Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Forrest Gump ha scritto:Ad essere sincero, da quel poco che ci racconti........qualche segnalino di allarme ci sta.
Dal di fuori, io avrei preferito:
- che non parlasse l'italiano;
- che non avesse conoscenze altolocate tra i turisti italiani (se una ragazza è famosa tra i nostri connazionali un motivo c'è sempre. A te scoprire quale??? Lavora al consolato???);
- non averla conosciuta in chat;
- che non ti avesse mai parlato dei suoi problemi economici.
A te ed alla tua scelta......l'ardua sentenza, io sulla carta credo più alla seconda ipotesi.

Kecin747 ha scritto: . . . In chat, 2 volte, ....

RobyUA ha scritto:Kecin747 ha scritto: . . . In chat, 2 volte, ....
Mah . . .una volta non si diceva che i gentiluomini per cavalleria
non raccontavano mai nulla ???
Forse questo è un segno dei tempi che cambiano (leggasi: spariscono
i gentiluomini).
RobyUA !!!

RobyUA ha scritto:Kecin747 ha scritto: . . . In chat, 2 volte, ....
i gentiluomini).
RobyUA !!!

peterthegreat ha scritto:Ciao,
stai a casa.....anzi vai al mare che e' meglio!
Ciao Pietro

Kecin747 ha scritto:RobyUA ha scritto:Kecin747 ha scritto: . . . In chat, 2 volte, ....
i gentiluomini).
RobyUA !!!
Piccolo inciso sui gentiluomini.
Se i gentiluomini di cui parli tu sono quelli la cui mente equivoca trova scandaloso anche pronunciare in pubblico la parola sesso virtuale, allora io non sono un gentiluomo. Anche perchè certe accortezze da cavalleria rusticana sono anacronistiche e quando erano di moda, celavano spesso una mentalità perversa e violenta dell'uomo. Altro che cavaliere!

uvdonbairo ha scritto:Ciao
dunque, questa ragazza sa cosa fà e sa farlo molto bene, se vuoi la incontri, ci passi qualche giorno insieme poi torni in Italia e forse hai fatto una bella vacanza.
Per il resto lascia perdere, e leggi ragazze, amore e panna acida.
In ogni caso di cosa fate al telefono non è necessario riportarlo sul forum, primo perchè è un forum educato secondo perchè è frequentato anche da ragazze, terzo perche ci sono mille modi per scriverlo con lo stesso significato e in modo meno figurato, quarto perchè io gradisco così "senza ma ne però".
Saluti

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti