Dopo mesi di ricerche ho trovato il luogo di incontro dove i pulmini ukraini si radunano per vendere i loro prodotti tipici e per caricare o scaricare pacchi da e per l' Ukraina.
ROTONDA ROMANO PARADISI
PERCORRENDO VIA MASSARENTI VENENDO DAL CENTRO DI BOLOGNA,
SI GIUNGE A QUESTA ROTONDA POSIZIONATA PROPRIO SOTTO LA TANGENZIALE E AUTOSTRADA ADRIATICA.
PRIMA DI ENTRARE IN ROTONDA, SULLA SINISTRA SI TROVA UN PARCHEGGIO MOLTO AMPIO MA POCO VISIBILE DALLA STRADA PERCHE' RECINTATO DA UNA RETE E DA QUALCHE ALBERO.
ALL' INTERNO SONO PARCHEGGIATI TUTTI I PULMINI.
CONSIGLIO DI PARCHEGGIARE LI VICINO E RAGGIUNGERE LA ZONA DI MERCATO A PIEDI.
SABATO E DOMENICA
DALLA MATTINA CIRCA LE 8.00 FINO ALL' IMBRUNIRE
Buon mercato a tutti e spero di essere stato chiaro con le spiegazioni stradali.
Per qualsiasi altra informazione contattatemi con un messaggio privato o rispondendo a questo post.
Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

x integrare le informazioni sui pulmini a bologna, alla rotonda di via massarenti ci si arriva bene dalla tangenziale,quelli dalla ucraina solitamente arrivano il sabato non prima delle 11 circa,ma ci sono anche quelli dalla romania e dalla moldavia,direi da tutto l'est,io sono interessato dall'ucraina,se voglio consegnare un pacco x la uc meglio lo porti entro il primo pomeriggio credo a una certaora vada anche a modena e o altre città e chiedo se c'è alla domenica, a volte no,conviene prendere il n. del cellulare .mai avuto problemi di sorta con la consegna in uc, hanno anche dei referenti in piccole città x cui si riesce a far arrivare i pacchi non solo nelle grandi, chiedere

1€ al kg.