prima del 2007 non conoscevo Kiev

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

prima del 2007 non conoscevo Kiev

Messaggiodi GIOVEBOY il lunedì 6 luglio 2009, 20:10

si, prima del 2007 non conoscevo Kiev, non sapevo neanche che esistesse, poi grazie a questo pc e ad internet , conobbi chattando una ragazza di Kiev.
Era fine giugno 2007, una parola tira l'altra, una foto tira l'altra...fatto sta che comprai un biglietto da lufthansa con partenza in agosto.
Di li a oggi sono stato 6 volte a Kiev e penso di ritornarci anche adesso in agosto.
Il mio consiglio è di conoscere le ragazze tramite internet ,cosi' quando uno è li ha modo di incontrarle e magari di passare una serata in bella compagnia.
Le ragazze che conosco su internet sono tutte ragazze che lavorano, altrimenti forse sarebbero al double coffè a cercare qualche turista.
Tutto sto discorso per dire che non è che Kiev o l'Ucraina sia popolata solamente da donne in cerca di turisti, ma è popolata da ragazze normali che vivono la propria vita.
La differenza la vedo proprio su internet, se contatto 10 italiane mi rispondono in 2, se contatto 10 ucraine mi contattano in 7 ,tutto questo senza sapere che io andro' a kiev e con tante parlo in inglese e spagnolo, quindi potrebbero benissimo parlare con qualche inglese o spagnolo se volessero imparare la lingua, perchè tutte parlano meglio di me :D devo studiare un po' di piu' :axe:

ciaooooooooooo
VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE DOMANI,PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Re: prima del 2007 non conoscevo Kiev

Messaggiodi dyd999 il lunedì 6 luglio 2009, 20:30

ciao addirittura qualcuna parla spagnolo?posso sapere dove riesci a conoscerle?icq o?
grazie.

Editato
noNAZIUE
dyd999
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi GIOVEBOY il martedì 7 luglio 2009, 0:03

si certo icq..... :)
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi dyd999 il martedì 7 luglio 2009, 0:22

mm usavo icq nel lontano 97,in verita l'ho installato ma mi pare peggiorato molto caotico,,paticamente te fai una ricerca col motore icq o usi le sue chat?no perche a me non mi filano.. :)
noNAZIUE
dyd999
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi GIOVEBOY il mercoledì 8 luglio 2009, 1:53

ciao si certo, puoi fare una ricerca con profilo...citta'...anni...e via discorrendo :rock:
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Torna a In Ucraina per amore