Moderatore: pianoscarano

peterthegreat ha scritto:Ciao,
Foggia, Barletta, Ceriniola, San Ferdinando,Manfredonia, Vieste, Carapella, Ortanova, possono andare bene?
uvdonbairo ha scritto:Pietro le sa tutte.

Foggia, Barletta, Ceriniola, San Ferdinando,Manfredonia, Vieste, Carapella, Ortanova, possono andare bene?

Pasha67 ha scritto:Ciao, posso dirti il sistema che ho usato più volte e che ho usato anche oggi, e cioè fissare un appuntamento con l'autista del pulmino in quanto nella mia zona non c'è un punto fisso di ritrovo tipo i mercatini.
E' piuttosto facile, io e la mia ragazza abbiamo fatto il percorso inverso.
Non ho cercato io ma è stata lei ad andare dove arrivano e partono i pulmini nella sua città in Ucraina, poi ha chiesto in giro dicendo da quale città o zona italiana doveva ricevere il pacco ( hanno un elenco con i numeri di tutti gli autisti che operano in Italia e resto d'Europa) e si è procurata il numero telefonico dell'autista che opera nella mia zona, che una volta giunto in Italia usa un telefonino con il numero di operatore italiano.
Mi ha comunicato quando chiamarlo e ho fissato con lui un appuntamento.
In pratica quando il pulmino parte da Roma la domenica, si ferma in una stazione di servizio soltanto per me ad un'ora stabilita. (andrò a fare un'altra consegna anche domenica prossima!)
In cinque minuti facciamo tutto, pesano il pacco dove ho scritto nome, cognome, indirizzo e (importantissimo!!) numero telefonico di casa e di cellulare della mia ragazza, pago e ripartono!
Il giovedì il pacco è già in Crimea, dove giunge attraverso un'altro pulmino che fa parte di questa fitta rete che non è solo internazionale, ma anche interna.
Questi autisti non parlano molto bene italiano, anzi quasi per niente, e non è sempre facile intendersi al telefono, ma niente paura, quando si chiama mentre sono in viaggio, ci sono sempre gentili signore Ucraine che vivono in Italia pronte a tradurre in modo istantaneo!
Spero di esserti stato utile!
poka!
Paolo

il numero per Foggia
+39 328 106 37 47.

magma-x ha scritto:Guarda, generalmente parlano italiano e sono qui da diversi anni$
Cosa puoi mettere? Chiaramente evita oggetti di artiglieria, quelli, si sa, potrebbero andare "persi". Anche il narcotraffico è vietato.
Detto questo, credo che tutto il resto sia "spedibile", compreso alcolici. Le medicine, sono inclusi negli oggetti "si".
Saluti.
peterthegreat ha scritto: non potresti portare televisori e materiale elettronico nuovi,
al contrario caviale vodka e sigarette.

Torna a Ucraina con Autobus e/o Pulmini ucraini
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti