Ragazza Scam o ragazza vera?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Ragazza Scam o ragazza vera?

Messaggiodi peterthegreat il venerdì 24 febbraio 2012, 8:46

Luca70 ha scritto:- per loro accedere a internet non è facile, se usano il pc sul luogo di lavoro sono comunque controllate e dipende
dalle impostazioni firewall del sistema cosa possono fare................accedono a internet tramite il sito di dating in ufficio o saltuariamente tramite un internet cafè, questo è l'unico modo, per loro, di non spendere nulla o quasi, qualsiasi altro modo implica costi, anche notevoli, da cui deduco che chi ha troppa facilità e scelta di mezzi di comunicazione è facile che abbia un intento fraudolento!!!

Qui tutti e tutte hanno un computer, router (nella mia scala ci sono 15 appartamenti e 12 router), smartphone con accesso a internet e skype, se vanno in un caffe' e' perche' non si vogliono far vedere in casa.

Quindi occhio!
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi lampo il venerdì 24 febbraio 2012, 11:52

Infatti quello che mi ha colpito a gennaio a Kiev è incredibile quantita di Iphone e Ipad che si vedono in giro!!

In tutti i bar e ristoranti con Wi-Fi era una sfilata di tutta la produzione Apple e non solo in mano a benestanti.

Il solo risparmio della famiglia di Kateryna,lo fa sua madre a da parte i soldi per il suo funerale........

Comunque quelle tre famiglie che conosco hanno il conto in banca per l'addebito dllo stipendio,ma come dice anche Peter lo ritirano subito.

Il risparmio che ,non vorrei dire una inesattezza, che mi pare aumenti il Pil delle nazioni da queste parti è poco conosciuto.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi Luca70 il domenica 26 febbraio 2012, 20:04

Ovvio che ho riassunto quella che è la mia esperienza personale nell'utilizzo del sito di dating per creare il contatto con qualche ragazza, poi il mio intento era anche quello di far divampare un ulteriore dibatitto in materia! :mrgreen:

Ok Sicomoro, ti scrivo un pv, sono proprio curioso di sapere quali sono i siti che pullulano di ragazze scam o perlomeno di quelle che, così, sbarcano il lunario..

Come giustamente osserva Leofabiani biosogna usare certi siti per creare il primo contatto e poi, senza tirarla troppo per le lunghe, andare li di persona..

Se la si tira troppe per le lunghe può anche succedere che la ragazza si stufi.. come stava succedendo a me, visto il mio silenzio prolungato, un paio di mesi, Ekaterina si era cancellata dal sito!!! A quel punto chiesi con insistenza la sua mail privata e la richiesta venne esaudita.. che sia accaduto un miracolo?! :shock:
Luca70
MASTER
MASTER

Messaggiodi massimo777 il domenica 26 febbraio 2012, 22:50

..non credo :mrgreen:
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Cava il giovedì 8 marzo 2012, 17:42

non ho letto tutte le 12 pagine, ma il concetto di fondo è che "c'è poca fiducia" in generale.

ho una discreta esperienza ;) se volete una mano scrivetemi :twisted: ho la sfera di cristallo :mrgreen:
Cava
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 9 marzo 2012, 11:48

Allora leggi tutte le pagine e tutto quello relativo ad altri post del genere. e non scrivere giusto per scrivere.

In questo forum l'esperienza non manca e non c'è assolutamente sfiducia, ci basiamo su particolari e conoscenze acquisite che ci fanno riflettere e valutare alla giusta maniera.
uvdonbairo
Admin
Admin

Precedente

Torna a In Ucraina per amore