per ciò voglio fare una procura a mio marito che può
aiuto!!!!!!!!
joshua ha scritto:Anastasia scrive:
ed il notaio ucraino non può fare la procura ad un non residente ucraino...aiuto!!!!!!!!

filclems ha scritto:Quindi ora che ho cambiato auto e l'ho intestata a mia moglie sono nella Cacca ?

joshua ha scritto:filclems ha scritto:Quindi ora che ho cambiato auto e l'ho intestata a mia moglie sono nella Cacca ?
no ... se tua moglie ha la cittadinanza italiana
no ... se hai intenzione di soggiornare con l'auto di tua moglie in Ucraina fino a 10gg.

filclems ha scritto:joshua ha scritto:filclems ha scritto:Quindi ora che ho cambiato auto e l'ho intestata a mia moglie sono nella Cacca ?
no ... se tua moglie ha la cittadinanza italiana
no ... se hai intenzione di soggiornare con l'auto di tua moglie in Ucraina fino a 10gg.
mia moglie non ha mai voluto fare la cit. son passati 10 anni di matrimonio.
.

peterthegreat ha scritto:Ciao,
...ACI : quando si va all'estero guidando un veicolo di cui non si è proprietari e' necessaria la delega a condurre all'estero è rilasciata dal proprietario e autenticata dal notaio.
...

joshua ha scritto:Non so se qualcuno può aiutarmi/indirizzarmi:
....Per chi fosse interessato a dividere le spese, il 23 o 24 parto per Kiev ed ho 2 posti auto liberi.
io ho sempre viaggiato in auto da solo, ma con quelle condizioni del tempo, cosi lontano, sono indeciso se non sia troppo pericoloso..

Pavlushka ha scritto:joshua ha scritto:Non so se qualcuno può aiutarmi/indirizzarmi:
....Per chi fosse interessato a dividere le spese, il 23 o 24 parto per Kiev ed ho 2 posti auto liberi.
ciao... non ho ancora deciso che mezzo di trasporto utilizzare, e quando riesco ufficialmente a liberarmi dal lavoro, quindi per ora, senza impegno, "busso alla porta" per uno di quei 2 posti liberi ... una cosa, ma neve, ghiaccio, strade ucraine ecc ecc.. non ti scoraggiano all'uso dell'auto ??

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti