scrivevo per chiedere i passaggi da fare dopo il matrimonio in Italia, perche' c'e stato secondo me un po di incomprensione da parte di qualcuno al comune o in questura (non s'e capito ancora) di seguito i fatti accaduti:
Dopo il matrimonio in comune gli addetti ai lavori mi hanno spedito in questura per fare la carta di soggiorno o un permesso di soggiorno per mia moglie (non erano tanto sicuri di cosa dovevo realmente richiedere).
Detto questo andiamo in questura e ci rilasciano una lista di documenti da produrre e un appuntamento per il 24 di marzo 2010! e qui casca l'asino, mia moglie ha un visto sul passaporto che scade il 2 dicembre 2009.
A questo punto mi sorge un piccolo dubbio in proposito, non e' che questi hanno capito fischi per fiaschi e la procedura non e' questa? che succede allo scadere del visto sul passaporto di mia moglie quando si presentera' in questura a marzo del 2010??
Lascio la parola a chi ne sa piu' di me, perche' qui le cose sono due o sono tonto io oppure loro!
See you soon.
Jotaro