Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

peterthegreat ha scritto:La correttezza non e' una questione di cultura, si e' o no corretti in tutto il mondo.
Scusa Crystall la mia sincerita':
Magari ha incontrato un' altro amichetto in SKype o altro sito ed e' sparita per 20 giorni, forse ha preso un 2 di picche ed ha rispiegato su di te.
L'Ucraina e' piena di donne normali.

crystal ha scritto:in effetti, una cosa che ho scordato di scrivere, è che circa 15 gg. prima del mio arrivo a Kiev, lei era andata un week-end al Lviv dove ricordo quando stavamo a Kharkov mi disse che aveva il suo ex-ragazzo che viveva al Lviv.

peterthegreat ha scritto:La correttezza non e' una questione di cultura, si e' o no corretti in tutto il mondo.
Forrest Gump ha scritto:A mia moglie in particolare, quando si presenta l'occasione per una scelta difficile, più complicata del solito, oppongo al suo ottimismo smisurato, che l'aiuta a vivere la cosa certamente meglio di me, il mio realismo.
Quello che lei chiama pessimismo.
Moderato pessimismo, anche fondato su alcuni elementi di rischio, ma pur sempre pessimismo.
[...]
Soluzioni proposte:
- Io direi di non partire o di partire quando e se il problema benzina sarà risolto;
- Lei dice: intanto andiamo, poi quando e se ci fermiamo, troveremo una soluzione.

marcoxx ha scritto:la differenza culturale esiste
la questione è che ciò che per noi significa "essere (molto) scorretti" per loro vuol dire "niente di anormale" o quantomeno "niente di così scorretto"
ed è una questione culturale. sarà che da loro la vita è mediamente,e indubbiamente,più difficile e piena di problemi dell'europa occidentale....questo secondo me fa si che determinate cose,come dare buca a un appuntamento senza neanche avvisare,per loro diventa una quisquilia. non dico normale o corretta,ma una scorrettezza da nulla,da dimenticare dopo un giorno. trovi una scusa qualunque (che a volte è anche vera,ovviamente,perchè poi può capitare) e la si chiude lì
paradossalmente,a un appuntamento è meglio non presentarsi proprio,piuttosto che farlo in ritardo......si arrabbiano molto di più

..ahhhh verrebbe a Siena , dove magicamente adesso spunta un parente
, prima non c'era sto' parente ?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti