Ragazza Scam o ragazza vera?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Ragazza Scam o ragazza vera?

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 9 dicembre 2011, 21:08

Ciorni.voran ha scritto:Mi sembra un'idea di sicuro successo lo "scam intelligence".
Io manderei Pietro travestito da idraulico a casa della ragazza per controllare.
Gli fa un lavaggio del cervello alla sua maniera su quanto è brutto quel posto al punto che la ragazza pur di scappare corre in Italia fra le braccia di Tito e gli restituisce anche i soldi :D :D

:D Pare, secondo statistiche Europee e USA, che l'immigrazione (o emigrazione) dall'Ucraina verso l'europa e il nord america sia aumentata del 75% da quando Pietro va là.... :) ;)

Io al posto tuo partirei... Seim hai elargito 400 euro così non hai problemi a partire, poi hai qualcunoi d'appoggio là (pietro) io partirei domani mattina!!!!
Facci sapere e non preoccuparti dei 'pesci in faccia' fà un pò parte del gioco ma ti vogliono già bene tutti!!!!
Auguri
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi massimo777 il venerdì 9 dicembre 2011, 23:01

..anche questo è scomparso ... :?

" Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro,.....

....Dall'Alpi alle Piramidi,
dal Manzanarre al Reno,
di quel securo il fulmine
tenea dietro al baleno;

....La procellosa e trepida
gioia d'un gran disegno,
l'ansia d'un cor che indocile
serve, pensando al regno;
e il giunge, e tiene un premio
ch'era follia sperar;
tutto ei provò: la gloria
maggior dopo il periglio,
la fuga e la vittoria,
la reggia e il tristo esiglio;
due volte nella polvere,
due volte sull'altar.
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Ciorni.voran il sabato 10 dicembre 2011, 0:00

Va mo là!Beccatevi anche il Manzoni.Giusto per non farsi mancare niente.A quando il "Coro di Ermengarda"?
A cosa dobbiamo la tua vena poetica Max? :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi tito il sabato 10 dicembre 2011, 0:05

Ciao a tutti!! e ancora grazi di tutto vedo che siete una grande famiglia e sono molto contento di questo.Mi presento meglio sono un ragazzo di 33 anni ed sono uscito da poco da una storia con una donna Italiana durata 11anni. Questa ragazza Sonya ha detto di avere 23 anni, dopo averci parlato al telefono e scambiato per circa 4 mesi email io ho deciso di dirgli che sarei andato a Sumy!! la sua risposta è stata fantastico almeno posso farti conoscere i miei familiari e tempo permettendo posso portarti a conoscere la fantastica Crimea!! Io non me la sono sentita di andare per conoscere i suoi genitori, vorrei prima conoscere a lei giusto?? io non voglio illudere nessuno.
Io ho avuto la brillante idea di invitarla in Italia naturalmente tutto a spese mie visto, pass, visa ecc.. ho pensato di aver conosciuto una donna reale non scammer quindi ho chiesto l'importo che gli sarebbe servito per tutto questo ,lei mi ha elencato tutto ma proprio tutto e ci volevano circa 400 euro!!allora ho fatto un moneygram,ora mi ha chiesto di poterle inviare circa 350 euro per biglietto aereo che deve presentare alla ambasciata come prova che è una turista INDIPENDENTE!!!
Io ho accettato ed ho promesso che la prox settimana avrei mandato i soldi a patto potevamo avere prima un incontro in videochat!! la sua risposta è stata che il pc del suo lavoro non ha la webcam ma sarebbe andata tranquillamente in un internet caffè!!! siamo rimasti d'accordo così ma non abbiamo stabilito ancora il giorno.
Voi che ne pensate??? #-o lei sembra molto entusiasta e motivata a venire a casa mia in liguria dato che abbiamo fatto parecchi progetti per il futuro......ringrazio in anticipo questa grande famiglia di amici sempre pronti a dare una mano e un consiglio a chi come me ne ha bisogno!!!grazie ancora Quinto.
P.s. ho ricevuto una mail con scritto che avevo un messaggio privato,sono forse questi o devo andare su altra pagina???
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il sabato 10 dicembre 2011, 0:21

Lascia perdere.

Devi solo dire che vai tu, i genitori non contano e anche se li conosci non illudi nessuno, se non fai così è solo una fregatura e butti via i soldi.

Lei non è un caso diverso lei è IL CASO quindi credi a noi e non illuderti che ti ama alla follia.

O vai tu o lasci perdere. Non ci sono alternative.

I messaggi privati non puoi riceverli e chi invia visto che sono veterani dovrebbero sapere che i nuovi utenti non possono ricevere messaggi privati.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi peterthegreat il sabato 10 dicembre 2011, 0:23

Non puoi ancora ricevere i mess privati.
Come ti hanno gia' detto in 30 compra tu il biglietto e manda la ricevuta a lei via mail.
Visto che lei e' tanto contente che tu vada la, perche' non passate 3 4 giorni in Ucraina, magari a Kiev, senza andare a Sumy?
Cosi ti fai un po' un'idea, di tante cose.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi tito il sabato 10 dicembre 2011, 0:39

infatti non capivo come fare a il messaggio privato chissà cosa c'è scritto?????come ho scritto prima ora ha accattato di incontrarci su skipe ma la mia intenzione è di andare li come avevamo stabilito sin dall'inizio, nel frattempo attendo di vederla so skipe !!
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi massimo777 il sabato 10 dicembre 2011, 1:05

@ ciorni
..mah , non lo so' nemmeno io :badgrin: ..solo che si era firmato Quinto e mi è venuto
in mente il 5 maggio :oops: ..... :D .

Quinto , non farci caso , era solo per stimolare ancora i tuoi interventi ...altrimenti sembrava di parlare al vento .
Non avevo pensato che forse ti connetti solo a sera , in orario piu' " rilassato"..scusa di nuovo .
Ma devi anche capire che molti postano richieste di informazioni , consigli ecc. ecc. si mobilita tutto il Forum..
e poi vi è la sparizione misteriosa ...
Da quello che hai scritto sei una brava persona che cerca qualcosa di importante.
Da quello che scrivi , non hai afferrato che la prima cosa che conta , nel mondo virtuale dei siti o chat varie , è
solamente stabilire un contatto con una persona che sia sinceramente intenzionata a conoscerti .

Lascia stare i parenti , gli inviti in Italia e l'invio di soldi .
La prima cosa che conta è incontrare una persona in carne ed ossa e poi valutare cosa puo' scattare a livello emotivo , sentimentale ...la famosa "chimica "..o pensi che bastino alcune mail in inglese , o qualche telefonata fra perfetti sconosciuti a spianare la strada all'amore ???
Leggiti tutti i post , le storie di questa sezione che ti aiutano di sicuro a farti un'idea piu' precisa di cosa sia
il cercare qualcuno sul virtuale e cosa rappresenta per una ragazza il conoscere uno straniero .

Tu ti sei iscritto ad un sito , il cui unico scopo è quello di guadagnare .
Tu non ti sei iscritto ad un'agenzia matrimoniale con cui hai un diretto contatto ed hai parlato con il titolare ...

Le garanzie nel tuo caso sono zero !...inoltre ..avendoci stabilito contatto via mail privata , hai "saltato" anche
il possibile filtro che alcuni siti mettono come garanzia ( alquanto flebile . in ogni caso ) per gli utenti .

Il fatto di poterla ( eventualmente) vedere su skipe con la web non vuol dire nulla , puo' solo essere la conferma che la ragazza del profilo e quella della webcam sono la stessa persona ..ma poi ??

Mi spiace ma credo che il fatto che lei voglia venire qua' e giustifichi quel poco di spesa ( eventuale) con invece 400 euro , beh ...ci siamo capiti .

è gia' molto esplicativo ....
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi tito il sabato 10 dicembre 2011, 1:44

Ciao Massimo! si quinto perché mi chiamo Quintino,no io non sono di quelli che chiede e sparisce senza nemmeno ringraziare.,
Sai cosa penso che internet amplifichi tutte le emozioni!!! sicuramente se mi dovessi trovare faccia a faccia con lei magari non proverei nemmeno attrazione!!!e solo telefonate ed email si va bene ma poi cosa mi resta??? manco un pugno di mosche in mano, averei dovuto andare li quando me lo ha detto punto e basta.

Si skipe non vuole dire nulla tanto posso solo vederla e poi?????

Ti dico come stanno le cose tanto ormai più pubblica di così sta storia...... lei mi ha detto che poi vorrà venire a vivere con mè per creare famiglia insieme!! ALT!!! se vuoi prima ci conosciamo e tutto il resto poi vediamo giusto??? allora ho provato a dirle che sono sposato e divorziato con una figlia per vedere la sua reazione,la sua risposta è stata di ma
ndarmi a( giocare nel traffico........)di non cercarla più dopo che l'ho presa in giro. secondo te si tratta di scammer???io inizio ad avere dei dubbi che non lo sia :-k ciao alla proxsima puntata.Tito.
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi massimo777 il sabato 10 dicembre 2011, 2:10

..diciamo che gli hai servito sul piatto d'argento una scusa per troncare i contatti..tanto i 400 € li ha gia'
incassati .
A beh ..senz'altro il virtuale amplifica tutto .
Ormai la frittata è fatta .

Mi spiace , hai sbagliato dall'inizio e penso che succede a tanti .
Come e dove cercare dipende anche da chi siamo noi , da che vita conduciamo e quello che potremmo ( un giorno)
dare all'altro .
La persona giusta non è quella che accetta ( solamente ) di scambiare mail o telefonate in un'altra lingua ..ma è quella che ci accetta per quello che siamo e per quello che possiamo dare .

Per qualsiasi ragazza , un uomo deve rappresentare la sicurezza in "qualcosa "..poi ogni persona ha una sua personale
valutazione di certe cose ..piuttosto che altre .

Mi dispiace ancor piu' per il fatto che hai trovato questo forum quando ormai ti eri " lanciato"....
Avresti risparmiato tempo e denaro .

Con pochi click del mouse , non si trova l'anima gemella ..sarebbe troppo facile . :)
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi pcamilla il sabato 10 dicembre 2011, 6:03

tito ha scritto:..... lei mi ha detto che poi vorrà venire a vivere con mè per creare famiglia insieme!! ALT!!! se vuoi prima ci conosciamo e tutto il resto poi vediamo giusto??? allora ho provato a dirle che sono sposato e divorziato con una figlia per vedere la sua reazione,la sua risposta è stata di ma
ndarmi a( giocare nel traffico........)di non cercarla più dopo che l'ho presa in giro. secondo te si tratta di scammer???io inizio ad avere dei dubbi che non lo sia :-k ciao alla proxsima puntata.Tito.

Mia moglie l'ho sposata proprio perchè dopo 4 mesi di cui 2 vissuti insieme , non mi ha mai detto una frase del genere :lol:
E' sempre stata d'accordo con me che prima ci dovevamo conoscere bene e poi in futuro avremo "deciso".

Mi dispiace per i tuoi soldi , ma ti ha rigirato ben bene......e poi quest'aereo! Possibile che non potevi fare tu il biglietto? Inoltre era bella convinta di avere il visto?

Io a sto punto andrei la per "prenderla un po' in giro e farla svegliare un attimo" ma sopratutto per farmi una vacanza.
Perchè l'avresti presa in giro se sei divorziato? Mah!?
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi vittorio_guido il sabato 10 dicembre 2011, 9:52

devi andare là!!!
La famiglia come la intendiamo noi non esiste in Ucraina!!! quindi che problemi ci sono se la conosci????
Vai là un week end e le porti il biglietto, fatto da te in italia,se non parte chiedi il rimborso in agenzia...
Poi fai come ti pare ma chi ti ha scritto sopra ha ragioni da vendere!
Auguri da un tuo coetaneo (più o meno ho 34 anni)
ps- il fatto di avere 33 anni un divorzio ed un figlio là è normale, come da noi è normale prendere un cappuccino al bar, quindi non capisco la sorpresa, almeno che tu gli abbia detto diversamente...
Ancora auguri
Vittorio
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 10 dicembre 2011, 11:25

tito ha scritto:Mi presento meglio sono un ragazzo di 33 anni ed sono uscito da poco da una storia con una donna Italiana durata 11anni.

Sei il prototipo ideale per una storia "diversa", ucraina.

Altre 2 cosette:

- il fatto che lei ti dica: "ti presento i miei", in Ucraina non ha la stessa valenza di ciò che succedeva in Italia ai tempi delle nostre nonne.
Non hai nessun obbligo di sposartela, vai tranquillissimo e scrollati dalle spalle problemi inesistenti.

Voglio dire, io non andrei a conoscere i genitori della mia vicina di casa, che in caso di disaccordi, incontrerei ogni singolo giorno della mia futura vita.
A Sumy, nella malaugurata quanto fantascientifica ipotesi, di essere costretto a sposare qualcuno solo per avere stretto la mano ai genitori, basterebbe prendere il primo aereo per lasciarsi tutto alle spalle.

- Skype: io prenderei l'appuntamento, magari giusto per capire se ti piace, visto che ci hai parlato tutti i giorni da 4 mesi.
----------------------------------------------------------------------
Quanto al vero nocciolo della faccenda: devi andare!!!
Te lo hanno detto tutti ed in tutte le maniere.

Dipende solo ed esclusivamente da te, se non hai voglia, forza, curiosità di farlo,
se hai paura di giocare la partita "fuori casa" con le regole di un altro paese,
se sei perfino disposto a perdere 400 euro pur di restare all'interno delle mura della tua città,
non si va da nessuna parte. Game over!!!

Si dice:"se non sei parte della soluzione, sei parte del problema".

Dunque, se hai in testa di cambiare aria e di provare un'esperienza nuova con una ragazza di un altro paese,
devi sforzarti di avere almeno un paio di requisiti imprescindibili: "viaggiare" ed "aprire la mente".
Senza questi, inizia a bussare alla porta dei vicini di casa e chiedi loro se hanno una figlia carina da presentarti :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Franco il sabato 10 dicembre 2011, 11:46

Forrest Gump ha scritto:
tito ha scritto:Mi presento meglio sono un ragazzo di 33 anni ed sono uscito da poco da una storia con una donna Italiana durata 11anni.

Si dice:"se non sei parte della soluzione, sei parte del problema".

........e chiedi loro se hanno una figlia carina da presentarti :D

=D> =D> :D :D
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il sabato 10 dicembre 2011, 12:46

Forrest Gump ha scritto: :"se non sei parte della soluzione, sei parte del problema".

:wink: questa mi piace ! ..era un pezzo che non la risentivo :idea:

Comunque , allo stato attuale delle cose e dopo l'ultimo post di tito , direi che l'unica cosa che
possa fare è quella di starsene a casa , poi se per curiosita' riesci a collegarti via webcam , tanto
di guadagnato , almeno vedi chi ti ha confezionare il pacco :( .
Ti ha detto che la volevi prendere in giro ??? ..assurdo .

Poi , perchè non ti rende i 400 euro ?? ..se è così onesta ? ...lei .
Sulla situazione , c'è poco da aggiungere ..e che ci vai a fare la' in ucraina , adesso???

Trova un'altro contatto , fra i tanti che " a pelle " ti da' garanzie e presupposti positivi .
Scordati di invitarla qua' , devi andare tu , altrimenti non cavi un ragno dal buco .

I soldi tienili in tasca , che con questi chiari di luna ...... #-o .... :badgrin:
massimo777
MASTER
MASTER

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore