Promozione Alitalia

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

Promozione Alitalia

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 20 febbraio 2009, 9:37

E' valida ancora per qualche giorno la promozione dell'Alitalia che consente di viaggiare in tutta Europa al costo di 99 euro andata e ritorno "tutto incluso".

C'è scritto proprio "tutto incluso", ma ritengo che le tasse siano comunque da pagare.

La promozione è valida per biglietti emessi entro il 23 febbraio, ma è possibile volare sino al 31 maggio.
Inoltre, recita la pubblicità, che per chi viaggia in coppia o con la famiglia:
"potra volare in due al prezzo di uno a 99 euro andata e ritorno tutto incluso, ed il bambino vola ad un euro andata e ritorno più tasse".
Il moralista impegnato a predicare le virtù, difficilmente troverà il tempo per praticarle.
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 56

Re: Promozione Alitalia

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 20 febbraio 2009, 10:19

Ho appena chiamato il call center Alitalia, purtroppo Kiev è esclusa dalla promozione.
Il moralista impegnato a predicare le virtù, difficilmente troverà il tempo per praticarle.
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi johannes100 il venerdì 20 febbraio 2009, 11:35

Forrest Gump ha scritto:Ho appena chiamato il call center Alitalia, purtroppo Kiev è esclusa dalla promozione.

Confermo. Anche nelle pubblicitá sui giornali c'é scritto che Mosca, Kiev, S.Pietroburgo e forse qualche altra localitá sono escluse dalla promozione....ahimé...
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi karayuschij il venerdì 20 febbraio 2009, 15:04

Infatti la promozione dell'Alitalia consente di viaggiare in tutta Europa.
Non in Ucraina, in Russia o in Cina :)
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Messaggiodi Pasha67 il venerdì 20 febbraio 2009, 21:33

Confermo in parte! Ho comprato sul web pochi giorni fa un volo diretto alitalia per i primi di marzo da Roma verso Kiev a 195 eu! Non mi sembra male!!! Proseguo poi per Simferopol con aerosvit a soli 100 eu!
Dopo curiosando nello stesso sito, ho visto che ad esempio si puo acquistare ancora oggi per 96 eu un volo Roma-Istanbul sempre Az! Ma questo a noi Ucrainiani questo poco importa!
Poka! Pasha!
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto