Ragazza Scam o ragazza vera?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Ragazza Scam o ragazza vera?

Messaggiodi sailor il martedì 13 dicembre 2011, 22:58

Sui nuovi passaporti Ucraini biometrici, le foto sono in bianco e nero e non sono più attaccate alla pagina ma viene stampata contestualmente alla stessa.
Per quanto riguarda la tortuosità delle strade che si intraprendono, molto spesso le cerchiamo noi complicando con intermediazioni di ogni tipo (tecnologiche, culturali ecc) semplici rapporti umani, purtroppo fa parte della nostra natura...
sailor
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi massimo777 il martedì 13 dicembre 2011, 23:17

Mettere il materiale on-line , in questo caso non serve a nulla .
Non sai nemmeno chi è la persona che " impersonifica" ..scusa il gioco di parole ....una ragazza di 23 anni di Sumy !

La persona che ti scrive potrebbe benissimo abitare a Sumy , come a Lugansk , Kiev o altro .
Come del resto una strada che si chiama kharkivska street . esiste nel 90% delle citta' ucraine e russe .

Se vai a Kiev esiste certamente una via con questo nome , come esiste a Sumy o a Berdiansk in Russia :lol:

Sarebbe come citare via Lenin ( Lenina ) in ogni ( o quasi ) citta' dell'est esiste un lungo viale con questo nome ! :mrgreen:
Non è dotata neanche di molta fantasia .... :D .Come in Italia citare Via Garibaldi o Via Verdi ... :D .

Come ti avevo accennato hai sbagliato in primo luogo ad uscire dal " filtro " rappresentato dal sito , per andare a continuare la conoscenza via e-mail .
Anche se devo ammettere che poi un sito serio al 100% non potra' mai esistere ....comunque !
Se è come credo un sito a pagamento , pero' faresti bene a mandargli una lettera di protesta .

Lo so' che non serve a molto , ma almeno puo' darsi che cancellino il profilo .
TI RICORDO !!!..che in qualsivoglia sito , free o non free ..anche il piu' sgangherato :lol:
c'è scritto di non inviare soldi a sconosciute !

Guarda che lo scrivono per un motivo !..ed in questo caso era rivolto a te !

In altro post mi ricordo che fu inserita la frase ...: "insert coin and play again "
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi massimo777 il mercoledì 14 dicembre 2011, 0:25

Tanto che son qui a " tirarti" le orecchie...ti invito a rileggerti le mail che ti ha inviato , a mente fredda
....vedrai che adesso hanno un senso ed una sincerita' diversa .

Quando ho iniziato ad intraprendere questo tipo di contatti , mi è capitato di scambiare lettere con una ragazza
russa ( dico ragazza , ma forse chissa' ) .
Dopo poco , entrando nell'argomento comunicazione , anche lei mi diceva che usava il pc del lavoro ..poiche'
costava molto "sedersi " ad un internet point ... :lol: -

Poi ad un certo punto iniziava sempre la lettera dicendo che era felice , perchè anche oggi era riuscita a scrivermi
di nascosto dal suo capo ...ma nei prossimi giorni c'era molto lavoro ed il capo sarebbe stato sempre piu' presente ..quindi ...era molto preoccupata per la nostra comunicazione ...
Quello che voglio dire è che scrivono cose per indurre ad inviare soldi , o per fantomatici biglietti o documenti , o per continuare la comunicazione....non te lo chiedono magari sfacciatamente ..ma ti inducono ad " offrirti" , tu per primo..così c'hai anche il pensiero e dubbio :_ ma glieli ho inviati io i soldi , ,mica me li ha chiesti lei !.. _non credo che sia una scammer ....ed altre fisime del genere.

Vuoi sapere cosa sarebbe successo se tu gli inviavi i 350 euro ?...nulla di che !
Tu spendevi 750 euro per nulla e lei ne guadagnava 750 solo parlando con te ..mica male !
Per un semplice servizio di public relations ..direi un buon affare !

Ma ancora credi che sia una persona sincera ? :?
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi sweetbears il mercoledì 14 dicembre 2011, 0:39

io al tuo posto, speso per speso, mi leverei lo sfizio di andare a guardare con i miei occhi, male che vada :robot: mi trasferisco a kiew un paio di giorni e mi faccio un po' di ferie....
prova a prenderlo in considerazione... :-"
sweetbears
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi tito il mercoledì 14 dicembre 2011, 1:27

SI!!! é riuscita (almeno con me) a farsi inviare i soldi ho capito subito che qualcosa non andava!!! testardo io in + è riuscita a manipolarmi in una maniera assurda...ho anche letto di gente che invia somme di 6000euro a sconosciute,ho notato che come ti agganciano il profilo sul sito SPARISCE!!!e quello mi doveva servire come campanello di allarme,invece no!!!ho continuato...dopo circa 10 email che abbiamo scambiato è riuscita/o a perfettamente capire il mio carattere INCREDIBILE!!!
riguardo a cupido è molto conosciuto e solitamente mi arrivavano le solite email da scammer già confezionate!!!
Domani la signorina aspetta i soldi ,altri350euro ......
MI spiace tanto che questa persona continuerà a truffare la brava gente indisturbata e magari da casa sua!!!
per la sua posta usa THE BAT programma molto usato da scam!!è una professionista!!ORA SONO CONVINTO!! :ok: vi farò sapere il finale
many thanks tito.
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi massimo777 il mercoledì 14 dicembre 2011, 1:38

Questo lo poteva fare prima di inviare i soldi .
Adesso che fa' ? ..si trasforma in un ghostbusters ?? :)

Vai tito , ormai l'è andata ! cerca altrove , goditi le feste ed il miglior clima della Liguria va' !
Poi in primavera fatti sto' viaggetto in Ucraina verso qualcuno ,che sia intenzionato a conoscerti .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi marcoxx il mercoledì 14 dicembre 2011, 2:11

mantieni il gioco e non scoprire subito le carte. se davvero è una scammer almeno potresti divertirti un pò tu,e non solo lei.....che in ogni caso ci ha guadagnato 400 euro

ti racconto un altro aneddoto: a Riga ,dove ho vissuto per circa 10 anni,fummo accalappiati (ero con 2 amici italiani) dalle classiche ragazze che ti adescano,ti portano in un bar di loro fiducia, dove ordinano costosissime bottiglie di vino-spumante ecc,che tu poi sei costretto a pagare (e loro dividono con il gestore del bar)

erano in 5,e noi 3,vennero da noi mentre eravamo seduti in un bar in piazza.
i miei amici erano in effetti appena giunti a Riga,per la prima volta,ma io decisi di "accodarmi" a loro,senza dire che vivevo lì da 10 anni,e parlavo entrambe le lingue del posto. così le ragazze cominciarono ad architettare il piano tra di loro,pensando che io non le capissi,ma in realtà capivo eccome.

a quel punto scattò il contropiano: avvisai i miei amici,e decidemmo di tenere il gioco,facendo credere che fossimo davvero dei gran polli ,del tipo "ah ragazze come siete carine,dai usciamo tutti insieme,portateci in qualche posto carino,che stasera ci divertiamo con spumante e balli e poi chissà cos'altro!" :mrgreen:
avendo cura però di non fare tutto di fretta,come avrebbero voluto loro (che magari avrebbero provato a spennare qualcun altro) ma con calma....chiacchierata,cocktail in quel bar all'aperto (economico) per conoscerci meglio,e così via.
dopo circa un'oretta,loro che ormai scalpitavano,noi che ci divertivamo un mondo,andiamo in questo famoso bar. loro gongolavano,contentissime. arriva il menù,alcune cose erano a prezzi sì alti,ma non astronomici (del tipo una birra 7 euro,prezzo molto alto per Riga,dove costa tra 1 e 3 euro,ma comunque nei limiti) altre invece erano il completamento della truffa....vini a 300 euro,Asti a 400 e così via.
prima dell'epilogo finale,e quindi di ordinare qualcosa da bere (secondo loro :lol: ) chiediamo alle ragazze di fare un ballo per festeggiare la nostra conoscenza.....ci lanciamo in un ballo sfrenato ,anche ravvicinato,e loro ovviamente si sono state al gioco,gongolando per il guadagno ormai imminente

tornati al tavolo,si arriva al momento fatidico dell'ordine: loro,e che lo dico a fare,dicono: "ragazzi che ne direste di una bella bottiglia di spumante per festeggiare tutti insieme? " non ricordo di preciso,ma eravamo sui 300 euro a bottiglia. a quel punto è arrivato il mio momento: in lettone,e in russo,dico loro "care ragazze,volevate fregarci,ma purtroppo io vivo qui da 10 anni e parlo e capisco russo e lettone,ho sentito tutti i vostri piani e intenti,e quindi stasera ci siamo divertiti noi e non voi. ma siccome siamo dei gentiluomini (e loro erano davvero carine) possiamo continuare la serata insieme,ma in un altro locale,ordinando quello che vogliamo noi e non voi" :mrgreen:

noi che scoppiamo a ridere,i miei amici che battono il 5....e loro? una ci bestemmia contro e se ne va subito,due restano pietrificate,senza parole,una non ricordo,una invece (diciamo il capogruppo,la più intraprendente) mi dà la mano per farmi i complimenti,e anzi chiede alle amiche se volessero restare o meno......ovviamente,le amiche sono più incazzate che altro,hanno perso quasi tutta la serata per niente. e quindi,a mai più rivederci e grazie per la serata,usciamo dal bar senza aver consumato un fico secco

scusate per il lungo OT,ma un pò c'entra con questa storia: le persone che cercano di fregarvi sono dappertutto,bisogna essere furbi (e sapere le lingue aiuta TANTISSIMO :wink: )
e anche se si viene in parte o del tutto fregati,può arrivare anche il momento della controfregatura,o quantomeno del divertimento di chi è stato "fregato".
io fossi in te adesso mi divertirei un pò....i 400 euro sono già andati,ma a quel prezzo un pò di illusione e perdita di tempo credo che se la meriti,la "ragazza" , e tu un pò di divertimento :wink:
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi sweetbears il mercoledì 14 dicembre 2011, 6:43

concordo pienamente con marco...io adesso mi divertirei con lei.... e visto che siamo sotto natale, chissà, forse riusciresti a farti regalare qualcosa...... :badgrin: :mrgreen: :viaggio:
sweetbears
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 14 dicembre 2011, 10:49

marcoxx ha scritto:ti racconto un altro aneddoto...

Marco, la situazione che racconti succede uguale nella via principale del centro di Budapest, Vaci Utza.

Belle ragazze che ti sorridono, ragazze normali non prostitute, che facilitano l'attaccar bottone e che poi propongono di andare a bere una cosa...e quando arriva il conto arriva anche la sorpresa.

Mi é successo molte volte (a Budapest ci sono andato molto spesso e per un periodo c'ho anche lavorato), per fortuna, prima di andare li la prima volta, visto che era la mia prima esperienza assoluta in un paese dell'est, mi sono fatto una bella ricerca su internet ed ho trovato mille avvertimenti di questa truffa da strada (addirittura era ben specificata, con tanto di foto di bar che erano complici, nel sito dell'ambasciata americana.

Nel tuo caso, se fosse successo a Budapest, avresti, in ogni caso, scherzato col fuoco. Un bar dove fanno quelle truffe non avrebbe mai fatto uscire i clienti senza che avessero consumato qualcosa o il padrone avrebbe potuto dire che, prima del ballo sfrenato, una ragazza aveva comunque giá ordinato una bottiglia di champagne e qualcuno doveva pagarla.
E li ti assicuro che i buttafuori di Budapest scherzano veramente poco.
Forse veramente a Riga i truffatori sono gentiluomini.

