Molti mi dicevano che se andavi per Rio, o san paolo in giro bastava un incrocio di sguardi con una ragazza e lei ti rispondeva con un sorriso e potevi da subito interagire e stabilire un rapporto interpersonale(e bravi ,le pagavano
), peccato che non è stato cosi, almeno non nel brasile delle ragazze che non si prostituiscono,certo vai a Fortaleza zona praia de iracema le ragazze ti corrono dietro,peccato che sono tutte prostitute...Nei vari forum leggo le stesse cose e non so se crederci o no, conoscendo gli atteggiamenti dei russi in vacanza(volgari, arroganti, difficile farsi amici russi) faccio fatica a credere che se sei in giro per kiev e sorridi ad una ragazza lei ti ricambi il sorriso, spero di sbagliarmi
Ragazzi non fraintendetemi, non sto cercando l'amore o una fidanzata, perche credo che quello non si trova se lo si va a cercare di proposito, se capita...capita per pura casualita...poi come si dice, da cosa nasce cosa.
lo scopo di questo viaggio è quello del divertirsi in locali, disco, magari conoscere ragazze, col termine "conoscere" intendo interagire, frequentarsi insomma come fanno le persone normali anche senza sesso a me non importa anche perche col lavoro che ho fatto sono stato quasi 3 anni senza toccare una donna quindi non ho problemi a stare calmino
...non cerco sesso a pagamento anche perche è una cosa che ho gia provato e non è particolarmente appagante anche perche dopo il "rapporto" si rimane da soli piu tristi di prima e con l'autostima al di sotto delle scarpe... tra un rapporto meccanico con una prostituta e una serata a bere con una ragazza che mi piace appena conosciuta che parla un inglese stentato ridendo cercando di farsi capire preferisco di gran lunga la seconda opzione.Ma come dal titolo del tread ho parecchi dubbi su dove andare, ero intenzionato a Minsk o Moska ma il fatto dei visti e i costi della seconda mi hanno portato a decidere una citta Ucraina, almeno non c'è bisogno del visto d'ingresso come in Russia.
Ma dove andare? Kiev, L'vov,Kharkov,Odessa, Donetsk...non ho idea, cercavo qualcosa dove il costo della vita non fosse esagerato, una buona vita notturna, e dove aver possibilita di conoscere ragazze genuine, siti di dating o simili li scarto a prescindere perche penso sia una gran presa per i fondelli, preferisco buttarmi all'avventura ma nella citta che piu rispecchia quello che sto cercando, quindi mi rivolgo a voi, che di sicuro ne sapete di piu di me
Cosa mi consigliate di fare e dove andare?
ah dimenticavo: che periodo mi consigliate?
grazie per eventuali risposte e scusate se mi sono dilungato
Morpheus