Partono la domenica da Vicolo di Ponte Mammolo 2 zona Rebibbia,
orario: già prima delle 8,00 alle 12- 12,30 partono, dico 12,30 perchè quello che uso io, solitamente è presente fino a quell'ora, altri dopo le 12,10 già non ci sono (di solito possono partire prima se sono carichi - capita per es. in prossimità delle feste natalizie o pasquali-); nella festività ortodosse non partono (informarsi per non fare il viaggio a vuoto
).Come arrivarci:
Mezzi Pubblici: Metro B fermata Rebibbia, attraversare via Tiburtina (lato opposto della metro) e andare verso destra (direzione fuori Roma, Tivoli) per un centinaio di metri; sulla sinstra si entra in una zona "ucraina" (c'è la bandiera ucraina). Entrare, in fondo a sinistra è pieno di pulmini allineati.
Alternativa allametro sono i bus che passano sullavia Tiburtina per metro Rebibbia o ci fanno capolinea (447 Vertunni-Rebibbia,163 Verano-Rebibbia, 437 Rebibbia-Rebibbia [passa perTorsapienza, Tor Cervara e Colli Aniene]). Probabilmente arrivano altri bus.
vedi sito ATAC: http://www.atac.roma.it
In realtà di domenica, nell'intervallo orario indicato, scesi a Rebibbia, seguire la fiumana di donne ucraine con pacchi e pacchetti.
Automobile: G.R.A. ucita Tiburtina centro, proseguire direzione centro per circa 3 Km.- Sulla destra vedrete il capoline dei bus, la fermata della metro Rebibbia, e incontrerete un sematoro. Subito dopo il semaforo sulla sinistra vedrete l'ingresso con la bandiera ucraina; non potete girare a sinistra. Continuate avanti tenendo la sinistra appena incontrate la corsia per l'inversione a V, fate inversione. E' possibile parcheggiare prima dell'ingresso inbandierato: poco prima, svoltare a destra poco più avanti sulla sinistra c'è un grande parcheggio; oppure dove trovate
Costi: l'azienda dicui mi servo, mi fa pagare 2 €/Kg per le località sul Mar Nero, zona Lviv costa €. 1,50/kg
Prima partivano da Garbatella-Ostiense, ora non sò.