Ho più di 40 anni e mi piacerebbe visitare l'Ucraina a breve ,purtroppo le mie amicizie del momento non mi consentono di intraprendere il viaggio medesimo in compagnia..in quanto gli amici , i conoscenti e colleghi vari optano sempre per altri lidi o per altri periodi dell'anno (le solite ferie di 15 gg. in piena estate , nei soliti posti da spiaggia !
) .Ho visitato diversi anni fà la Polonia( 2volte e mi sono divertito) e successivamente la Bulgaria (non mi ha colpito piu' di tanto).
Ho notato che molti giudicano positiva l'eventuale conoscenza di ragazze ucraine (serie), per le loro qualità..e così ho pensato di documentarmi un pò sul web su questo e sulla loro società ;ho visionato anche molti servizi tv che parlavano del tema ed ho letto tantissimi racconti di chi ha avuto esperienze dal vivo (negative e positive).
Logico è che un'idea della realtà la si puo' solo avere andando là !
Così , tempo fà ho iniziato un contatto via e-mail con una ragazza di Zaporizhye e penso che a breve andrò in Ucraina per vedere se è cosa affidabile ..ma questo non fà parte della presentazione e lo posterò in altra sezione !...mi sono dilungato , chiedo venia !