Ragazza Scam o ragazza vera?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Ragazza Scam o ragazza vera?

Messaggiodi tito il domenica 11 dicembre 2011, 22:34

DIMENTICAVO!! qualcuno sa dirmi che tipo di zona è KARKOVSKAYA ST: grazie.
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi peterthegreat il domenica 11 dicembre 2011, 23:22

Kharkiska' una strada di Sumy, perche'?
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi tito il lunedì 12 dicembre 2011, 1:28

ho sbgliato kharkovskaya st solo per sapere che posto è :-"
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi vittorio_guido il lunedì 12 dicembre 2011, 8:34

tito ha scritto:Riguardo al night non ci metterei la mano sul fuoco !!! anche se io non ci vedo tutta quella bellezza da night.....no mi ha mandato a quel paese quando scherzando gli ho detto di essere sposato e divorziato con una bimba a carico,HA risposto che non dovevo prenderla in giro ingannandola ed illudendola con promesse che non avrei potuto mantenere , e lei non è stata 4 mesi a scambiare email con me per puro gioco o per passare il tempo!!!....se a voi scoppia il cervello figuriamoci a me le sto pensando TUTTE ](*,) !!!!!!

Ti spiego perchè ti ha detto di non prenderla in giro...
In ucraina le coppie divorziano in 5 minuti (la pratica non è lunga e tortuosa come da noi),
e nel 99% dei casi lui scompare (e per scompare intendo che non lo vedi e non lo ritrovi più....)
Lasciando i bimbi a carico (al 100%) della madre....
Quando gli hai detto che sei divorziato con un figlio a carico avrà pensato che la prendevi in giro......
:)
Comunque se hai il tempo ed i soldi parti e ti fai una esperienza nuova, c'è anche Pietro là, che ti mostrerà tutto il brutto dell'ucraina!!!!
ciao
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il lunedì 12 dicembre 2011, 9:58

tito ha scritto:ho sbgliato kharkovskaya st solo per sapere che posto è :-"

Mi butto!Secondo me è la strada che va a Kharkov.La prosecuzione di Illinska ul. che parte all'altezza di "Park kulturi i vidpocinku imeni Kozeduba".Una brutta strada periferica.Dipende anche da che altezza perchè è lunga svariati kilometri.Ti devi far dare il numero,se non ce l'hai, perchè le città in Ucraina per estensione sono tra le più lunghe d'Europa.Esiste anche un'altra Karkovska al limite estremo della città sempre su quella direttrice.
Vediamo se ci ho preso.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi peterthegreat il lunedì 12 dicembre 2011, 13:23

Ciao,
Via Kharkivska e' lunga 8 km, parte dal centro (inizia dove c'e' una discoteca che si chiama San Remo) e arriva fino alla fine di Sumy, e' la direttrice che porta a Kharkov o a Poltava,e' la classica via russa con i palazzoni ai lati e' onestamente non e' poi cosi male, ho visto vie peggiori in altre città Ucraine, certo che non e' come via Roma a Sanremo.
Tanto per precisare, ricordati che vai in Ucraina, che non e' come essere ad Alassio o Bordighera, e tutto molto diverso quindi non spaventarti.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi sailor il lunedì 12 dicembre 2011, 15:58

Ciao Tito,
su google map trovi tutte le foto della via che ti interessa, digita Sumy ed usa lo zoom impostando foto on.
Sicuramente lo sai fare e vedrai che vivace città è la nostra Sumy!
sailor
MASTER
MASTER

Messaggiodi tito il lunedì 12 dicembre 2011, 21:44

peterthegreat...
Si immaginavo che non fosse come Bordighera o Sanremo, vorrà dire che se ho paura al posto della mamma chiamo te!!ok ci conto!! posso mettere il mocassino color crema o anzi le spadriglias tu che sei un esperto cosa consigli???
dimenticavo ci sono parcheggi privati?? ho paura di rovinare il cayenne s che mi ha regalato il mio papi!!! :D
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 12 dicembre 2011, 22:10

Mi piacerebbe che fosse evitato il degenerare in frivole conversazioni pseudo simpatiche.

Questa non è una chat.

Restiamo in tema e affrontiamo dei problemi reali.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi tito il martedì 13 dicembre 2011, 20:02

vittorio_guido ha scritto:
tito ha scritto:Riguardo al night non ci metterei la mano sul fuoco !!! anche se io non ci vedo tutta quella bellezza da night.....no mi ha mandato a quel paese quando scherzando gli ho detto di essere sposato e divorziato con una bimba a carico,HA risposto che non dovevo prenderla in giro ingannandola ed illudendola con promesse che non avrei potuto mantenere , e lei non è stata 4 mesi a scambiare email con me per puro gioco o per passare il tempo!!!....se a voi scoppia il cervello figuriamoci a me le sto pensando TUTTE ](*,) !!!!!!

Ti spiego perchè ti ha detto di non prenderla in giro...
In ucraina le coppie divorziano in 5 minuti (la pratica non è lunga e tortuosa come da noi),
e nel 99% dei casi lui scompare (e per scompare intendo che non lo vedi e non lo ritrovi più....)
Lasciando i bimbi a carico (al 100%) della madre....
Quando gli hai detto che sei divorziato con un figlio a carico avrà pensato che la prendevi in giro......
:)
Comunque se hai il tempo ed i soldi parti e ti fai una esperienza nuova, c'è anche Pietro là, che ti mostrerà tutto il brutto dell'ucraina!!!!
ciao
Vittò
Ciao!! oggi ho ricevuto una email con foto del passaporto!! comunque sia basta soldi!!se vuole VADO IO,altrimenti con tanti dubbi o quasi!!! lascio stare ciao!! :)
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi marcovr il martedì 13 dicembre 2011, 20:10

Ciao!! oggi ho ricevuto una email con foto del passaporto!! comunque sia basta soldi!!se vuole VADO IO,altrimenti con tanti dubbi o quasi!!! lascio stare ciao!! :)
Finalmente hai deciso la cosa più bella!!

Vai. Vedi e Decidi!!

Buon viaggio e in bocca al lupo!! =D>

Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Sicomoro il martedì 13 dicembre 2011, 21:31

?? perchè ti ha mandato il passaporto con la foto ? di cosa deve convincerti ?
toglimi una curiosità, guarda i bordi della foto rispetto al passaporto, se sono perfettamente dritti ...... forse potresti scoprire che è frutto di FOTOSHOP, :) :)
è un altro trucco per convincere chi stà dall'altra parte della bontà della relazione e che non dice bugie.
e con skype come siamo messi ? ci hai già parlato l'hai vista, oppure è piena d'impegni e non riesce a connettersi ? altrimenti a cosa serve la foto con il passaporto ?

poka poka :) :)
Sicomoro
MASTER
MASTER

Messaggiodi pcamilla il martedì 13 dicembre 2011, 21:37

Il ragionamento di Sicomoro non fà una piega!
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi tito il martedì 13 dicembre 2011, 22:08

Sicomoro ha scritto:?? perchè ti ha mandato il passaporto con la foto ? di cosa deve convincerti ?
toglimi una curiosità, guarda i bordi della foto rispetto al passaporto, se sono perfettamente dritti ...... forse potresti scoprire che è frutto di FOTOSHOP, :) :)
è un altro trucco per convincere chi stà dall'altra parte della bontà della relazione e che non dice bugie.
e con skype come siamo messi ? ci hai già parlato l'hai vista, oppure è piena d'impegni e non riesce a connettersi ? altrimenti a cosa serve la foto con il passaporto ?

poka poka :) :)

Ciao!! vuole convincermi della sua reale identità almeno io domani avrei mandato altri 350euro per biglietto!!! non vedo l'ora che tutto questo finisca per poter mettere online tutto il materiale che possiedo riguardo questa presunta? ragazza!riguardo la sua foto i bordi sono ok ma la foto sembra in bianco e nero ,poi non dovrebbe avere un timbro sul lato destro ???? normalmente i passaporti Russi hanno il timbro e quelli Ucraini???
Skipe giovedì!!! capito domani i soldi e skipe giovedì CERTO!!!
Io cerco di riderci sopra a tutto questo ,spero tanto che questi post servano alle svariate persone giovani e meno giovani far riflettere ed informarsi prima di intraprendere un cammino così tortuoso!!! #-o
P.s. non mi è concesso ricevere messaggi privati. un saluto TITO
tito
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 13 dicembre 2011, 22:13

Ora puoi riceverli.

Se vuoi un consiglio mettila alle strette, nel senso "o così o pomì". Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin