Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

crystal ha scritto:Sinceramente a me è sembrata una grandissima balla! Almeno poteva dirmelo subito

crystal ha scritto:in effetti, una cosa che ho scordato di scrivere, è che circa 15 gg. prima del mio arrivo a Kiev, lei era andata un week-end al Lviv dove ricordo quando stavamo a Kharkov mi disse che aveva il suo ex-ragazzo che viveva al Lviv.Sinceramente a me dal suo comportamento, mi è cascato un pò tutto, glielo scrissi anche in una mail dicendole che oltre ad essere molto bella, pensavo fosse anche una ragazza intelligente, ma che alla fine si è dimostrata di non esserlo!!!Comunque, siccome a me piace esser chiaro con le donne, le ho appena scritto che lei è libera di fare quello che vuole, anche di venire in Italia, ma che non conti sul mio aiuto!

marcoxx ha scritto:lo fanno perchè davvero ci credono,senza malizia. cioè,è naturale per loro,lo fanno non con l'intenzione di fregarti ma perchè davvero pensano che sia normale o quasi quel comportamento,sia quello di prima che quello successivo

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti