Ragazza Scam o ragazza vera?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Ragazza Scam o ragazza vera?

Messaggiodi massimo777 il domenica 11 dicembre 2011, 13:24

Una storia vera inizia in modo normale .....continua in modo normale .
Così non è ,e così non è mai stato ,...con i dubbi ed i vari arrampicamenti sugli specchi , non si cambia la verita' ....
nessun umano vi riesce :wink:
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi gios74 il domenica 11 dicembre 2011, 13:42

Non credo si tratti di arrampicamenti sugli specchi...io non riuscirei a rimanere con il dubbio, con il rimpianto di non averci provato fino in fondo!! Siamo uomini o femminucce??? Come dice Forrest facciamo tanto la parte dei leoni e poi abbiamo paura di uscire dal nostro orticello??
Cosa ha da perdere se va??? Altri 400 euro?? bhè, almeno gli rimarrà una vacanza di qualche giorno, conoscerà un paese "diverso" e sarà preparato per una futura esperienza ucraina.. ma, soprattutto, non avrà rimpianti... perchè quelli alla fine gli verranno...

Tito, non farti troppi problemi mentali...parlaci per un pò su skype e appena puoi vai laggiù...non stai andando in guerra, anche se non dovesse andare tutto come speri, hai sempre un appoggio, c'è Peter, che non credo si tirerà indietro se hai bisogno di una mano per un paio di giorni..non tutti hanno avuto questa fortuna, compreso il sottoscritto...
Ciao
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi tito il domenica 11 dicembre 2011, 14:54

K!!!MI AVETE CONVINTO!!!nel frattempo trovo una scusa valida per fargli rimandare il suo viaggio qua!!una scusa semplice di lavoro che non mi permetterà di essere a casa per un po di tempo!!tanto vedo il suo comportamento,io mi organizzo e finalmente vado!!come idea fila liscia!!! c'era un uomo che diceva "CHI OSA VINCE" però abbiamo visto tvtti la sua fine!!! ciao e buona domenica a tvtti!!!quinto :tanti:
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Sicomoro il domenica 11 dicembre 2011, 15:29

Ma non si era offesa e non voleva che tu non la cercassi piu? mi sono perso una puntata ?

sono anche curioso di vedere se effettivamente si connetterà by skype, e controlla se lei scrive o risponde senza ritardo di comunicazione, delle volte succede che chi scrive può essere la persona della foto, mentre chi ha parlato con te è un'altra persona che stà a fianco e suggerisce le risposte da dire (piccolo trucchi del mestiere :) :) )

Dopo che che l'avrai vista veramente in skype, vai a Sumy , mal che vada ti sei fatto un giro,
qualche giorno di vacanza e cambiare aria non fà male, provi l'ebbrezza di vedere scritto tutto in cirillico e non capire nulla :shock:, se il negozio che hai di fronte vende abbigliamento o è una farmacia (stò esagerando ma non tanto).
In questo modo la tua mente vedrai come si attiva e diventi piu' sveglio insomma è una sorta di terapia per diventare piu' intelligenti )))

poka poka :) :)
Sicomoro
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi johannes100 il domenica 11 dicembre 2011, 15:57

marcoxx ha scritto: secondo me lo si nota subito,quando sono ragazze oneste e-o ragionevoli :D

+1 =D>
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il domenica 11 dicembre 2011, 15:59

Forrest Gump ha scritto:Meglio un giorno di pratica sul posto che 100 di teoria al telefono, è la vita!!

+1 =D>
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il domenica 11 dicembre 2011, 16:05

tito ha scritto:K!!!MI AVETE CONVINTO!.......io mi organizzo e finalmente vado!!

Ottima decisione, ma non pensare solo a quella ragazza che chissà se la incontrerai veramente.

Cerca altri contatti ed organizza altri incontri su basi meno 'balenghe' ...almeno hai persone da vedere quando sei li, fosse pure per prendere solo un caffè è sempre meglio che stare da soli....e si comincia a capire quanto il mondo delle relazioni interpersonali è diverso lì.
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il domenica 11 dicembre 2011, 20:19

tito ha scritto:nel frattempo trovo una scusa valida per fargli rimandare il suo viaggio qua!! :

Scusa , ma anch'io al pari di alcuni ..forse mi son perso qualche passaggio :D
In base a quali requisiti sicuri , la gentil donzella , ventitreenne , extracomunitaria , nullatenente ( non ha il pc , e vive in un'abitazione sottoproletaria , svolge un normale lavoro sottopagato ecc. ) ( il tutto detto da te ) ;
potrebbe venire comodamente a trovarti in Italia , con visto italiano rilasciato regolarmente ????

In base a quali fortissimi sentimenti , la gentil donzella partirebbe verso un paese straniero , per incontrare
un perfetto sconosciuto , di cui mai e poi mai , se non dopo una tua richiesta..ha voluto vedere
almeno in webcam la faccia ???
Prima ti ha mandato a quel paese ...e poi gli è passata ? ...scusa ma di questo passo
mi fai scoppiare il cervello :mrgreen:
Ma scusami , ma tu ci parli al telefono cellulare o con skipe ?

Ma vi parlate in inglese .?
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi pcamilla il domenica 11 dicembre 2011, 20:44

Ma forse è una di quelle signorine che ottengono il visto per finto lavoro d'ufficio a Lugano e poi lavorano nei Night Club! :twisted: :twisted:
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi tito il domenica 11 dicembre 2011, 21:25

Riguardo al night non ci metterei la mano sul fuoco !!! anche se io non ci vedo tutta quella bellezza da night.....no mi ha mandato a quel paese quando scherzando gli ho detto di essere sposato e divorziato con una bimba a carico,HA risposto che non dovevo prenderla in giro ingannandola ed illudendola con promesse che non avrei potuto mantenere , e lei non è stata 4 mesi a scambiare email con me per puro gioco o per passare il tempo!!!....se a voi scoppia il cervello figuriamoci a me le sto pensando TUTTE ](*,) !!!!!!
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi marcovr il domenica 11 dicembre 2011, 21:30

tito ha scritto:Riguardo al night non ci metterei la mano sul fuoco !!! anche se io non ci vedo tutta quella bellezza da night.....no mi ha mandato a quel paese quando scherzando gli ho detto di essere sposato e divorziato con una bimba a carico,HA risposto che non dovevo prenderla in giro ingannandola ed illudendola con promesse che non avrei potuto mantenere , e lei non è stata 4 mesi a scambiare email con me per puro gioco o per passare il tempo!!!....se a voi scoppia il cervello figuriamoci a me le sto pensando TUTTE ](*,) !!!!!!

.... e se invece di una donnina, fosse un ometto??
Sai pensare male ......!!

Ciao Marco!
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi tito il domenica 11 dicembre 2011, 21:38

sicomoro
Grazie del consiglio farò caso a cosa mi hai detto riguardo Skipe!!
e poi vedrò se davvero è entusiasta di vedermi in cam!!dice di essere anche contenta almeno i dubbi che io ho verso di lei potranno placarsi #-o
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi tito il domenica 11 dicembre 2011, 21:54

marcovr
Si dietro la giovane fanciulla poverella si può nascondere un omone alto grasso e grosso che magari mentre io parlo al cellulare con lei ... :-# Tvtto è possibile a questo mondo non credi?????? :?:
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi marcovr il domenica 11 dicembre 2011, 21:59

tito ha scritto:marcovr
Si dietro la giovane fanciulla poverella si può nascondere un omone alto grasso e grosso che magari mentre io parlo al cellulare con lei ... :-# Tvtto è possibile a questo mondo non credi?????? :?:

Bravo!!!

Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi THE TRAVELLER il domenica 11 dicembre 2011, 22:03

Certo 8)
THE TRAVELLER
ESPLORATORE
ESPLORATORE

PrecedenteProssimo