|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
marinushka TURISTA

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 15:27 Oggetto: presentazione |
|
ciao a tutti,mi chiamo Marino abito a Trieste e sono un nuovo icritto.Sto per sposarmi in Ucraina con la mia ragazza che è di Poltava seguendo le procedure che ho letto sul forum. Ringrazio pertanto tutti partecipanti le discussioni che con i racconti e le loro esperienze mi hanno evitato errori e inutili perdite di tempo e danaro. Spero di potermi rendere utile nel futuro a chi ne avrà bisogno
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 15:36 Oggetto: |
|
Ciao Marino e benvenuto nel forum
Intanto auguroni per il tuo prossimo matrimonio e sono sicuro che il tuo futuro supporto sarà sicuramente utile e interessante
Saluti alla sposa _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Toscana Sera
|
|
| Top |
|
 |
johannes100 ESPLORATORE

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 17:15 Oggetto: |
|
Benvenuto ed auguroni !!!
|
|
| Top |
|
 |
pianoscarano Co-Admin

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 20:12 Oggetto: |
|
ciao e augurissimi 
|
|
| Top |
|
 |
filclems MASTER

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 00:28 Oggetto: |
|
Benvenuto! _________________ Mais les brav's gens n'aiment pas que...L'on suive une autre route qu'eux
|
|
| Top |
|
 |
osvaldo Co-Admin

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 07:00 Oggetto: |
|
Benvenuto _________________ Osvaldo
|
|
| Top |
|
 |
dominck TURISTA

Registrato: 03/02/08 13:44 Messaggi: 4 Residenza: colle di val d'elsa
|
Inviato: Mar Mag 13, 2008 12:04 Oggetto: Re: presentazione |
|
| marinushka ha scritto: | | ciao a tutti,mi chiamo Marino abito a Trieste e sono un nuovo icritto.Sto per sposarmi in Ucraina con la mia ragazza che è di Poltava seguendo le procedure che ho letto sul forum. Ringrazio pertanto tutti partecipanti le discussioni che con i racconti e le loro esperienze mi hanno evitato errori e inutili perdite di tempo e danaro. Spero di potermi rendere utile nel futuro a chi ne avrà bisogno |
Ciao ho letto bene, Poltava?, ho conosciuto una ragazza di lì penso che a luglio andrò a trovarla ma non riesco a trovare un volo diretto per Karkov puoi darmi qualche informazione in proposito, sai non riesco proprio a capire la loro lingua e quei caratteri in cirillico sono una vera ossessione
ciao e grazie
|
|
| Top |
|
 |
|