitá che sia un furbone baffuto magari italiano (non é che dietro la foto di una bella ragazza ci sia sempre il soggetto della foto) che cerca di spillare qualche soldo a persone per bene ed inesperte, é vicino al 100%.

Occhi aperti quindi.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi giacomo84 il lunedì 1 agosto 2011, 9:46

Grazie per ora ne terrò sicuramente conto, non la cestino certo, però cerco di scoprire qualcosa in +, se poi veramente sarà qualche malintenzionato verrà cestinata!!!!

EMENDATO. NON SI PUÓ SCRIVERE IL NOME DEL SITO. NON LO SAPEVI, PER CUI NESSUN PROBLEMA.
giacomo84
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Ciorni.voran il lunedì 1 agosto 2011, 10:03

johannes ha ragione.Lascia perdere Giacomo.Con un traduttore è impossibile utilizzare una lingua in modo appropriato senza che uno se ne accorga.Probabilmente c'è una persona dall'altra parte (pagata) che media tra il "cliente" e la possibile pretendente.Conosco gente che fa questo lavoro in Ucraina.Oppure una identità artefatta.

Ricorda che le ragazze in genere non pagano per far parte di questi siti ma i "clienti" stranieri si.Molti database sono condivisi da varie strutture.Fai le tue considerazioni.Alcuni sono più seri e creano dei filtri all'accesso altri meno.Possono essere anche utili,non lo nego.Dipende da te.Leggiti le esperienze del forum come suggeritoti.

Verifica subito l'identità di chi ti parla,altrimenti lascia perdere.Chiedi informazioni circostanziate,fatti lasciare un telefono.Vai nel sito Vkontakte (adesso è più dura se non hai già un account) o negli Adnaklassniki e verifica se hanno un account a quel nome (se non sai cos'è poi qualcuno ti spiega).Considera che quasi tutte le ragazze lo hanno.E studia le "info" che ti fornisce.Se sei fortunato (tiene un livello di privacy basso) gli fai i raggi X (ammetto è un po' volgare :D ).

Lo so che non è carino ma "a la guerre comme a la guerre".Non penso si possa fare promozione di siti di questo tipo.Alla tua domanda però rispondo:difficile rispondere.All'interno dello stesso sito puoi trovare il "fake" come l'amore della vita.Presentati ai "ragazzi" nella sezione presentazioni del forum se non lo hai ancora fatto.Gli fai piacere ed è gradito
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Re: Ragazza Scam o ragazza vera?

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 1 agosto 2011, 10:44

Iniziando un post si deve dare un titolo e non una cosa astratta. Il regolamento parla chiaro. Leggetelo. Ho modificato il titolo.

Per il resto: cestina tutto è più falsa di una bugia. :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi johannes100 il lunedì 1 agosto 2011, 10:45

Aggiungo di non farti troppo condizionare da questo incontro virtuale un pó sospetto.

Nei siti ci trovi tante brave persone e tanti furbacchioni (che non necessariamente sono le persone delle foto, anzi).

Sta a te, facendo uso del cervello come hai fatto in questo caso chiarendoti dubbi con chi ne sa piú di te sull'argomento, scremare.

Secondo me, comunque ne vale la pena.

In bocca al lupo per la tua ricerca.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il lunedì 1 agosto 2011, 10:59

Le traduzioni puzzano di marcio un Kilometro!!

Poi ormai anche la più sporreveduta delle ragazze ucraine sa che non potrà venire in Italia a trovarti.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi blade il lunedì 1 agosto 2011, 11:18

giacomo84 ha scritto:Salve a tutti, innanzitutto spero di non aver sbagliato la sezione per quello che voglio chiedere, esono arrivato a questo sito grazie a un motore di ricerca, ma veniamo al punto. Io ho conosciuto pochissimo tempo fà una ragazza ucraina, che dice che io gli piaccia molto, e vorrebbe venire in Italia a trovarmi. Ammetto che è una bella ragazza, e io non sono un aprofittatore, e non sò come comportarmi, se dirgli di si oppure no!!!. Il fatto e che sto notando che quando gli chiedo come ha imparato l'italiano (perchè lo scrive benissimo, non sò se con un traduttore) non mi risponde, anche quando gli chiedo la mail, continua a ignorare i miei messaggi, non sò se sia un caso, o per impegni suoi, voi che dite?? c'è da fidarsi?? grazie mille

Io non esperienze di ragazze ucraine se non di una sola e già mi sto facendo problemi di andare a trovarla pur conoscendo abbastanza di lei, qui ci sono persone espertissime che potranno sicuramente darti i migliori consigli in merito...io posso dirti solo questo.....chiedigli il cellulare e prova a parlarci ogni tanto....se non te lo da...o dice che non ce l'ha o che lo ha perso....lascia perdere, consiglio spassionato...ciao
blade
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi giacomo84 il lunedì 1 agosto 2011, 12:32

Allora, innanzitutto, ringrazio tutti gli utenti che hanno voluto darmi qualche consiglio e riguardarmi, da eventuali malintenzionati, e agli admin/moderatori che hanno già avuto da lavorare per me :D. Ora siccome sono finito in un forum di brave persone, mi và di condividere un pò la mia vita, nel senso cosa mi ha portato qui in poche parole. Io sto uscendo ora da una relazione durata ben 6 anni, con una ragazza italiana, da cui ho avuto una bimba anche, io di questa ragazza ero veramente innamorato, però mi ha deluso moltissimo, un pò perchè c'erano i suoi genitori sempre (ossessivi e possesivi), un pò altri fattori che non sto qui a postare, fatto sta che (oramai sta andando avanti più di un anno questa storia) un pò perchè non mi facevano vedere la bimba, un pò per altre cose, mi hanno diagnosticato, una forma depressiva, molto pesante a detta dei medici, per questo stavo cercando una ragazza da tempo, una persona cui confidare le cose, che mi aiuti ecc.
giacomo84
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi RobyUA il lunedì 1 agosto 2011, 12:39

Ciao a tutti,

per quel che mi riguarda io procedevo come segue:

- contatto virtuale (indipendentemente che venisse da sito di dating o altra via);
- contatto Skype (chat e video-chiamata);
- SMS e brevi telefonate (che poi, se tutto procedeva per il meglio, diventavano lunghissime);
- Quando ero cotto a puntino (io) e vedevo che lei avrebbe voluto la stessa cosa, partivo per andare a trovarla.

N.B. MAI E POI MAI avrei accettato il primo incontro in Italia.

Buona fortuna.

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi giacomo84 il lunedì 1 agosto 2011, 12:46

Scusate devo aprire un nuovo post perchè navigo con la playstation, siccome mi si è rotto il pc, e ho un tot di caratteri di + non posso fare anche editando(chiedo scusa in anticipo). Dicevo che da un anno a questa parte la mia vita và male, faccio fatica a socializzare con le persone, anche perchè gli amici li ho persi (siccome per 6 anni sono stato appresso a questa) e mi ritrovo un pò solo, e questo che mi ha portato a almeno provare, a cercare una compagna all'estero, ed eccomi qui, col motore di ricerca ho trovato il sito dove si diceva che c'erano ragazze single di altri paesi, allora ho deciso di provare, tanto provare non costa nulla. Io bè non sono Brad Pitt, però non mi ritengo nemmeno una persona da buttare ne water, non sono nemmeno ricco... E niente eccomi qui su ucraina viaggi :), chiedo scusa ai mod per la faccenda dei post, attendo magari qualche consiglio prezioso, magari mi fate intraprendere una strada che nemmeno avevo pensato grazie ancora :)
giacomo84
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 1 agosto 2011, 13:52

Queto è un forum di brave persone perchè quelle meno durano poco... o niente.

Fidati, tutti abbiamo le nostre idee, alcuni sono ironici, altri sono pesantini, altri ancora eleganti, alcuni pottini ma il fine è sempre lo stesso, dare veramente una mano, seria e disinteressata. :D :D :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Ciorni.voran il lunedì 1 agosto 2011, 14:41

Tutto bene quello che ha detto Roby.Unica cosa considera che spesso le ragazze non amano farsi vedere da subito su Skype un po' perche magari si sentono brutte o inadeguate o perchè non vogliono che crolli il castello che hanno artatamente costruito nei social network o nei siti di dating,dove spesso trovi immagini fatte in studio fotografico,un po' disumanizzate.

Ciò non esclude che la realtà possa essere anche migliore.Non forzare quindi troppo la mano da subito.Parti scrivendo.Non è detto che non si voglia fare vedere perchè è un inganno.Cerca di essere sensibile e valutare con la tua intelligenza.Se hai una predisposizione genetica alla depressione avrai probabilmente una sensibilità superiore alla media.Utilizzala a tuo favore.I melanconici possono avere molto più successo con le donne.Arrivano solo un po' più lenti ma quando arrivano "fanno male".Se te lo dice il Corvo che lo è ci puoi credere :D :D

Su quali siti "operare" purtroppo non te lo posso dire,però magari ti dò un consiglio:i siti seri di solito (ma non è detto) si affiliano a siti altrettanto seri.Può essere quindi una strada da percorrere.Cerca in quelli che non sono troppo mediati.Dopo tre risposte lo avrai già capito.C'è molto "pattume" in mezzo ma è lì che si annida la perla.Avrai anche il piacere della ricerca e della scoperta.Impara almeno a leggere i caratteri cirillici (anche se non capisci niente di quello che c'è scritto).

Ricordati che la società post-sovietica è ancora molto conformista.Ad esempio farai ancora fatica a trovare qualcuno che non si fa la barba alla mattina.Con uno studio molto selettivo avrai una panoramica abbastanza esaustiva di quelli che sono i gusti,le abitudini e i costumi di gran parte della popolazione femminile.

Se te ne vai non tagliare tutte le rose del tuo giardino (dicono in Ucraina).Se ti fai la ragazza qua non trascurare i tuoi affetti in Italia.Mille conoscenze sono solo una perdita di tempo,bastano due o tre amici sinceri.Fai mente locale e vedrai che qualcosa c'è su cui lavorare.

E se hai dei dubbi,se ti accontenti di un pennuto nero,quando ti aprono i messaggi personali,puoi scrivermi.Stammi bene.

Ps:UV!!Che roba sono i pottini?Si mangiano? :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore