Moderatori: pianoscarano, osvaldo

coter ha scritto:oggi mi sono collegato da un altro pc e tutto è andato a buon fine, direi che 25 grivgne per navigare 8 ore sono ottime
claudio

coter ha scritto:mi scuso perchè non ho risposto prima,confermo quello che dicevo, la tariffa free world serve per poter chiamare qualunque cellulare life IN ucraina tramite internet, dunque ci si puo collegare anche dall italia, sto usando questo servizio e confermo che è ottimo , infatti con 25 grivgne si parla 500 minuti,ho avuto alcuni problemi per attivarlo una seconda volta su un numero nuovo di cellulare, ma poi tutto è andato a buon fine, se conoscete qualcuno che ha la life penso vi convenga utilizzarlo, ciao
Coter

locafin ha scritto:Buonasera, sono rimasto molto colpito da questa promozione su life, ho attivato il tutto ed avuto la password tramite una sim life in possesso di mia moglie , adessso pero' quando clicco su " WEBCLIENT " il pc mi dice che non conosce questo tipo di estensione e che non ha nessun programma per poter aprire questo tipo di file.
Ho attivato la promozione " FREEWORLD "
Ho fatto anche la ricerca su in ternet, ma nono ho trovato niente, nel frattempo i 25 uah se li sono presi. Mi aiutate????
Grazie

Torna a Internet per l'Ucraina
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti