Ragazza Scam o ragazza vera?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Ragazza Scam o ragazza vera?

Messaggiodi tito il giovedì 15 dicembre 2011, 21:58

Oggi nel tardo pomeriggio mi sono collegato a skipe su invito di Sonya, :shock: :shock: si! stesso colore dei capelli e basta!! altro che 23 anni!!!come minimo aveva la mia età,fin li potrebbe ancora andar bene ha insistito tutto il tempo dicendomi di essere la stessa donna delle foto che ho ricevuto fino ad oggi,e che faccia tosta è rimasta online in videochat 30min non ho capito bene se si trovasse in internet caffè,secondo me era in casa, ho notato anche un bel pezzo di BIONDONA passare a fianco alla cam...a fine chattata ha avuto il coraggio di dirmi che il mio linguaggio è cambiato rispetto le email che giornalmente ci scambiavamo,ha detto anche che vorrebbe vedermi nuovamente in cum!!
Solo nella giornata di ieri mi ha inviato 12 email dicendo che per causa MIA ha lasciato il lavoro per venire in Italia che io sono tirchio penso solo ai miei soldi invece a lei i soldi non interessano che gli ho fatto fare brutta figura con la famiglia gli amici e di dirgli con certezza se gli avrei mandato in giornata i soldi per il biglietto altrimenti non avrebbe fatto a tempo a prenotare il viaggio per natale!!!ORA(la giacca dimenticata nel taxi ci può stare ma anche l'orologio no!!)
Come fa questa ragazza a stare tranquilla mostrare il viso?????? :?:

ciao Tito.
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi gios74 il giovedì 15 dicembre 2011, 22:03

Ma tu le hai detto (giusto per vedere la sua reazione..) che il biglietto preferivi comprarglielo tu?? Tanto ormai sembra che sia assodato si tratti di scam...
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi peterthegreat il giovedì 15 dicembre 2011, 22:19

Quella con cui hai parlato e' sicuramente quella che organizza tutto..........e intasca!
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi tito il giovedì 15 dicembre 2011, 22:36

IO gli avevo promesso che se si fosse fatta vedere su skipe gli avrei dato il numero segreto per ritirare i soldi.. allora immaginatevi un po!!
per metterci la faccia penso che sia stata qualche capo o cosa del genere,ho notato solo oggi che si accende una chiocciola verde nella mia casella di posta quando lei è online l'ho capito solo oggi :( alto che lavoro da estetista....
ho cercato di rintracciare il suo ip e mi porta sempre in Olanda,ora capisco perché parlava in inglese fluido e perfetto senza accento Russo..Che faccia tosta incredibile!! sicuramente domani torna alla carica!!! SICURO questa non mi molla più +++++

Tito
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi massimo777 il giovedì 15 dicembre 2011, 23:13

:D ..ha sentito odore del pollo arrosto !
Lei pensa che se gli hai inviato gia' i 400 , molto probabile che gli mandi anche il resto , anche perchè sono
gia' una cifra inferiore , anche se di poco ( 350) ...
E' una cosa psicologica , per così dire ...una volta ottenuta una cifra x , la seconda richiesta è un po' inferiore , così si
da' meno nell'occhio e si induce a pensare che se son partiti 400 possono partire anche i 350 ; come si dice ?
.._ gia' che son bagnato ..mi butto in acqua .. :lol:

Altra tirata di orecchie !!! :twisted:
Scusa , ma non lo potevi controllare prima l'IP delle missive ????
..e poi ! cavolo !!!..una di 23 anni che parla fluentemente inglese !!!!

Ma dai !!!..e che cerca marito su internet !!!..ma non avevi pensato che non poteva neanche essere ucraina ..??? :twisted:
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi pcamilla il venerdì 16 dicembre 2011, 0:35

tito ha scritto:Solo nella giornata di ieri mi ha inviato 12 email dicendo che per causa MIA ha lasciato il lavoro per venire in Italia che io sono tirchio penso solo ai miei soldi invece a lei i soldi non interessano che gli ho fatto fare brutta figura con la famiglia gli amici

AHAHHAH Questa poi è bellissima!

Ma non ti vergogni tito? Anche tu le fai fare le figuracce e perdere il lavoro! :lol: :lol: :lol:
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Sicomoro il venerdì 16 dicembre 2011, 1:27

Buon divertimento \:D/ \:D/ :aereo:

poka poka :) :)
Sicomoro
MASTER
MASTER

Messaggiodi massimo777 il venerdì 16 dicembre 2011, 1:40

Come detto e ridetto e riscritto anche su 1000 siti antiscam ..tanto non si puo' far nulla contro queste piccole organizzazioni...
E che fa' uno che è stato fregato ?
E' anche difficile dimostrare il tutto . poi i soldi uno glieli manda spontaneamente , non è come un acquisto on-line che paghi , non ti arriva la merce .. ed allora sei nel pieno diritto di " esigere" giustizia -

Ogni tanto ci sono delle retate , ma campa cavallo ...
Poi penso che sia anche difficile arrivare al vero luogo dove vengono fatte ste' truffe .
Tu dici Olanda , ma senz'altro il tutto è coperto da vari reindirizzamenti ed intrecci IP..magari sono 2 o 3 inglesi che lo fanno , oppure russe o chissa' ...
La vera difesa è quella di essere accorti .

:D sì ..in effetti quella della perdita del lavoro è proprio da comica .
A sto' punto non ci perdere pu' tempo..mandagli il numero farlocco e quando ti riscrive che c'è stato lo sbaglio
gliene dai un'altro piu' farlocco del primo .
Poi forse è meglio che la mandi a quel paese e non ci perdi piu' tempo , un serve a nulla .
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi marcoxx il venerdì 16 dicembre 2011, 3:20

beh sì,sembra tutto chiaro adesso.

a questo punto,un paio di andate a vuoto a ritirare i "soldi" gliele farei fare :mrgreen:

e dopo che lo avrai fatto per un paio di volte,sarà lei-loro a scomparire: queste scammer sono ben furbe,e in genere conoscono bene la casistica,visto che avranno fregato già tanta gente,finora.....sanno che uno se ne può accorgere della truffa,e dopo può provare a divertirsi e contro-prenderle in giro.

al momento non se ne sono accorte ancora con certezza,e cercano ancora di spillarti dei soldi,forti del fatto che tu dei soldi li hai già mandati. ma una volta che avranno capito che non si ricava più niente,ti molleranno per passare alla prossima preda (e se non lo faranno loro,fallo tu,perchè poi va bene divertirsi,ma il gioco è bello quando dura poco)

che dire? anche se questo non è un reato,certamente gente che fa leva sulla bontà-buonafede-voglia di amore-ingenuità-altro,del prossimo,merita solo disprezzo
e spesso poi il danno affettivo può essere superiore a quello economico (uomini che vengono illusi a lungo,e poi al momento del rendez-vous ci soffrono tanto)

però,dall'altra parte,bisogna essere furbi e non cascarci come polli......inviare soldi a sconosciute,è SEMPRE SCONSIGLIABILE. questa è una regola fin troppo semplice e di buon senso,ma molti continuano a cascarci

non è consigliabile neanche a persone (sempre a distanza) che abbiamo conosciuto,ma che non conosciamo ancora a fondo......perchè poi parlando di soldi la fregatura è dietro l'angolo sempre,l'occasione fa l'uomo ladro e la donna ancor di più :mrgreen:
e ci sono diversi livelli di fregatura....da quella di primo livello,cioè scammer-agenzie e soldi a sconosciute,a quelle di livello superiore,cioè donne che si conoscono di persona,con cui magari nasce anche una relazione,addirittura un matrimonio,ma che fanno tutto per loro esclusiva convenienza e non per amore

ho visto anche di queste storie,con i miei occhi.....ad esempio una ragazza russa,simil-modella,arrivata in Italia per vivere con il suo "ragazzo" (mio conoscente) ,e che una volta qui,dopo neanche un anno lo ha scaricato senza pietà e si è trovata un bel quarantenne ricco...
un piano ben calcolato,prima il ragazzo giovane,per avere la possibilità di venire in Italia.....una volta fatto il permesso,e trovato anche un lavoro grazie a lui,visto che il ragazzo non era poi così ricco,è passata alla fase B: uomo ricco,per fare la bella vita. ovviamente,conoscendo la tipa,anche il secondo uomo era giusto un mezzo per i suoi fini.

occhi aperti,signori.....femina homini lupus :D
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi jcaloe il venerdì 16 dicembre 2011, 11:44

Beh ragazzi non so che dire :roll:

Ormai sono tanti anni che si è diffuso il fenomeno dell'Internet scam, che si può sviluppare con molte varianti, ma alla fine lo scopo rimane lo stesso: spillare dei soldi a chi è un tantino sprovveduto.

La regola principe in queste situazioni è una: mai mandare soldi a persone virtuali, conosciute sul web, senza che vi sia stato un reale incontro ed anche in tal caso valutare bene le situazioni prima di mettere mano al portafogli.

Anche se il danno economico può non essere rilevante credo che il senso di frustrazione non sia da poco.
jcaloe
MASTER
MASTER

Messaggiodi kontecagliostro il venerdì 16 dicembre 2011, 11:55

tito ha scritto:...a fine chattata ha avuto il coraggio di dirmi che il mio linguaggio è cambiato rispetto le email che giornalmente ci scambiavamo,ha detto anche che vorrebbe vedermi nuovamente in cum!!

Ciao Tito... Ho seguito con interesse le tue vicende in questi giorni e ho poco da aggiungere a quanto già scritto dagli altri utenti. Spero che ti abbia chiesto di rivederla in "cam"... o è un lapsus freudiano? :lol:
kontecagliostro
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il venerdì 16 dicembre 2011, 13:07

Effettivamente il linguaggio è proprio cambiato :D Forse sentendosi scoperta sta tendando di giocare la carta della disperazione.Meglio non sapere su che sito l'hai trovata :D

Mi sa che è ora di chiudere la discussione.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi tito il venerdì 16 dicembre 2011, 16:54

Ciao a tutti oggi ho ricevuto ancora una email con scritto che io ho usato questa ragazza solo per puro divertimento,ho mostrato realmente di non avere sentimenti verso di lei(forse perché non gli ho inviato ALTRI soldi!) del nostro RAPPORTO gli sono rimasti solo i rifiuti e nient'altro!!! di non cercarla più che io ho ucciso il suo amore verso di me!!!
E' giunta l'ora di farla finita con questa persona non serve perdere tempo con chi non lo merita!!!prima desidero fargli fare qualche giro a vuoto per Moneygram penso sia giuto :badgrin:
Riguardi ad incontrarla su skipe nuovamente non saprei non me la sento più sinceramente ne ho le tasche piene anzi gonfie!!!
Grazie di cuore a tutti voi per avermi ascoltato e dato le vostre opinioni e consigli,scusandomi se qualche volta la mia ironia qualche sia andata oltre!!!
Many thanks Tito. =D>
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi pcamilla il venerdì 16 dicembre 2011, 17:01

che io ho usato questa ragazza solo per puro divertimento

Accidenti che divertimento! :lol:

ho mostrato realmente di non avere sentimenti verso di lei

Chissà come si fa a dimostrare dietro ad un pc :?: (anche tu che non le mandi altri soldi!!! :mrgreen: )

del nostro RAPPORTO gli sono rimasti solo i rifiuti e nient'altro!!!

Beh , quei 400€ di rifiuti allora te li puo' dare indietro

di non cercarla più che io ho ucciso il suo amore verso di me!!!

Io la cercherei per spaccargli la faccia :lol: :lol:
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Sicomoro il venerdì 16 dicembre 2011, 17:40

Hanno ragione le donne Russe e parlar male degli uomini italiani , sono tutti dei mascalzoni e pensano solo a quella cosa.
Brutto cattivo Tito, hai spezzato il cuore di una povera donna mandandogli solo 400 euro, io per fargli vedere che lei si sbaglia e ha torto gli mandare 4.000 (dicesi quattromila euro) giusto per dargli uno schiaffo morale. =D>

Torno serio, hai visto la faccia (si fà per dire) tosta ? altera completamente la situazione per voler avere comunque ragione e mettere te su torto. [-X

Che dire se vuoi proprio conoscere qualche donna Ucraina/Russa cerca di farlo in maniera piu' attenta e magari fatti un giro in loco, qui non si tratta di parlare di come sono o non sono le donne Ucraine, queste sono ladre punto e basta.

Anche se dovessi denunciarle per una cifra del genere chi vuoi che si metta in moto per rintracciarle, e poi vuoi mettere quando di presenti dai carabinieri per una cosa del genere che figura ci fai?...... esatto puntano proprio sul fatto che uno dopo si vergogni e di fatto non succede nulla e la passano liscia.

Internet rispecchia la società, queste fanno parte di quella piccola parte della società che fà tanti danni alla società alla quale appartengono.
Se sei masochista e provi piacere continua pure altrimenti taglia i ponti e dedicati a qualcos'altro di piu' costruttivo.

poka poka :) :)
Sicomoro
MASTER
MASTER

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore