Pulmini per Lviv a Udine

In Ucraina con autobus e con i pulmini ucraini. I luoghi di parcheggio, costi, orari, tappe, curiosita' e consigli.

Pulmini per Lviv a Udine

Messaggiodi Duccio il mercoledì 17 ottobre 2012, 18:00

Priviet a tutti!! sapete dirmi se anche a Udine come in altre città è possibile spedire tramite i Pulmini ucraini?
dovrei spedire un pacco a Lviv e con le poste mi son trovato malissimo :cry: ...
vi ringrazio anticipatamente per i consigli,

Saluti
Carlo
Duccio
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: Pulmini per Lviv a Udine

Messaggiodi marcovr il mercoledì 17 ottobre 2012, 18:07

Se cerchi nel forum lo trovi!!!
Anche se vedi Udine Kiev, chiedi e vedrai che fanno anche Lviv!!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Duccio il giovedì 18 ottobre 2012, 9:45

Ti ringrazio!! ho trovato tutto!!
oggi passavo giusto nei pressi di Via Roma dove il sabato dovrebbero riunirsi i pulmini ed ho trovato un volantino che pubblicizzava una nuova ditta che ha sede propio qui a Udine e fa spedizioni espresso proprio in tutta l'Ucraina :lol:.
Ho provato a contattarli e mi hanno detto che per l'ucraina mi farebbero € 1,50 al kg :shock: e che il pacco sarebbe consegnato in 4/5 giorni lavorativi,
oggi pomeriggio passo a vedere se è tutto vero :lol:
e vi tengo aggiornati :D

Saluti
Carlo
Duccio
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi miki1960 il giovedì 18 ottobre 2012, 18:02

Stai tranquillo, sono molto affidabili, personalmente mi rivolgo abbastanza spesso ai pulmini per spedire pacchi da Novara a Chernvitzi e solitamente partono la domenica in tarda mattinata ed il lunedì pomeriggio il pacco è già a destinazione :D
miki1960
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi Duccio il venerdì 19 ottobre 2012, 10:57

Che efficienza!! so che dipende molto dal corriere, non hai mai avuto problemi?

Comunque ieri pomeriggio mi sono presentato di persona in questa agenzia per consegnare il pacco, si son dimostrati molto gentili e disponibili dandomi anche qualche dritta sugli oggetti che possono creare problemi in dogana, così da esser sicuro al 100% che arrivi tutto il contenuto, che ha più che altro un valore affettivo :)
Le tariffe applicate sono di € 1,50 al kg ed offrono anche il ritiro a domicilio :D
Il pacco dovrebbe arrivare entro qualche giorno e posso anche rintracciarlo tramite la bolla che mi hanno lasciato =P~
Vi terrò aggiornati

Saluti Carlo
Duccio
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 19 ottobre 2012, 11:56

I pulmini ucraini e gli autisti che conosciamo da anni sono molto sicuri, i pacchi arrivano in tutta Ucraina e in qualsiasi piccolo paesino sperduto.

Abbiamo esperienze tutte positive con i nostri cari e tradizionali pulmini e non sono necessari nomi o indirizzi di altri spedizionieri internazionali.
Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Luca70 il lunedì 10 dicembre 2012, 19:46

Ciao Duccio,
se mi leggi saresti così gentile da mettere qui un riferimento sicuro per il servizio spedizione pacco con furgone verso l'Ucraina?
Almeno il luogo di ritrovo/orario/giorno; sabato prossimo vorrei spedire il mio pacco, non è detto che riesca a contattare chi di dovere qui a Conegliano Veneto (c'è sempre il servizio da qui?) e allora mi andrebbe bene andare a Udine!
Grazie! :)
Luca70
MASTER
MASTER

Messaggiodi Duccio il venerdì 18 gennaio 2013, 15:59

Ciao Luca,
ho spedito già 2 volte con questo corriere e mi son trovato bene, servono sicuramente anche Conegliano Veneto basta che chiami questo numero 0432 611600 o scrivi una mail a info (chiocciola) hermesexp.com, sotto natale gli ho lasciato un pacco e mi hanno chiesto solo € 1,30 al kg.
Sabato volevo far una passeggiata in Via Dante qui a Udine per trovar qualcosa di tipico ma non ho trovato pulmini :shock: .
saluti
Carlo
Duccio
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Luca70 il domenica 20 gennaio 2013, 16:14

Ciao, grazie delle info's, purtroppo in ritardo.. :D
Ho dovuto arrangiarmi, come? Mi sono messo in contatto con l'associazione "Ucraini di Trento" e la presidentessa, gentilissima, mi ha dato le informazioni necessarie. :)

Tutte le domeniche mattina dalle 8.00 a 12.00 (a parte in un paio di occasioni nell'anno tipo la settimana pasquale..) si ritrovano nel parcheggio dello stadio calcistico in Via Roberto da San Severino, mentre li vicino, nel parcheggio di via Monte Baldo si ritrovano i pulmini che fanno la spola con la Romania.
Sono almeno 5-6 i furgoni/pulmini che fanno la spola ogni settimana, questo perchè c'è una comunità numerosa di Ucraini li in Trentino, circa 5000 persone.
N.B.: fornisco il numero dell'autista a cui mi sono rivolto, è disponibile a prelevare il pacco anche su una località che si trova sul percorso, tenete presente che fanno l'autostrada A4 da Verona a Trieste (per esempio a Padova, Mestre, etc..): Edoardo 328 8817575, tra l'altro lavora in coppia con un signore molto gentile che parla l'Italiano! =D>

Il servizio è ottimo, per 18 Kg di peso mi hanno chiesto 28 euro, ho lasciato la mancia, compresa quella per il funzionario doganale in modo che si evitasse l'apertura del pacco.. in 3 giorni il pacco era già a Sebastopoli, diciamo in fermo deposito, mi hanno fatto vedere l'elenco dei loro referenti, praticamente coprono tutta l'Ucraina. =D>

Purtroppo ci sono pochi Ucraini residenti in Veneto-Friuli Venezia Giulia, penso che non ci sia un vero servizio regolare nelle varie città indicate nella tabella presente qui nel forum, a Conegliano Veneto almeno non c'è, pare che si attivino solo su chiamata..

Ora avete un contatto sicuro per l'area di tutto il Nordest, se qualcuno chiama l'autista Edoardo ma lui non può fare il servizio di persona sono sicuro che vi mette in contatto con chi vi può aiutare! :)
Io sono rimasto molto soddisfatto del servizio, ineccepibile!
Luca70
MASTER
MASTER

Messaggiodi Mauroest il domenica 20 gennaio 2013, 17:03

Luca70 ha scritto:Purtroppo ci sono pochi Ucraini residenti in Veneto-Friuli Venezia Giulia,

ce ne sono molti, ma purtroppo come in Ucraina non condividono le frammentate informazioni
Mauroest
MASTER
MASTER

Messaggiodi Mauroest il lunedì 24 giugno 2013, 13:11

prezzi buoni per un pacco 1,30/1,50 Euro/Kg, ma per un piccolo elettrodomestico (forno usato) chiedono 2,50 Euro/Kg
Mauroest
MASTER
MASTER

Torna a Ucraina con Autobus e/o Pulmini ucraini