Ragazza Scam o ragazza vera?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Ragazza Scam o ragazza vera?

Messaggiodi marcovr il venerdì 16 dicembre 2011, 17:53

tito ha scritto:Ciao a tutti oggi ho ricevuto ancora una email con scritto che io ho usato questa ragazza solo per puro divertimento,ho mostrato realmente di non avere sentimenti verso di lei(forse perché non gli ho inviato ALTRI soldi!) del nostro RAPPORTO gli sono rimasti solo i rifiuti e nient'altro!!! di non cercarla più che io ho ucciso il suo amore verso di me!!!
E' giunta l'ora di farla finita con questa persona non serve perdere tempo con chi non lo merita!!!prima desidero fargli fare qualche giro a vuoto per Moneygram penso sia giuto :badgrin:
Riguardi ad incontrarla su skipe nuovamente non saprei non me la sento più sinceramente ne ho le tasche piene anzi gonfie!!!
Grazie di cuore a tutti voi per avermi ascoltato e dato le vostre opinioni e consigli,scusandomi se qualche volta la mia ironia qualche sia andata oltre!!!
Many thanks Tito. =D>

.... se mi dai l'indirizzo, la contatto io, con il consenso di Tania!! :roll:

Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 16 dicembre 2011, 21:41

Gli Abba, che ho sentito oggi in radio e che in Ucraina vanno fortissimo, direbbero....
Thank you for the music....
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi tito il venerdì 16 dicembre 2011, 23:26

Si sono masochista è vero,se insisteva ancora un po a dirmi che gli ho spezzato il cuore e i sogni....riusciva quasi a farmi sentire in colpa!!!
Ora non vorrei dire belinate ,come ho scritto in un post precedente mentre ero in video con Sonya è passata ed ha guardato una bella bionda che pensandoci bene poteva essere la ragazza di cui ho ricevuto tutte quelle foto :?: ma non ma non ne sono sicuro ,ogni bionda che vedo in rete mi sembra lei!!! ho letto su skipe quanti contatti o polli avesse ed ho visto che siamo in 4!!!
HO deciso cambio mestiere.
Riguardo le donne Russe Ucraine io non penso affatto che siano tutte come questa sonya anzi ho qualche amico che è sposato felicemente con una ragazza Russa una grande lavoratrice e buona madre,po ho un amico che ha dovuto vendersi addirittura i Rolex da collezione per mantenere la BELLA BIONDA!! queste sono cose che succedono con donne straniere ed anche con le donne Italiane io la penso così!!!
Ora non ricordo chi di voi mi abbia accennato ad una denuncia vi immaginate la scena?? che figura.... manco per 3000 euro fare una cosa del genere con che faccia mi presento a dire "ho regalato 400euro ad una sconosciuta ma ora LI VORREI INDIETRO no no " lasciamughe gerbu" ho letto proprio stasera di persone che hanno inviato cifre alte 4000e,anche 6000e incredibile ma vero!!! Vediamo cosa si inventa domani poi basta perdere tempo.Penso di averla trovata su un altro sito di daiting con il profilo uguale tranne il nome ma la foto ritrae la stessa donna.
volevi il suo ind email??
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi beppino il sabato 17 dicembre 2011, 4:09

tito ha scritto:che figura.... manco per 3000 euro fare una cosa del genere con che faccia mi presento a dire "ho regalato 400euro ad una sconosciuta ma ora LI VORREI INDIETRO no no

Che adoperarsi per avere giustizia porti a dei risultati o meno è un altro discorso, ma secondo me sono i ladri a doversi vergognare, non le vittime. Quei 400 euro mica li hai lasciati su una panchina.
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il sabato 17 dicembre 2011, 14:20

Credo che la discussione, al punto in cui è arrivata, sia diventata poco utile per il forum.

E' stata documentata una riuscita truffa ai danni di una persona sprovveduta e questa è sempre una testimonianza utile anche se tutta la vicenda non ha niente di diverso da un classico tentativo di scam....conoscenza, abilità a farsi mandare i soldi senza richiederli direttamente, tentativo di spillarne altri e cercare di far sentire l'altro in colpa rigirando completamente la frittata.
Niente di nuovo, comunque è bene averlo documentato.

Mi sembra che tito ami perdere tempo cercando improbabili rivincite.
Personalmente, se mandi a me 400 euro ti prometto di andare tutta la settimana dopo a fare il giro ogni giorno dei 2-3 posti dove hanno moneygram nel mio quartiere anche se mi dici che non mi hai mandato altri soldi...cosi tanto per vedere....e ci rientro benissimo...non vedo nessuna rivincita.

L' unica cosa sensata ti è stata suggerita da molti utenti, cercare contatti seri e muovere le sacre terga ed andare li di persona...mi sembra che tu preferisca invece perdere tempo con queste sciocchezze.

Nessun problema ovviamente, ognuno fa quello che vuole, ma credo sia tempo di chiudere quest' argomento che ormai è diventato solo: lei ha detto questo ed io ho detto quello.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi gios74 il sabato 17 dicembre 2011, 15:41

:ok:
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi massimo777 il sabato 17 dicembre 2011, 16:39

E' vero , ormai c'è poco da disquisire .
Solito scam , hai perso dei soldi , stop .

Dopo l'irritazione , cerca qualcosa d'altro .
Capita ,...di cercare nel posto sbagliato .
Come capita di farlo nel modo sbagliato . :?
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi sailor il sabato 17 dicembre 2011, 17:03

Discussione molto interessante e conclusione scontata, soltanto due cose a mio avviso sono storte:
massimo777 dice che una ragazza di 23 anni Ucraina non può conoscere bene l'inglese ??? che significa?
tito dice che c'e chi ha mandato 3000-4000 euro ok ma l'ammontare dei soldi inviati non giustifica il fatto di mandarli a sconosciuti, 3000 30 o 300 è sempre da polli dipende dalle disponibilità e dalla maestria dell'organizzazione.
Senza pontificare credo purtroppo che la lista dei polli sia destinata ad allungarsi e per qualcuno la cosa è anche positiva (cioè per chi frega).
Tanto per ridere un mase fà a Sumy sono stato invitato ad una serata in discoteca (Dialog si chiama) da un Italiano conosciuto il giorno prima e da sua moglie di Sumy, invitato si ma ho pagato il tavolo 50 euro! ma che cacchio di invito è?
A casa mia chi invita offre...va beh, sono un POLLO!

Tito vai a Sumy che ti diverti!
sailor
MASTER
MASTER

Messaggiodi massimo777 il sabato 17 dicembre 2011, 18:41

sailor ha scritto:, soltanto due cose a mio avviso sono storte:
massimo777 dice che una ragazza di 23 anni Ucraina non può conoscere bene l'inglese ??? che significa?

Quante ragazze ucraine di 23 anni , parlano FLUENTEMENTE l'inglese ,* senza accenti particolari *?
Lo ha detto l'utente ..non io :D

Era per far capire che molto probabilmente non era nemmeno ucraina .
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi zancle il mercoledì 22 febbraio 2012, 13:10

e' una scam al 100 per cento,se poi non ti da il cellulare o ti ddice che scrive da un internet point e' sicuro che e' falsa
zancle
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi pcamilla il mercoledì 22 febbraio 2012, 17:55

Direi che sei un po' in ritardo! :lol: :lol: :lol:
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luca70 il giovedì 23 febbraio 2012, 10:22

Ragazzi!
La discussione è molto interessante ma io, dopo aver letto vari post al riguardo, mi trovo costretto a confrontare le vicissitudini capitate ad alcuni con quello che succede a me..

Sono in contatto con Ekaterina ma anche con altre ragazze, giusto per tenere vivo un dialogo che aiuti me a conoscere meglio la loro realtà di vita.. ebbene!
Il nostro contatto avviene solo tramite il sito di dating nel caso delle altre ragazze e con Ekaterina tramite la sua mail di posta elettronica.. ma quale skype o chat o telefono!!

Ekaterina mi aveva spedito qualche sms ma poi basta, ci scriviamo e basta.. perchè?
Da quello che mi dicono tutte e da quanto ho capito, tenendo presente che sono tutte ragazze serie e non di quelle furbe che agiscono solo per il loro tornaconto:
- per loro accedere a internet non è facile, se usano il pc sul luogo di lavoro sono comunque controllate e dipende
dalle impostazioni firewall del sistema cosa possono fare, Ekaterina mi scrive quando può e comunque scrive in russo traducendo in inglese con un traduttore, infatti scrivendo sms commette vari errori.. :D
- accedono a internet tramite il sito di dating in ufficio o saltuariamente tramite un internet cafè, questo è l'unico modo, per loro, di non spendere nulla o quasi, qualsiasi altro modo implica costi, anche notevoli, da cui deduco che chi ha troppa facilità e scelta di mezzi di comunicazione è facile che abbia un intento fraudolento!!!

Per concludere, io ho scelto un sito di dating, credo serio, mi sono messo in contatto accettando di pagare un costo comunque altino per leggere/inviare lettere ma dopo aver preso visione di vari siti e relativi servizi/costi offerti non mi sfiorerebbe neppure l'idea di pagare per dialogare in chat o altro (visionare video, farsi combinare il primo incontro, etc..).
Come suggeriscono coloro che hanno esperienza in merito, basta scriversi un po' di volte e poi, se c'è l'interesse reciproco, andare li di persona e incontrarsi! Solo stando insieme un po' di tempo si può capire se può nascere una relazione seria o se è meglio lasciare perdere.
Luca70
MASTER
MASTER

Messaggiodi claudio.r il giovedì 23 febbraio 2012, 13:07

EKATERINA....HUMMMMM.....COME SI CHIAMA DI COGNOME!!! :mrgreen:
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi Sicomoro il giovedì 23 febbraio 2012, 21:13

Luca70 ha scritto:Da quello che mi dicono tutte e da quanto ho capito, tenendo presente che sono tutte ragazze serie e non di quelle furbe che agiscono solo per il loro tornaconto:

Caro Luca tu fai le tue valutazioni, ma come ho già avuto modo di scrivere in questo post diciamo che ad essere buono il 95% delle ragazze iscritte su' questo tipo di sito lo fà per soldi, come? ogni volta che ricevono lettere o per la quantità di tempo le quali sono connesse in chat sul sito di dating (dipende dai vari siti).
Per loro è sufficiente avere contatti di questo genere con piu' uomini e si portano a casa uno stipendio di un operaio senza ammazzarsi di lavoro, non serve neanche che ti chiedano dei regali per arrotondare o che tu mandi soldi e in realtà finchè tu non invii a loro direttamente denaro o regali tecnicamente non possono essere considerate SCAM.

Giusto per farti riflettere.

Se ne vuoi sapere molto di piu' inviami un messaggio privato, per esperienza diretta e approfondita, posso aiutarti dandoti qualche suggerimenti per farti capire velocemente se queste ragazze sono interessate a te o solo tirarla alla lunga per guadagnare qualche soldino.
Non te la prendere, sicuramente sei una persona intelligente e hai tirato le tue conclusioni ma un test in piu' non guasta mai ed è gratis. :)
poka poka :) :)
Sicomoro
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi leofabiani il giovedì 23 febbraio 2012, 22:29

Io posso darti la mia esperienza.
Ho conosciuto la mia splendida Alina , per gioco e sapendo che al 99% incappavo in qualche fregatura proprio in un'agenzia di quelle a pagamento.
Qiundi non ho protratto il gioco per le lunghe ma ho voluto presto vederla dal vivo (dove capisci molte cose) e poi quanto prima incontrarla in Ucraina.

La stessa mi ha confermato che in agenzia c'erano parecchie bufale, ragazze che si aprofittavano dei presunti regali inviati mentre in realtà solo ci guadagnavano (d'accordo con la gestrice del sito).

Inoltre mi ha confessato che le prime volte mi scriveva direttamente la gestrice (sua amica) del sito che fa un lavoro di "selezione" nel senso che alle ragazze filtra e consiglia le persone che scrivono onde evitare di farle perdere tempo con gente strana, turismo sessuale etc.
(gli altri ovviamente solo pagano e non cavano il ragno dal buco)

Quando si è sincerata che ero una persona a posto a proposto ad Alina di vedere e di conoscermi e così è iniziata la nostra storia.

Quindi in tutte le cose c'è del buono e del cattivo, chi si aprofitta e chi no.
L'unica regola , che vale ovunque, stare attenti ed evitare di fare i polli!
Eh si , ovviamente quanto prima incontrarle e non farsi tirare per le lunghe
ciao ciao
leofabiani
MASTER
MASTER

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore