Ragazza Scam o ragazza vera?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Ragazza Scam o ragazza vera?

Messaggiodi leofabiani il mercoledì 3 agosto 2011, 11:06

Esatto forrest!
un'ottima descrizione

Faccio un esempio di cosa puo succedere in Ucraina.
Per quasi 2 gg Alina non si è fatta viva ne via sms ne via skype
Ovviamente ero un pò preoccupato
Perchè? E' mancata la corrente elettrica per quasi 1 giorno e mezzo nel quartiere! :mrgreen:

Quindi situazioni che in italia possono sembrare strane sono spesso situazioni normali in Ucraina
Alla fine penso che il tutto si riduca al buon senso di non farsi infinocchiare facilmente
Ciao ciao
leofabiani
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 3 agosto 2011, 13:47

Forrest,

Dopo il tuo intervento ritengo inutile aggiungere altro da parte mia.

Puro vangelo parola per parola.

J100
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 3 agosto 2011, 13:48

leofabiani ha scritto:Quindi situazioni che in italia possono sembrare strane sono spesso situazioni normali in Ucraina

+1
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi VIKINGO il giovedì 11 agosto 2011, 23:07

Caro amico

concordo con i pareri espressi dagli altri utenti (certamente piu esperti di me). Anche io ho avuto modo di frequentare un sito di dating online, devo dire però, che questo offre la possibilità di videoconferenza con skype per parlare con la ragazza che ti interessa. Almeno vedi che esiste e che è davvero come nelle foto!!! :D

Tutte comunque vogliono che sia tu ad andare li per primo!! E mi sembra anche ovvio! intanto perchè per noi andare li è facile, e poi perchè per le ragazze è una forma di garanzia. L'incontro avviene la prima volta nella sede dell'agenzia, il che ovviamente, fa sentire piu a loro agio le ragazze, poi tu sei libero di portarla dove vuoi (a cena, a spasso etc ) di solito scortato dall'interprete poichè lei parla poco o niente inglese! Comunque il sito è serio. Cosa non da poco.

Saluti e in bocca al lupo.
VIKINGO
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi tito il giovedì 8 dicembre 2011, 23:14

Salve a tutti!qualcuno può aiutarmi ???? [-o< Circa 4 mesi fa ho conosciuto una ragazza ucraina di Sumy in un sito di incontri a pagamento,dopo averci scambiato l'indirizzi email abbiamo continuato a scriverci e sentirci x telefono fino ad oggi.premetto che ho avuto molte esperienze con gli scammer e devo dire che questa ragazza se è una truffatrice lo fa con molta ma molta furbizia!!Lei fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti mi ha sempre detto che usa il pc del suo lavoro per mandarmi le email,dopo averla conosciuta meglio e aver ricevuto circa 50 foto sue normalissime io ho avuto la brillante e dico brillante idea di invitarla in Liguria a casa mia per un periodo di tempo naturalmente tutto a spese mie visto+ volo ecc..ora io le ho già inviato 400euro circa ed ora dovrei inviarle i soldi per il volo ora mi vengono dei dubbi solo ora !!! la colpa è solo mia avrei dovuto pensarci prima mi sono lasciato prendere da tutto questo e non posso fermarmi ora giusto???io ho pensato che se fosse stata una truffa mi avrebbe già mollato i soldi per i documenti li ho spediti già da parecchio tempo voi cosa ne pensate??? questa ragazza mi sembra sincera vedendo le foto scattate in casa sua si nota che lei ha qualche problema di liquidità!!o forse è tutta una messa in scena per i polli con il cuore tenero come me??? questa ragazza dice che verrà in Italia con il permesso turistico almeno ci saranno meno problemi burocratici voi che ne pensate??
risponde a tutte le mie domande naturalmente in lingua Inglese ci sentiamo normalmente al telefono,avevo detto che sarei andato io in Ucraina per vedere la sua reazione e lei mi ha risposto che ne sarebbe stata felice almeno avrei potuto conoscere la sua famiglia!!! non mi ha chiesto mai esplicitamente soldi o altre cose ho sempre fatto io la prima mossa!! e risponde al cellulare sempre ogni volta che la chiamo!! qualcuno può darmi il suo parere [-o< ne sarei molto felice !!!non so più dove sbattere la testa #-o grazie a tutti Quinto.

CORTESEMENTE USA LA PUNTEGGIATURA SE NO DIVENTA DIFFICILE LEGGERTI. GRAZIE
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il giovedì 8 dicembre 2011, 23:26

C'è giusto l'uomo che fa al caso tuo a Sumy.Ti saprà consigliare per il meglio.Vedrai che fra poco si fa vivo. :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi massimo777 il giovedì 8 dicembre 2011, 23:40

Non si devono mai spedire soldi a sconosciuti .
Se l'hai conosciuta in un sito a pagamento o free , non vuol dire un fico secco .

Hai spedito soldi e considerali come una giocata al superenalotto .
Hai lo 0,001% di probabilita' che sia una cosa seria .

Non spedire assolutamente altri soldi .
Per adesso hai fatto esattamente tutto quello che non si deve fare.

Se lei ha detto che i 400 servivano per i documenti , solo pe ri documenti....beh , diciamo
che la probabilita' di essere una cosa seria è zero assoluto !
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi johannes100 il venerdì 9 dicembre 2011, 0:18

Mai inviare soldi a chi non si conosce...peccato che tu non abbia consultato il forum prima...è stato scritto molte volte ed in tutti i modi.

Cosi al punto in cui sei arrivato è una giocata al superenalotto veramente con le stesse possibilità di cui parla massimo777.

L'unica cosa a questo punto, se vuoi vedere le carte sino in fondo, è andare tu li ma più per incontrare altre ragazze della stessa citta' che avrai modo di contattare prima che per incontrare quella ragazza.

Però dipende se veramente ti va di utilizzare questa soluzione per essere sicuro, in positivo o in negativo, al 100%.

Dovresti, secondo me, continuare la tua ricerca ma su basi completamente diverse mettendo come punto di partenza il fatto che, se chiedono soldi e se accettano come primo incontro di venire loro invece di andare tu, dovrebbe scattare il segnale di allarme rosso.
Faccio caso solo ora (non lo avevo notato prima perchè come hai postato rende difficile la lettura) che dici che non ti ha mai chiesto soldi ma hai fatto sempre tu la prima mossa.
Questo va bene, ma una brava ragazza ucraina non accetta soldi da uno sconosciuto nè accetta di andare lei a trovare il medesimo sconosciuto all'estero come primo incontro.
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il venerdì 9 dicembre 2011, 0:22

Se ci pensi bene inviare i soldi per un volo oggi non ha più senso perchè lo puoi tranquillamente comprare tu e girarle (o farle arrivare direttamente) la mail con il biglietto elettronico.Non serve il contante.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi peterthegreat il venerdì 9 dicembre 2011, 0:32

Ciao,
come ti ha gia' detto il corvo, 400 € sono andati, il biglietto lo fai tu, e lo invii, almeno non butti via altri soldi in caso negativo.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il venerdì 9 dicembre 2011, 0:41

Ma con tutti i problemi che potrà avere per il visto, non ti conviene andare li tu?
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Sicomoro il venerdì 9 dicembre 2011, 1:36

Ciao,
per intanto se ci pensi bene 400 euro per i documenti mi sembrano eccessivi,
1. ti ha detto per cosa gli servono e di dettagli di spesa ?
2. prova a chiedere se ha Skype in modo da parlarci direttamente e VEDENDOLA puoi verificare se la stessa persona con cui parli e la stessa della foto.
3. il fatto che usi il computer in ufficio a suo dire, la mette in condizione di non essere effettivamente controllata e dirti che non può installare determinati programmi es. Skype in quanto non è suo.
4. se non riesce in ufficio può andare in un internet point e parlati da li via skype.
5. le donne in genere sono brave a ottenere le cose senza chiederle, te lo fanno capire senza chiedertelo :)
6. cosa ti ha detto a proposito dell'ottenimento del visto turistico per lei è facile oppure no? è già stata all'estero in area Schengen ? se non ci è mai stata e ti dice che non ci sono problemi per ottenere il visto incomincerei ad avere qualche dubbio :?
7. piuttosto che inviare altri soldi per il biglietto, digli che hai deciso di farli una sopresa e che tra una/due settimane sei da lei, e vedi la reazione.... potrebbe avere preso degli impegni importanti che la portano e non poterti incontrare, forse, giusto per essere maligno oppure se ti dice che puoi andare a trovarla allora passiamo alla fase due)))
intanto prova a fare questo, saggia le sue reazioni, tieni presente che gli hai offerto la possibilità di dirti che non riesce ad arrivare su di un piatto d'argento in quanto l'ottenimento per il visto non è proprio facile, (giusto per usare un eufemismo).
facci sapere
poka poka :) :)
Sicomoro
MASTER
MASTER

Messaggiodi massimo777 il venerdì 9 dicembre 2011, 1:43

tito ha scritto:premetto che ho avuto molte esperienze con gli scammer e devo dire che questa ragazza se è una truffatrice lo fa con molta ma molta furbizia!!i

ciao , mi sembra che pero' tu non hai imparato nulla ! :D

Hai scritto : " -io ho pensato che se fosse stata una truffa mi avrebbe già mollato " ....e perchè mai ????
che fatica fa' , lei , a mantenere il tuo contatto ( assieme a chissa' quanti altri ) aspettando un'altro versamento
in euro per il biglietto ????? :twisted:

Se tu fossi una ragazza , ci andresti all'estero a trovare uno con cui ti scrivi e basta, lettere all'indirizzo di posta ???? :evil:
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 9 dicembre 2011, 2:35

Ma scusa... Acc. Vorrei scrivere tante cose ma sono rimasto basito...
Posso farti una domanda? L'età sua e tua?
Una ragazza giovane senza un lavoro ben pagato, l'abitazione di proprietà, l'invito tuo, l'assicurazione ecc..ecc...
Ha le stesse possibilità di ottenere il visto per l'italia, del Viareggio di vincere la prossima champions league.....
Lo so che è tardi e te lo hanno detto tutti, ma se andavi là te, era meglio!
Comunque auguri e facci sapere!
Vittorio
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi pcamilla il venerdì 9 dicembre 2011, 4:27

Certo che spedire 400 Euro ad una persona mai vista dal vivo e conosciuta solo da 4 mesi!!!!!
A mia moglie un regalo da 400 € devo ancora farglielo! :lol: :lol:

Secondo me non sei "ligure" :lol:

Inoltre iscriversi al forum e porre questa "domanda" a latte versato #-o

OT: ma a voi i soldi escono dai ciappètt?? Io non ci riesco... :(
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore