Moderatore: pianoscarano

Pasha67 ha scritto:Io ho spedito tante volte pacchi piccoli, non più di 9 kg con le poste italiane.
Sono sempre arrivati in due o tre settimane e sono sempre stati aperti alla dogana, ma per fortuna non è mai mancato nulla. Ovviamente dentro i pacchi non ho mai messo nulla di grande valore.
Con i pulmini nessun problema per adesso, mai aperti, ma non è escluso che alla frontiera possano fare un controllo.
peterthegreat ha scritto:Ciao,
l' ipod te lo rubano, portatelo dietro
magma-x ha scritto:...io ho spedito una macchina fotografica e non se la son rubata...
Chiaro, è a tuo rischi e pericolo, ma a me, non hanno mai aperto i miei pacchi. Sono molto discreti...

peterthegreat ha scritto:CIao,
ti voglio solo ricordare che in Ucraina non esiste un assistenza apple.
I pacchi arrivano nei centri di smistamento, sono uffici privati, non sono uffici postali.
Quando spedisci ti fai dare il cartoncino plastificato con tutti gli indirizzi, se sei in difficolta' chiama la tua ragazza e falla parlare con gli autisti.
magma-x ha scritto:Farsi dare il loro biglietto da visita non è mai male, anzi!
Il servizio di spedizione è paragonabile a qualsiasi altro corriere internazionale, per velocità e affidabilità: se ci fossero pulmini anche per città italiane...altro che posta!![]()
Fidati di loro, generalemente sono brave persone.
Un ultima cosa, non mentire mai sul cotenuto del pacco...se te lo chiedo, ricordati, un motivo ci sarà.
Saluti

magma-x ha scritto:Ti correggo paolo, è anche in ucraino!

Pasha67 ha scritto:La tua ragazza non deve pagare nessun dazio doganale!!!!
Nel prezzo del pacco che pagherai tu (in genere 2 euro al kg) c'è compreso tutto!
Piccolo escamotage:
Compra un pacco di pasta di quelli in cartone, aprilo con cura, togli in po di pasta, infila l'Ipod, rimetti la pasta nello spazio rimanente, richiudi e incolla con altrettanta cura!![]()
ciaoo!!

Torna a Ucraina con Autobus e/o Pulmini ucraini
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti