Ragazza Scam o ragazza vera?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Ragazza Scam o ragazza vera?

Messaggiodi gios74 il venerdì 9 dicembre 2011, 8:59

Ciao Tito...mi aggiungo anche io al coro ..mi sa che hai azzardato un pò troppo, mandare 400 euro per i documenti è una follia, ma anche mandarne dieci sarebbe stato un errore, perchè il primo passo da fare era quello di andare tu da lei,sarebbe stato l'unico modo per toglierti tutti i dubbi...
Ora non fare il grossissimo errore di mandarne altri per il biglietto aereo...come ti hanno già detto, digli che lo compri tu...
Poi cerca di metterla con le "spalle al muro", dicendole che vorresti vederla su skype, se ti dice che non lo può installare sul pc dell'ufficio dille di andare in un internet point se ti risponde che costa troppo è un balla!
Insomma, valuta bene la situazione, ma non mandare più nemmeno un centesimo, qualsiasi cosa ti dica...
In bocca al lupo...
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 9 dicembre 2011, 9:57

Ti hanno già detto che hai sbagliato ad inviare soldi a sconosciuti e le percentuali di buona riuscita lette non portano certo a pensare positivo.

Il primo errore che hai fatto per me, ancora prima di inviarle soldi, è pensare di stare comodamente a casa propria ed aspettare che la tua principessa ti venga a bussare al campanello di casa.
La dice lunga sulle tue motivazioni :D

Detto questo, andiamo ad arrampicarci sugli specchi. :D
Ci sono due, tre cosette che giocano a tuo favore, che sono in controtendenza rispetto all'ipotesi classica della truffa via internet.
tito ha scritto:
1) avevo detto che sarei andato io in Ucraina per vedere la sua reazione e lei mi ha risposto che ne sarebbe stata felice almeno avrei potuto conoscere la sua famiglia!!!
2) non mi ha chiesto mai esplicitamente soldi o altre cose ho sempre fatto io la prima mossa!!
3) risponde al cellulare sempre ogni volta che la chiamo!!

Non ultimo, per come conosco alcune ucraine (mi riferisco alle approfittatrici o alle professioniste) non perderebbero ore, giorni e mesi al telefono per raggiungere il loro obiettivo.
Di solito vogliono tutto e subito.

Se non è un camionista texano e, tu dici di avere parlato giornalmente con una voce femminile, il rapporto energia spesa con te al telefono e risultato potenziale è mortificante.
Fanno prima ad andare nella prima discoteca del centro ad abbordare turisti.
------------------------------------
Detto questo, inizio a fare il pragmatico.
Al posto tuo #-o

Hai già speso 400 euro, il grosso della spesa :D è già fatto.
Se ti tiri indietro adesso, hai la certezza assoluta di avere perso quei soldi.

Se non molli, hai 2 possiblità:
- farle il biglietto aereo (sconsigliato);
- usare gli stessi identici soldi per andare tu a vedere di persona.

Con una low cost, senza particolari problemi di date, te la caveresti con 300 euro.
Considerato che ne hai spediti 400 ad una sconosciuta, quindi non dovresti avere particolari problemi ad arrivare a fine mese, io ne finanzierei altri 300 per non avere rimpianti.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi peterthegreat il venerdì 9 dicembre 2011, 10:10

Francesco ho ragione,
ti sei risposto da solo, la cosa migliore e' andare sul posto.
Poi se hai bisogno di uno 007 sul posto......
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 9 dicembre 2011, 10:27

Cavoli, ma Peterthegreat è a Sumy, proprio in questo momento!!!!

Occasione più unica che rara.
Inventatevi qualcosa per incontrarla in carne ed ossa.

Per es. Tito potrebbe dire di avere chiesto ad un suo caro amico, arrivato a Sumy per incontrare la fidanzata ucraina, di portarle dei fiori.

Con meno di 10 euro, si sciolgono tanti dubbi e, se per caso dovesse partecipare all'incontro anche la moglie di Peterthegreat, Tito avrà anche le idee ben più chiare su questa persona.

Le ragazze ucraine, tra loro, si capiscono perfettamente: "quella è una poco di buono, quella è una brava ragazza".
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 9 dicembre 2011, 10:48

Forrest Gump ha scritto:Con meno di 10 euro, si sciolgono tanti dubbi

La ragazza si presenta all'incontro o no?
Primo importante passo: di solito chi truffa non ha tanto interesse a metterci la faccia.

La ragazza è giovane o è vecchia??
E' alta o è bassa??
E' bionda o è bruna?
E' timida o sfacciata?

Perchè no, magari le scatterebbero una foto per Tito.
Ripeto: occasione imperdibile!
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi massimo777 il venerdì 9 dicembre 2011, 11:24

Forrest Gump ha scritto:Il primo errore che hai fatto per me, ancora prima di inviarle soldi, è pensare di stare comodamente a casa propria ed aspettare che la tua principessa ti venga a bussare al campanello di casa.
La dice lunga sulle tue motivazioni :D

+100 :) -

Mi ripeto, a costo di esser noioso ....ma i 400 euro come cifra , è venuta fuori casualmente o è stata lei
a farti intendere che per i documenti , era questa la cifra che le occorreva ..?????

Ormai l'unica cosa che puoi fare è chiedere l'aiuto di peterthegreat , visto che abita li' ,come giustamente ti han detto .
Lei lavora in un ufficio , a quanto dice ..giusto ? ..se ha il computer ..!
Quindi " qualcuno" :D la trovera' facilmente , una volta che ti avra' scritto l'indirizzo del lavoro ...

Una semplice consegna di fiori... :roll: e non fategli capire che ci sono di mezzo altri italiani ..senno'
la cosa diventa troppo logica ... :---)
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi dreamcatcher il venerdì 9 dicembre 2011, 12:02

Senza voler insegnare niente a nessuno, penso che avere un potenziale interlocutore italiano lì sul posto sarebbe un'occasione ottima anche e soprattutto per la ragazza, se animata da intenzioni serie e sincere.
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi claudio.r il venerdì 9 dicembre 2011, 12:12

Ciao !!!!
per quella che mia esperienza...il sistema si trova per farle venire.
la mia doveva essere qui adesso, questa settimana....ma il padre e' morto e quindi non e' potuta venire..( e' la verita') viene a gennaio....ed era riuscita ad avere il visto turistico per l'italia...( ho visto il passaporto)....

non so come fanno....forse presentano documenti e redditi, un po .....diciamo aggiustati...boooo.

la cosa comunque stranissima, e' che la prima volta...DOVEVI ANDARE TU!!!!!! al limite facevi una vacanza.....cosi son solo persi.....AUGURI!!!
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi massimo777 il venerdì 9 dicembre 2011, 12:50

Mah ..l'importante sarebbe non arrivare a questo "punto "... :?
Perchè arrivare ad aver impegnato 400 euro cosi' allegramente..beh , adesso c'è poco da fare ...

Prima !! ..prima , bisogna assicurarsi dell'identita' e delle intenzioni , e non dopo ! e non parlo di invio di pecunia ..perchè la pecunia teniamola in tasca per noi e non per sconosciuti .

Parlo principalmente della perdita di tempo , non mi sembra logico perdere 4 mesi dietro a contatti che
non ci danno alcuna sicurezza .
Scrivere e parlare al telefono non è sinonimo di nulla !!! ..ma proprio nulla !!!

Bisogna partire e conoscere di persona !!! quando ci sono i presupposti .
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Sicomoro il venerdì 9 dicembre 2011, 14:42

:(ok Tito,
dopo tutta questa gara di solidarietà nei tuoi confronti a fin di bene, anche se hai preso molti pesci in faccia per quello che hai fatto, :( abbi la cortesia (e il coraggio) di dirci come vanno le cose che hai deciso di fare, non sparire nel nulla anche tu..........sai com'è la speranza è l'ultima a morire.

poka poka :) :)
Sicomoro
MASTER
MASTER

Messaggiodi sailor il venerdì 9 dicembre 2011, 16:26

Francesco ha ragione, approfitta del fatto che Pietro è a Sumy e fatti un viaggetto, male che vada vai in una discoteca che si chiama Modern e ti fai un'idea della veriegata antropologia presente a Sumy.
sailor
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 9 dicembre 2011, 16:34

Tito

ti hanno, a dir poco, massacrato ma sono cose che accadono tutti i giorni e sono accadute anche a tanti veterani quindi per loro è una sofferenza ma in questo caso credo che potrebbe essere anche una bella storia ma puoi saperlo solo se vai tu, non è difficile basta volerlo.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi beppino il venerdì 9 dicembre 2011, 17:02

peterthegreat ha scritto:Poi se hai bisogno di uno 007 sul posto......

Nasce il servizio di "scam intelligence" di ucraina viaggi :)

Se hai soldi voglia e tempo da investire effettivamente potresti andare a portarle il panetone a sorpresa... Male che vada ti prendi un po'di freddo, ti rendi un conto di quanto è lontano da casuccia, ti fai un'esperienza nuova e ti togli i dubbi.
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il venerdì 9 dicembre 2011, 17:20

Mi sembra un'idea di sicuro successo lo "scam intelligence".
Io manderei Pietro travestito da idraulico a casa della ragazza per controllare.
Gli fa un lavaggio del cervello alla sua maniera su quanto è brutto quel posto al punto che la ragazza pur di scappare corre in Italia fra le braccia di Tito e gli restituisce anche i soldi :D :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi massimo777 il venerdì 9 dicembre 2011, 20:57

Ciorni.voran ha scritto:Io manderei Pietro travestito da idraulico a casa della ragazza per controllare.

:mrgreen: una specie di Supermario " Bond "..invece che " Bros." .... :D
L'idea dello scam intelligence è portentosa ...voi ci scherzate , ma visto l'affollamento di questi siti internet..sarebbe
l'attivita' del momento :allegro:
massimo777
MASTER
MASTER

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore