Vado cn un mio amico, quindi siamo solo in 2...no vogliamo spendere una cifra, anzi vogliamo andare al risparmio e poi ho già visto che l'aereo arriva a simferopol...in ogni caso ho preso il corso ASSIMIl per il russo e un pò di inglese lo mastico...non mi spaventa dovermi arrangiare.
Perchè andiamo li lo sapete, siamo giovani, 23 e 21 anni non ci interessa il turismo sessuale, per carità!
Siamo(io per lo più) curiosi di vedere com'è, ho sentito tante storie e visto così tanti video che devo togliermi questo tarlo dal cervello....gli obiettivi della giornata mi si chiede...divertirsi, fare esperienza in un paese mai visto, mangiare cose nuove e poi se capitasse di approcciare due belle ragazze sarebbe il massimo!
E' un pò come quando da ragazzini ci bombardavano con le storie sugli USA, nessuno li conosceva davvero, ma tutti volevano vederli...Ho questo pensiero fisso sull'ucraina...niente film però!
Volevamo comunque stare li almeno 6-7 giorni...200 euro per l'aereo già trovato...
faccio un pò di domande
1-Come trovo alberghi molto economici in zona crimea?
2-sevastopol(o simferopol)ad esempio offre molti divertimenti? (discoteche, ecc...)
Vi ringrazio per le risposte che mi avete dato e che darete