Dopo tanti viaggi a Budapest e nel periodo che ci lavoravo (tra l'altro proprio a 400 metri da Vaci Utza), ormai alcune di queste ragazze mi salutavano (alcune erano sempre quelle).
Non parlavo l'ungherese (premio Nobel a chi ci riesce senza vivere nel paese), ma come gli dicevo che vivevo lí capivano subito l'antifona e passavano oltre.

Delle volte basta veramente poco per avere info utili,un pó di tempo passato su internet, e scansare qualche guaio, come conferma l'avventura di tito che, purtroppo per lui, solo dopo che i 400 'buoi' sono scappati dal recinto é diventato un esperto di scam e non ricadrá piú nell'errore....peccato non averlo fatto prima. Consideriamo positivo almeno il fatto che, d'ora in poi, nessun amico di tito cadrá mai in queste trappole.

Non sono d'accordo con il fatto che deve continuare e 'divertirsi'...secondo me si tratta di tempo buttato.
La cosa piú utile per l'utente sarebbe di trovare contatti reali e muovere le sacre terga andando li per incontri certi e non balenghi...come gli hanno detto in tanti.

Continuare a 'divertirsi', a fare cosa poi (uno si 'divertirebbe' a far credere che manda i soldi e poi non li manda...ma quando ha giá mandato 400 gocce di sangue sinceramente mi sembra che uno dei due si é giá divertito abbastanza per entrambi), é solo una gran perdita di tempo inutile, a mio giudizio.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi tito il mercoledì 14 dicembre 2011, 11:35

Ciao a tutti oggi rido IO! :badgrin: gli mando una email con scritto che ho effettuato il pagamento tramite Moneyg...
dandogli il numero (segreto) sbagliato!! sicuramente mi contatterà x dirmi che il numero non corrisponde allora io le do un altro numero dicendo di avere sbagliato...
Devo precisare che uno dei campanelli d'allarme è stato quando ho chiesto alla ragazza di scrivere le sue email in lingua Ucraina ,io avrei usato il traduttore per leggerle ma stranamente mi sono arrivate tutte in Italiano tradotto molto male!! anche al telefono lei parla in inglese molto fluido e senza PROPRIO SENZA nessun accento Ucraino o Russo!!
RIPETO!! la mia priorità è quella di cercare di non far cadere in trappola altre persone che come me si sono fidate!!!IO so già in partenza che questa è una battaglia persa,ancora oggi in Italia molta gente giovane e meno giovane non conosce questa PIAGA che si dilaga molto velocemente e con facilità!so di non essere ne il primo ne l'ultimo ad essere inciampato in questa triste e brutta storia,!!! :doubt:
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi tito il mercoledì 14 dicembre 2011, 11:44

massimo777 ha scritto:Questo lo poteva fare prima di inviare i soldi .
Adesso che fa' ? ..si trasforma in un ghostbusters ?? :)

Vai tito , ormai l'è andata ! cerca altrove , goditi le feste ed il miglior clima della Liguria va' !
Poi in primavera fatti sto' viaggetto in Ucraina verso qualcuno ,che sia intenzionato a conoscerti .

Grazie per il viaggetto mi sto organizzando e grazie a questo magnifico sito posso imparare come potermi muovere in Ucraina !!ci sono ancora tante cose che devo Imparare riguardo questi ma :wink: magnifici territori pieni di storia.
ciao Tito!!
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi massimo777 il mercoledì 14 dicembre 2011, 12:21

Auguri allora per la ricerca e il probabile viaggio .
La prossima volta cerca di prenotare con Alitalia o Austrian o altro ! ..invece che con " Moneygram " :D
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi marcoxx il mercoledì 14 dicembre 2011, 20:23

johannes100 ha scritto:
Nel tuo caso, se fosse successo a Budapest, avresti, in ogni caso, scherzato col fuoco. Un bar dove fanno quelle truffe non avrebbe mai fatto uscire i clienti senza che avessero consumato qualcosa o il padrone avrebbe potuto dire che, prima del ballo sfrenato, una ragazza aveva comunque giá ordinato una bottiglia di champagne e qualcuno doveva pagarla.
E li ti assicuro che i buttafuori di Budapest scherzano veramente poco.
Forse veramente a Riga i truffatori sono gentiluomini.

mah non so a Budapest....a Riga questi bar hanno ricevuto diverse denunce per truffa,infatti aprono e chiudono molto velocemente

gli estremi ci sono,se uno ha un buon avvocato.
soprattutto agli inizi di questa moda, non ti davano nessun menu o carta dove c'erano i prezzi,avveniva tutto alla cieca,e i clienti che ricorrevano agli avvocati avevano quasi sempre la meglio. infatti adesso sono costretti comunque a mostrarti i prezzi prima,in modo che tu non possa dire "non lo sapevo" . hai avuto la carta,hai ordinato,quindi devi pagare
sul fatto che potessero bloccarci senza che avessimo ordinato nulla,eh beh li rischiano alla grande,quello può essere sequestro di persona.....un rischio totalmente inutile,anche perchè mi bastava ordinare una birra,7 euro,per metterli a tacere. ovviamente durante il ballo le ragazze erano con noi,e sotto controllo,eravamo stati chiari che avremmo ordinato dopo,tutti insieme
so bene che alcuni bar si comportano in maniera violenta e minacciosa,ma a Riga lo fanno solo se tu hai consumato e non vuoi pagare. di certo non possono obbligarti a consumare se non vuoi,anche perchè al centro la polizia la si trova facilmente,e lì non scherza. quello poi era un semplice bar,abbastanza piccolo,con poco personale e nessun buttafuori....e noi eravamo in tre.....non tanto io,ma i miei due amici sono ex corazzieri,due marcantoni di 1.95 l'uno,insomma ci sentivamo abbastanza sicuri dal punto di vista fisico :mrgreen: ovviamente se ci fossimo trovati in un contesto diverso,avremmo agito diversamente,probabilmente

johannes100 ha scritto:Non sono d'accordo con il fatto che deve continuare e 'divertirsi'...secondo me si tratta di tempo buttato.
La cosa piú utile per l'utente sarebbe di trovare contatti reali e muovere le sacre terga andando li per incontri certi e non balenghi...come gli hanno detto in tanti.

Continuare a 'divertirsi', a fare cosa poi (uno si 'divertirebbe' a far credere che manda i soldi e poi non li manda...ma quando ha giá mandato 400 gocce di sangue sinceramente mi sembra che uno dei due si é giá divertito abbastanza per entrambi), é solo una gran perdita di tempo inutile, a mio giudizio.

questo sta a lui ovviamente,io al posto suo mi divertirei un pò,sono fatto così......sono pacifico,ma se qualcuno vuole fregarmi e me ne accorgo,allora io lo controfrego,così impara :mrgreen:
tanto si tratta giusto di qualche email e poco altro. ma ovviamente,se a lui non va e vuole mollare tutto, liberissimo di farlo :wink:
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 14 dicembre 2011, 22:36

A Budapest il trucco del bar e' famoso come il pacco a terra coi dollari a Kiev, ma le percentuali di successo sono molto piu' alte.

La busta non riesce quasi mai.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 14 dicembre 2011, 23:24

Forrest Gump ha scritto:A Budapest il trucco del bar e' famoso come il pacco a terra coi dollari a Kiev, ma le percentuali di successo sono molto piu' alte.

Decisamente.
Credo ci fosse in passato anche una complicità della polizia e quindi si era proprio fregati ben bene.

Spero che adesso che sono entrati in Europa, come è magicamente terminato lo stillicidio della polizia stradale che fermava a ripetizione le macchine con targa straniera e bussava a sghei (altro che in Ucraina...ricordo che una volta tra Budapest e Balaton ci fermarono 5 volte), abbiano fatto cosi anche con le ragazze a Vaci Utza...l'ultima volta che ci sono stato, pasqua 2009, comunque ancora giravano...
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore